ugo la talpa...è famoso(al pari di pasquale)
E' famoso? Mai sentito prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ugo la talpa...è famoso(al pari di pasquale)
credo che la cecità centri più con l'hd, difatti poi alla talpa viene fatto indossare un paio di occhiali. uno spot in onda sulle reti sky cita infatti: "un abbonato su due ci vede meglio... ha un decoder hd"alex86 ha scritto:La talpa è nota per essere cieca. E dare del cieco ad un abbonato Mediaset significa, grosso modo, dirgli che non è capace di vedere e confrontare le offerte commerciali tra Mediaset e Sky.
gli spot tv vanno in onda sulle reti rai, la7, sky (e gli editori pay della sua piattaforma), e credo anche real time...alex86 ha scritto:E' famoso? Mai sentito prima...
e anche su alcune emittenti locali. qui a Milano su Telelombardia e Antenna3 ieri sera lo vedevo in ogni blocco pubblicitario (ogni 15 minuti circa)pietro89 ha scritto:gli spot tv vanno in onda sulle reti rai, la7, sky (e gli editori pay della sua piattaforma), e credo anche real time...
anche secondo me, difatti non sono spot realmente comparativi, come quelli in radio...noir4 ha scritto:Cmq io questo specifico accostamento di Ugo la talpa ad un ABBONATO MEDIASET non ce lo avevo colto ... Il primo spot mostrava Ugo chiuso nella sua tana dalla quale spunta una vecchia antenna terrestre e Fiorello che da sopra lo invitava a smetterla di guardarsi le "repliche di RADICI" (geniale!)
A me non sembrava un riferimento a Premium ma alla tv terrestre in generale ...
pietro89 ha scritto:non sono spot realmente comparativi, come quelli in radio...
pietro89 ha scritto:gli spot tv vanno in onda sulle reti rai, la7, sky (e gli editori pay della sua piattaforma), e credo anche real time...
si riferiva al fatto che a volte gli spot diventano dei tormentoni, come per l'appunto pasquale negli spot di natale 2008...alex86 ha scritto:Questo lo sapevo...Però da come lo diceva Burchio sembrava quasi fosse un personaggio dei fumetti famoso...Invece tu mi confermi che è una creazione originale per lo spot Sky.
CHRIS 86 ha scritto:e anche su alcune emittenti locali. qui a Milano su Telelombardia e Antenna3 ieri sera lo vedevo in ogni blocco pubblicitario (ogni 15 minuti circa)
blenderten ha scritto:Ugo la talpa è un personaggio di lupo alberto comunque