Pubblicità, Giurì ferma gli spot di Sky con la talpa e i comparativi di Mediaset

beh dai la nuova pubblicità di Mediaset dell'Europa League con la radiolina è simpatica :lol: però sul SAT l'Europa League è possibile vederla.
 
Anakin83 ha scritto:
beh dai la nuova pubblicità di Mediaset dell'Europa League con la radiolina è simpatica :lol: però sul SAT l'Europa League è possibile vederla.

Vero comunque non so se l'avete notato ma quello che fa l'abbonato Premium era uno dei Michele Carminati boys a Camera Cafè. :D

CarminatiCameraCaf%C3%A9.png


Il primo a sinistra. :D :D :lol:
 
ma alla radio l'europa league c'è? no perche se nn ce non fanno nemmeno in sto caso pubblicita veritiera:D
 
adriaho ha scritto:
ma alla radio l'europa league c'è? no perche se nn ce non fanno nemmeno in sto caso pubblicita veritiera:D

Scusate, via satellite dove la trasmettono l'EuropaLeague? (a parte Sportitalia con le sintesi)
 
Mediaset ha mandato in onda il nuovo spot comparativo... ora l'argomento principale del (puerile) confronto a chi ce l'ha piu' [...] e' sul Grande Fratello...:crybaby2: e ovviamente piu' nessun confronto di prezzi...
 
Se la mettono sul grande fratello...fanno un favore a Sky che non ce l'ha:D
 
Andiamo bene!!! proprio bene... non sanno nemmeno contrattaccare!
 
Oddeo adesso quelli di premium si son inventati anche il paragone sul grande fratello
 
Ma nessuno si accorge della bruttezza oggettiva di quella promo. Non è una pubblicità è una cosa fatta in fretta e furia molto odiosa. Uno snocciolare programmi detta in maniera odiosa con uno slogan bruttino. Ci manca solo che una tv mondi a cosa vedere in tv. Insomma era meglio se ci mettevano la mitica Fiorella Pierobon.
 
effettivamente Burchio... molto meglio la Pierobon. Anche se vantarsi dicendo di vedere il GF di notte non è molto bello.
 
Burchio ha scritto:
Ma nessuno si accorge della bruttezza oggettiva di quella promo.

Una pubblicità non deve essere bella...Deve essere utile al conto economico aziendale. :eusa_think:

Se funziona, ma in genere solo le cose belle funzionano, non potrei dargli torto nel loro tentativo di fare concorrenza in questo modo.
 
Dal portale DIGITAL-SAT

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Sky Italia.

Sky accoglie con soddisfazione il pronunciamento del Giurì di autodisciplina pubblicitaria con cui oggi è stata rigettata la seconda contestazione di Mediaset contro la campagna pubblicitaria Sky con protagonisti Rosario Fiorello e Ugo la Talpa.

Ugo ora è definitivamente libero di… pubblicizzare insieme al suo amico Fiorello l’offerta di Sky. Ugo ha dichiarato: “finalmente una decisione non miope, ora posso uscire dal buco”.
 
non sapevo che mediaset avesse fatto una seconda contestazione, la talpa non gli va proprio giù eh... per fortuna sta simpatica al giurì :D
 
pur non approvando per nulla quella di MP ma è decisamente + efficace anche se ovivamente non aderente alla realtà ma questa è altra storia
 
Ovviamente va da sé che la talpa sia molto + simpatica di quei 2 manichini rinkoglioniti. Se poi la affianchiamo a Fiorello, quelli Sky rientrano tra gli spot gradevoli;) Il fatto è che Mediaset non sa + a che pizza attaccarsi. Non dicono che su Sky, tanto per dirne una, c'è un fottio di canali in +, o che hanno un HD decente per la maggior parte degli eventi, o che su Sky c'è un maggiore rapporto qualità-prezzo... devo continuare?

(e mi verrebbe da dire: kissenefrega del GF...)
 
Indietro
Alto Basso