Pubblicità, Giurì ferma gli spot di Sky con la talpa e i comparativi di Mediaset

qualcuno dice a Mediaset che c'è la Sky Pass :mad:
e quel cretino della "pay tv satellitare" che rimane come uno stoccafisso...

TIKAL ha scritto:
Puoi sempre mandare una mail a Piersilvio e farti mandare a casa il pupazzo di Five....
almeno il pupazzo 'five' non è stato creato per prendere in giro milioni di clienti di altre paytv....

...pero' come si dice sempre... 'tomtom' ha l'aplomb inglese....si si...

Se lo faceva Mediaset un pupazzo che rappresentava i clienti sky (con tanto di pupazzo in vendita)....avreste fatto crollare il forum...

...comunque, nessun problema :)

Leggo ora questa discussione.. Io sinceramente non capisco questi spot che mi è capitato di vedere qualche volta.. Mi fanno pena. Possono far presa solo su coloro che inspiegabilmente appartengono a qualche ultras club di una pay tv. Ci credo che la qualità si sta inesorabilmente abbassando se questi sono i termini di paragone e concorrenza.. Se la giocano per chi è più penoso.

straconcordo, prendere in giro gli abbonati dell'una e dell'altra parte sta diventando veramente stucchevole....

facesero la guerra per i prezzi invece di prendere in giro milioni di persone.....

fabio656 ha scritto:
almeno il pupazzo 'five' non è stato creato per prendere in giro milioni di clienti di altre paytv....

...pero' come si dice sempre... 'tomtom' ha l'aplomb inglese....si si...

Se lo faceva Mediaset un pupazzo che rappresentava i clienti sky (con tanto di pupazzo in vendita)....avreste fatto crollare il forum...

...comunque, nessun problema :)
veramente il giurì ha speso belle parle sulla pubblicità di sky :D e la talpa non offende gli abbonati di altre paytv: "un’intelligente idea creativa volta ad esaltare la ricchezza dell’offerta Sky, avvalendosi di una tecnica pubblicitaria così fine e brillante”, queste le parole del giurì. ;)

ma poi perchè te la stai prendendo tanto per un peluche??

e comunque: libero di scegliere... cosa comprare a natale! :D

ps: tomtom e i suoi dipendenti non hanno mai offeso la concorrenza, come invece fanno spesso piersilvio, confalonieri, mimun, emilio fede, sandro piccinini ecc...

ah...beh se lo dice il giurì....:D (questo...perchè il giurì di prima diceva che era denigratorio...quale giurì ha ragione?)

Indietro
Alto Basso