Pubblicità ingannevole

ma si dai...speriamo che blocchino questa pubblicità, che per l'occasione venga inflitta una pena pecuniaria esemplare di miliardi di euro...così li ripaghiamo noi con un nuovo aumento.

se stiamo a vedere tutto senza una regolamentazione sugli asterischi...chiuderebbero ogni pubblicità...volgiamo parlare dei vari "tasso zero" che poi non lo sono? le auto che a quel prezzo non hanno manco le ruote...ecc ecc la pubblicità deve attirare poi se uno si fida ciecamente di tutto quel che dicono senza neanche cercare la fregatura(che c'è sempre) allora........

ma si, avete ragione voi ... mi tolgo dalla discussione, tanto non si può ragionare quando ci sono utenti che popolano il forum solo per dare addosso a sky :happy3: probabilmente perchè non sono riusciti ad avere il 50% di sconto .... (...nessun riferimento a fatti o persone....):D

maxreloaded ha scritto:
ma si, avete ragione voi ... mi tolgo dalla discussione, tanto non si può ragionare quando ci sono utenti che popolano il forum solo per dare addosso a sky :happy3: probabilmente perchè non sono riusciti ad avere il 50% di sconto .... (...nessun riferimento a fatti o persone....):D

Di solito lo fai senza avvertire quando non sai + cosa rispondere... ;) Ora lo fai con preavviso, dicendo perchè non puoi ragionare... Prova a rispondere punto per punto come ti ho fatto io... (se riesci..)

La differenza è che io sono libero (libero di abbonarmi, disdire, riabbonarmi, criticare, giudicare da esterno) e do' addosso a Sky o ad altri fornitori quando lo reputo opportuno. Tu invece difendi per partito preso... perchè "schiavo" di chi ti "paga" a fine mese...

P.s.: Cmq io ho chiuso il mio abbonamento e riaperto un altro con il codice F&F un altro (lì la parabola è GRATIS veramente...), Ma non credo sia questo l'oggetto del Topic... Certo se vuoi spostare l'attenzione...

Ultima modifica:
robomania ha scritto:
Di solito lo fai senza avvertire quando non sai + cosa rispondere... ;) Ora lo fai con preavviso, dicendo perchè non puoi ragionare...

in realtà abbandono le discussioni solo quando, come in questo caso, trovo inutile controbattere con gente che, per partito preso, pretende di avere ragione. ;)
il fatto strano è che (e non mi riferisco a te), le persone che per partito preso definiscono Sky come "il male assoluto" in ogni cosa che fa ... sono poi le stesse persone che passano il tempo nei thread di Retention e Reconnection, minacciando disdetta e pretendendo il 50-60% di sconto non si sa bene per quale motivo ;) .....
esco ... ciao ;)

Ma mi spiegate a che vi serve il decoder di sky una volta che non siete più abbonati? ;)
se fosse davvero gratuito,io lo regalerei...perché fa schifo :D
per la cronaca,tutte le pubblicità tendono ad ingannare...

maxreloaded ha scritto:
in realtà abbandono le discussioni solo quando, come in questo caso, trovo inutile controbattere con gente che, per partito preso, pretende di avere ragione. ;)

Senza riferimenti causali..;)
Ma lo stesso discorso..la stessa frase potrebbe essere rivolta a te!!!

Se non sbaglio un utente ha aperto questo thread dando la sua personale opinione su una a pratica che si chiama pubblicità ingannevole..

Invece tu sei intervenuto praticamente con la tua linea principale di difesa che è "la pubblicità ingannevole non esiste"
Anche Riina dise "la mafia non esiste"

Chi è di partito preso??? E chi ha preteso di avere ragione???

Mi sa che di partito preso ci sei solo tu.. e gli altri sky defender.. senza cognizione di causa e fattispecie..

Poi vedo utenti che fanno critiche sia positive che negative su sky perchè principalmente qui si parla di sky.. prova a dargli il permesso di parlare di telecom e magari racconteranno le loro impressioni pure a riguardo di ciò..

Quindi ti rocordo che sei tu che dici agli utenti imparate a leggere prima di scrivere.. quando alcuni invece ti hanno dimostrato che a leggere sono capaci.. e anche a saper usare la calcolatrice.. e prendere le proprie decisioni.. pensa che alcuni danno il consiglio a chi gliene fa richiesta di abbonarsi a sky.. anche senza sconto.. vai a leggere retentetion e reconnection..;)

Nessuno punta la pistola a sky se non fa il 50% di sconto..
Ma ognuno è libero di pretendere a casa sua di fare ciò che vuole!!!

Alert ha scritto:
Ma mi spiegate a che vi serve il decoder di sky una volta che non siete più abbonati? ;)
se fosse davvero gratuito,io lo regalerei...perché fa schifo :D
per la cronaca,tutte le pubblicità tendono ad ingannare...

Personalmente se mi lasciassero il decoder lo utilizzerei solo in cucina per fargli vedere a mia madre AB chnnel..

Noo regalarlo e perchè potrebbe servire per un eventuale prepagata.. o da tenere in campagna per la visione della partita con amici.. o per la visione nella seconda camera la sera.. ma giustamente morti non c'è ne sono.. visto che non era acquistabile lo consegnamo.. figurarsi nessuno pretende il non dovuto.. e nessuno lo ha mai fatto da quello che ho letto nel thread..però spero di aver letto bene!!!:icon_redface:

Per le pubblicità che tutte tendono ad ingannare spiegalo a chi vorrebbe credere o vorrebbe far credere che non è così..;)

La pubblicità ingannevole non esiste.. ci siamo inventati tutto.. è stato uno scherzo!!!

Indietro
Alto Basso