Pubblicità su gallery

innanzi tutto lo spot gallery non è "canali senza pubblicità", ma "film e telefilm senza interruzioni pubblicitarie", cosa che è e sarà rispettata.

Poi gli spot sono talmente esugui che fin'ora ho beccato il primo ieri sera... Nei classici spot sulla propria programmazione ne è stato inserito 1 (e dico 1) commerciale dalla durata di una ventina di secondi...

Io sono più contento così piuttosto che vedere 3-4 volte stessi spot identici a ripetizione...

Ragazzi, è meglio lasciar perdere queste polemiche, abbiamo tutti spiegato il significato degli spot che dicevano "Senza interruzioni pubblicitarie", abbiamo anche spiegato in che quantità e in che modalità sono presenti gli spot, ma qui pare che qualcuno non aspettasse altro che l' occasione buona per criticare, così tanto per il gusto di farlo. Scusatemi se lo dico sinceramente, ma secondo me queste proteste sono solo pretestuose e non credo alla buona fede del "consumatore deluso e ingannato".

gpp ha scritto:
Ragazzi, è meglio lasciar perdere queste polemiche, abbiamo tutti spiegato il significato degli spot che dicevano "Senza interruzioni pubblicitarie", abbiamo anche spiegato in che quantità e in che modalità sono presenti gli spot, ma qui pare che qualcuno non aspettasse altro che l' occasione buona per criticare, così tanto per il gusto di farlo. Scusatemi se lo dico sinceramente, ma secondo me queste proteste sono solo pretestuose e non credo alla buona fede del "consumatore deluso e ingannato".
Daccordissimo :)

supernino ha scritto:
Daccordissimo :)
D'accordissimo anch'io, ma qualcuno continua a non volere capire e a polemizzare.
Meno male che questa volta è intervenuto anche Ercolino.
Ma quando un utente vuole avere ragione per forza...
Ciao a tutti... anche a ASTRIX:D :D :D :D

il succo del discorso è che un conto è non credere alla pubblicità, un conto è che alla pubblicità dovrebbe comunque non essere permesso di ingannare gli utenti. io posso anche non credere ad una pubblicità, ma se questa pubblicità comunque mi dice qualcosa di non vero, va comunque multata. questo è un discorso che vale per tutto, non solo in riferimento a Premium. Anch'io ho detto che di fatto la pubblicità è stata furbescamente costruita di modo tale da non venir meno a quella promessa (i miei post sono nelle pagine precedenti, basta leggerli). Il non detto però era un altro e se c'è qualcuno che dice che a gennaio pensava che dopo soli 2 mesi avrebbero inserito la pubblicità è un gran bugiardo. Perché nessuno pensava che l'avrebbero inserita, non così presto!
Ercolino è una persona come un'altra. Anche lui ha la sua idea e giustamente la dice, ma non per questo la sua idea vale più della mia, solo perché qui è moderatore. non ti eccitare solo perché hai avuto il suo supporto goldsun :D

goldsun ha scritto:
Ma quando un utente vuole avere ragione per forza
stavi parlando di te? :D non sono mica io che risponde piccato ad ogni persona che si lamenta della pubblicità! neanche un avvocato assunto per la causa farebbe una difesa così appassionata come la tua :D

di fatto qui in questo thread sta succedendo che molti CONSUMATORI stanno difendendo la pubblicità. le aziende sono felicissime di avere consumatori come voi! E' una pacchia per loro! ci manca solo che si dica: "la pubblicità è bellissima". prego fate pure, ma che si arrivi a rimbrottare chi protesta è proprio il massimo!

Ultima modifica:
Caro Astrix sei snervante; Vuoi combattere contro il mondo perché avevi ingenuamente capito una cosa in modo sbagliato.
Capita, capita spesso anche a me di capire male, ma si può anche ammettere il proprio errore di interpretazione; tu invece insisti su un problema di pubblicità ingannevole che non esiste.

goldsun ha scritto:
Caro Astrix sei snervante; Vuoi combattere contro il mondo perché avevi ingenuamente capito una cosa in modo sbagliato.
Capita, capita spesso anche a me di capire male, ma si può anche ammettere il proprio errore di interpretazione; tu invece insisti su un problema di pubblicità ingannevole che non esiste.

Tu hai problemi di vista o di comprensione caro goldsun. perché se mi rispondi così allora vuol dire che non sei riuscito a leggere bene o a capire quello che ho scritto non solo nel post di prima, ma anche nei post precedenti. chiuso.

Astrix ha scritto:
Tu hai problemi di vista o di comprensione caro goldsun. chiuso.
Chiuso? Io ti ho detto che sei un ingenuo e non è un'offesa; tu mi dici che ho problemi di comprensione... e qualcosa di offensivo lo noto.
A risentirci.

La mia modesta opinione è questa. Come hanno detto già gli altri, mediaset non stà facendo nulla di ingannevole, gli spot passati nei canali Gallery, non danno nessun fastidio, almeno a me. I film sono senza interruzioni, ed uno spot fra un film ed un Telefilm fa anche bene al cervello...almeno abbiamo il tempo di andare a prendere le patatine oppure a prepararci dei bei Pop-Corn caldi! Io la prendo con filosofia?? forse si...ma xkè arrabbiarmi è inutile....come dicono da me...se ti arrabbi diventi vecchio prima!!

Ciauz!

Ancora a polemizzare eh?:D

ormai abbiamo espresso tutti liberamente la nostra posizione, basta a inutili e fastidiosi battibecchi...

per il resto quoto pienamente mister6339 :)

Ragazzi diamoci un taglio altrimenti il 3d si chiude.

Mi sembrate tanti bambini con sta cosa della Pubblicità,la pubblicità è stata chiara niente interruzioni durante i film e telefilm è cosi è.

Se tra un film è l'altro ci mettono 5 minuti di pubblicità ci può stare cosi vi sgranchite le gambe

insomma chi si è sentito fregato...non pagherà il prossimo mese
chi si immaginava che non sarebbe possibile avere 0% pubblicità...non si è stupito

la pubblicità era ambigua per i disattenti, ma corretta dal punto di vista linguistico...(come quando scrivono tutte le partite di A dai campi mediaset o sky la7...in genere uno si ferma mentalmente al tutta la serieA...sono fatte appositamente)

Beh, periodi (in senso linguistico), sintassi e grammatica a parte, resta il fatto che vedere tre autopromozioni di fila oppure due spot e un' autopromozione, non cambia niente per chi guarda. L' importante è non interrompere i programmi.

In definitiva 16 pagine di nulla perché al quesito di Breschdj, nell'ordine Supernino, Burchio, Dingo 67, Imbriagon, gpp avevano subito chiarito tutto con leggere sfumature, ma dicendo semplicemente le cose reali, poi...

non guardo sky xche' ha la pubblicita' e non vorrei che si paragonasse le pubblicita' di sky con le pubblicita' di premium.
io sto incollato alla sedia e preferisco tutti i promo dei film o telefilm che arrivano
anche uguali,ma lo spot della macchina non lo voglio come nessun altro spot.
gli spot sono semplicemente spam televisivo.
se andra' avanti cosi' mi guardero dei gran blueray con la mia tv lcd e basta con la rai mediaset ecc ecc a fine anno non pago piu neanche il canone tanto ho l'apparecchio tv ma non vedo i canali da almeno 5 mesi ormai. venissero pure a oscurarmi i programmi che non guardo
enjoy

killyou ha scritto:
non guardo sky xche' ha la pubblicita' e non vorrei che si paragonasse le pubblicita' di sky con le pubblicita' di premium.
io sto incollato alla sedia e preferisco tutti i promo dei film o telefilm che arrivano
anche uguali,ma lo spot della macchina non lo voglio come nessun altro spot.
gli spot sono semplicemente spam televisivo.
se andra' avanti cosi' mi guardero dei gran blueray con la mia tv lcd e basta con la rai mediaset ecc ecc a fine anno non pago piu neanche il canone tanto ho l'apparecchio tv ma non vedo i canali da almeno 5 mesi ormai. venissero pure a oscurarmi i programmi che non guardoenjoy
Ti oscurano il tv,lo mettono in una balla sigillata.

Indietro
Alto Basso