Pubblicità su gallery

steve87 ha scritto:
I film non sono mai interrotti:è questo l'importante!!

Devo dire che nn tutti i film sono stati interrotti dalla pubblicità però alcuni sì!

Dariuz ha scritto:
Devo dire che nn tutti i film sono stati interrotti dalla pubblicità però alcuni sì!

Ti posso assicurare, senza alcuna possibilità di essere smentito, che sui canali Premium Gallery (Joi, Mya, Steel) i film non sono mai e dico mai stati interrotti dalla pubblicità. Discorso diverso è per Iris, canale totalmente gratuito, che talvolta interrompe i film tra primo e secondo tempo.

Segnalo che il film "In mezzo scorre il fiume", in prima serata ieri su Iris, è passato domenica su Mya.

Siamo fuori tema, comunque dico che questo film era già stato trasmesso tempo fa su Mya, e pure più volte, solo dopo è arrivato su Iris! :)

Dici: è il patto di fiducia che viene a rompersi. se prima (e con prima si intende solo 3 mesi fa, non 1 o 2 anni fa), con escamotage di giochi di parole poco chiari, mi dicevi che la pubblicità non c'era e ora, dopo soli 3 mesi, già me la metti mi stai proprio prendendo in giro! insistete tutti a dire: "eh, ma non interrompono i programmi!" e io dico: "ci mancherebbe altro!"

Ti dico: I promo erano pubblicità di Medisaset per Gallery; non esiste una pubblicità chiara che non cerchi la frase ad effetto; se tu sei ingenuo non è colpa di mediaset

Dici : invito tutti coloro i quali dicono che senza pubblicità una paytv non può vivere a non spacciare questa loro convinzione per una verità assoluta. tele+ stava vivendo benissimo con pochissima pubblicità. non stravolgiamo la storia! tele+ è morta, e lo sappiamo tutti, a meno che qui non si sia in malafede, perché la pirateria l'aveva affossata, non perché la pubblicità era poca!

Ti dico: Sulla pirateria hai ragione, ma l'offerta di Tele + era ridicola rispetto a quella di SKY ora; non si possono confrontare; erano altri tempi; allora la gente si accontentava; ora non più; vuole sempre di più, senza spendere di più, pertanto ci vuole più pubblicità

Dici Anche per me l'interruzione tra un programma e un altro può essere accettabile ma quello che chiedo alla tv cui mi abbono è serietà e rispetto, non una presa in giro continua, con continue promesse non mantenute

Ti dico: Per quanto riguarda la pubblicità sei nel torto; hai creduto ingenuamente che avessero detto una cosa solo perché speravi fosse così

dici; Ci voleva tanto, o era brutto, evitare di spacciarsi per tv senza pubblicità quando, ora è evidente, l'intenzione di metterla c'era già di prima di nascere? E' la fiducia che questi signori vengono a perdere agendo così! Fermo restando che questo è solo una piccolissima conferma alla mia decisione che, comunque, dipende in larga parte dalla pressoché totale insoddisfazione verso i programmi fin qui trasmessi. Se i programmi fossero stati all'altezza delle aspettative, e se il palinsesto fosse stato organizzato meglio, tutto questo sarebbe passato in secondo piano. ma essendo anche tutto il resto insoddisfacente, almeno per quanto mi riguarda, allora la pubblicità ora mi suona pure come una beffa!:eusa_wall::doubt:

Ti dico Sei tu che hai creduto che... Non loro che hanno detto che... Per quanto riguarda i programmi è tutto un altro discorso; il palinsesto dei film è ridicolo; il resto a me non interessa

Dici: p.s. onde evitare che adesso qualcuno mi dica: "loro non avevano detto che non ci sarebbe stata la pubblicità, ma che non ci sarebbero state interruzioni pubblicitarie", dico sin da ora che quello da loro utilizzato era solo un trucco linguistico, come tutti ben sapete.[/QUOTE]

Ti dico: Ripeto, sei un ingenuo, senz'altro in buona fede, ma la pubblicità è TUTTA così

goldsun, non sono per niente un ingenuo. conosco probabilmente più cose io di tv di quante ne conosci tu! non mi illudo, ma mi batto perché le aziende imparino a rispettare il cliente mantenendo le promesse. un conto è esaltare le qualità di un prodotto nascondendone i difetti, un conto è promettere qualcosa usando giochi di parole, di modo che nel momento in cui si infrange quel patto, ti senti rispondere: eh, ma io avevo usato questo aggettivo, non quest'altro, avevo messo la virgola, non il punto e virgola, avevo detto interruzioni pubblicitarie, non pubblicità. il punto è che un conto è l'ingenuità caro goldsun, un conto è questo continuo ricorrere a pubblicità che corrono sempre sul filo dell'ingannevolezza. E sfruttando i mille giochi possibili con la lingua italiana c'è chi poi (vuoi che non ci sia?) difende l'azienda perché, legalmente (e furbescamente) si è mantenuta nei limiti del consentito. IO LO SO BENE che dicendo interruzioni pubblicitarie non hanno infranto quanto promesso, non sono né ingenuo, né fesso, ma per me la presa in giro, a soli 3 mesi dalla nascita, di fatto rimane. A maggior ragione, lo ripeto, a fronte di un'offerta di contenuti al di sotto delle attese.

le risposte come le tue le avevo già previste, infatti l'avevo pure specificato, perciò potevi pure risparmiartele.

dici che l'offerta di Tele+ era ridicola? beh, se permetti è una tua opinione, non un dato di fatto. evidentemente tu sei uno di quelli che si fa solo impressionare dalla quantità di canali e non dagli effettivi contenuti! sei un ingenuo anche tu, in buona fede, ma ingenuo! mi spiace!

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
goldsun, non sono per niente un ingenuo. conosco probabilmente più cose io di tv di quante ne conosci tu! non mi illudo, ma mi batto perché le aziende imparino a rispettare il cliente mantenendo le promesse. un conto è esaltare le qualità di un prodotto nascondendone i difetti, un conto è promettere qualcosa usando giochi di parole, di modo che nel momento in cui si infrange quel patto, ti senti rispondere: eh, ma io avevo usato questo aggettivo, non quest'altro, avevo messo la virgola, non il punto e virgola, avevo detto interruzioni pubblicitarie, non pubblicità. il punto è che un conto è l'ingenuità caro goldsun, un conto è questo continuo a ricorrere a pubblicità che corrono sempre sul filo dell'ingannevolezza. E sfruttando i mille giochi possibili con la lingua italiana c'è chi poi (vuoi che non ci sia?) difende l'azienda perché, legalmente (e furbescamente) si è mantenuta nei limiti del consentito. IO LO SO BENE che dicendo interruzioni pubblicitarie, non sono né ingenuo, né fesso, ma per me la presa in giro di fatto rimane. A maggior ragione, lo ripeto, a fronte di un'offerta di contenuti al di sotto delle attese.

le risposte come le tue le avevo già previste, infatti l'avevo pure specificato, perciò potevi pure risparmiartele.

dici che l'offerta di Tele+ era ridicola? beh, se permetti è una tua opinione, non un dato di fatto. evidentemente tu sei uno di quelli che si fa solo impressionare dalla quantità di canali e non dagli effettivi contenuti! sei un ingenuo anche tu, in buona fede, ma ingenuo! mi spiace!
Dopo 15 anni di abbonamento alla pay Tv e all'età di 57 anni credo di sapere qualcosa sia di televisione (ne guardo anche troppa) che di vita.
Tralascio il discorso relativo a tele + perché andremmo OT (se mi vuoi scrivere un MP, ti risponderò volentieri), ma ti preciso che dopo avere avuto Tele + dalla sua nascità alla morte (e anche stream) so quello che proponevano.
Tornando invece al tema specifico della pubblicità "ingannevole" non dico che hai torto, ma sei fuori dalla realtà, non solo italiana, ma globale.
Funziona così, sempre; quando ti dico che sei ingenuo, non voglio prenderti in giro, ti voglio solo far capire che il comportamento di Mediaset è nella norma; non credo che Mediaset abbia voluto di proposito "fregare" qualcuno; si è semplicemente comportata come fanno tutti in tutti i campi.
Scusa, portami un esempio, dico uno, di una pubblcità che non esageri sul prodotto di cui parla.

insomma come avevo detto io...

chi amava già gallery...la attuale interruzione pubbliciataria va bene...xkè aveva già letto tra le righe del "nessuna interruzione pubblicitaria"...

chi gallery non lo soddisfaceva a pieno...si è sentito parecchio preso in giro...

ora mediaset pul sentirsi in pace con la sua coscienza...ma il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo NOI...quindi quasi la totalità delle persone ha interpretato il "nessuna interruzione pubblicitaria" come NO PUBBLICITà DA NESSUNISSIMA PARTE"...appena la vede si incavola e non fa gallery(come giò succede con sky...sai quanta gente la vede a casa mia e dice...ma sky non lo paghi di già...con la pubblicità non mi abbono di certo)

insomma la loro perfetta dialettica...gli si ritorce contro(anche xkè spesso vari servizi, giornali e giornalisti e anche piersilvio dicevano NO pubblicità)

Dai che forse con un po' di pubblicità qualche bel film lo daranno prima o poi.

goldsun ha scritto:
Dopo 15 anni di abbonamento alla pay Tv e all'età di 57 anni credo di sapere qualcosa sia di televisione (ne guardo anche troppa) che di vita.
Tralascio il discorso relativo a tele + perché andremmo OT (se mi vuoi scrivere un MP, ti risponderò volentieri), ma ti preciso che dopo avere avuto Tele + dalla sua nascità alla morte (e anche stream) so quello che proponevano.
Tornando invece al tema specifico della pubblicità "ingannevole" non dico che hai torto, ma sei fuori dalla realtà, non solo italiana, ma globale.
Funziona così, sempre; quando ti dico che sei ingenuo, non voglio prenderti in giro, ti voglio solo far capire che il comportamento di Mediaset è nella norma; non credo che Mediaset abbia voluto di proposito "fregare" qualcuno; si è semplicemente comportata come fanno tutti in tutti i campi.
Scusa, portami un esempio, dico uno, di una pubblcità che non esageri sul prodotto di cui parla.
no, vedi Goldsun, il punto di vista che differenzia me e te è che tu, come molti altri, nel giudicare la giustezza di un'azione (per dire questo mi baso su questi tuoi precedenti post) dici: "Astrix, di cosa ti meravigli, così fan tutti, sei fuori dalla realtà non solo italiana, ma globale. Perciò sei ingenuo". E allora:
1) la realtà so bene qual è, ma non mi piace comunque, e faccio di tutto, per quanto mi è possibile, di combatterla. Non mi interessa se tutte le aziende fanno così, anzi, a maggior ragione, se è così, va combattuto questo modo di fare. Per chi si è ormai rassegnato a questo modo di fare, la mia potrà essere vista come utopia, pensatela come volete. Io non ho mai detto che quello che adesso sta facendo Mediaset non l'ha mai fatto nessun altro. Tanto per restare in ambito televisivo, anche Sky si è comportata non correttamente in passato. Ed è questo il motivo per cui anche Sky da 3 anni non vede più i miei soldi. Così come ora non li vedrà più Gallery.
2) ripeto quanto già detto prima, una pubblicità è nata per esaltare le qualità di un prodotto e nasconderne i difetti. Da qui a paventare cose che poi si rivelano essere ben lontani dalla realtà però (sto facendo un discorso in generale) ce ne passa. Ormai molti (tra cui anche tu evidentemente) si sono così disillusi da ritenere normale che le pubblicità siano ingannevoli e giochino con l'ingannevolezza. Per fortuna, in molti resistono ancora a non pensrla così, tant'è che di tanto in tanto l'Autorità preposta sanziona (ahimé con pene ridicole) chi è accusato di "pubblicità ingannevole". Io continuo per la mia strada, il che non vuol dire né che sono ingenuo né che non so come va il mondo. Anzi, proprio perché vedo quello che succede, io mi arrabbio perché non ritengo giusto che il mondo continui a procedere sulla base del chi frega l'altro.
Ok, credo che come OT possa bastare. Era solo per spiegare, spero per l'ultima volta, il mio pensiero sul tema.
Ripeto solo un'ultima cosa che forse è sfuggita dal precedente post: se la programmazione di Gallery fosse stata soddisfacente sta storia della ppubblicità sarebbe passata in secondo piano. Siccome per me soddisfacente non lo è mi sembra di aver subìto dopo il danno la beffa! PUNTO.

ERCOLINO ha scritto:
Siete lagnosi :D
e cche vuoi 'ffa? so' sempre lagne quando i punti di vista sono differenti! quando invece sono uguali sono solo pareri! :D

Astrix ha scritto:
no, vedi Goldsun, ........... PUNTO.
Sperando che Ercolino non si arrabbi :D :D :D , vedi Astrix il tuo discorso, teoricamente non fa una grinza, ma la realtà è un'altra; capisco che tu possa avere dei principi che ritieni validi per questa protesta.
Io credo che proteste come questa dovrebbero riguardare cose più importanti che non la pubblicità tra un film o una serie Tv su Gallery.
Non so quanti anni tu abbia, presumo che tu sia giovane (io non più) ed hai le illusioni e la tenacia dei giovani; io non ho alzato bandiera bianca, ma certe "crociate", se le reputo opportune, le faccio per cose un po' più serie.
Dici che SKY non vede più i tuoi soldi per colpa della pubblicità; è un tuo diritto; se farai altrettanto con Gallery, sarà sempre un tuo diritto, ma loro avranno perso un cliente, che non fa numero, nel senso che la maggior parte la pensano diversamente e tu ti dovrai accontantare di quello che passano le TV generaliste.
Poi uno dice: a me della televisione non me ne frega niente... ma allora è un altro discorso.
Ingenuo, non era un'offesa né una presa in giro, anzi porto tutto il rispetto per il tuo modo di pensare, credo solo sia autolesionistico senza possibilità di ottenere alcunché.

goldsun ha scritto:
Sperando che Ercolino non si arrabbi :D :D :D , vedi Astrix il tuo discorso, teoricamente non fa una grinza, ma la realtà è un'altra; capisco che tu possa avere dei principi che ritieni validi per questa protesta.
Io credo che proteste come questa dovrebbero riguardare cose più importanti che non la pubblicità tra un film o una serie Tv su Gallery.
Non so quanti anni tu abbia, presumo che tu sia giovane (io non più) ed hai le illusioni e la tenacia dei giovani; io non ho alzato bandiera bianca, ma certe "crociate", se le reputo opportune, le faccio per cose un po' più serie.
Dici che SKY non vede più i tuoi soldi per colpa della pubblicità; è un tuo diritto; se farai altrettanto con Gallery, sarà sempre un tuo diritto, ma loro avranno perso un cliente, che non fa numero, nel senso che la maggior parte la pensano diversamente e tu ti dovrai accontantare di quello che passano le TV generaliste.
Poi uno dice: a me della televisione non me ne frega niente... ma allora è un altro discorso.
Ingenuo, non era un'offesa né una presa in giro, anzi porto tutto il rispetto per il tuo modo di pensare, credo solo sia autolesionistico senza possibilità di ottenere alcunché.
questo tuo pensiero, e credo che se vorrai continuare il discorso sarà bene che tu lo faccia in privato perché siamo completamente OT, è il tipico pensiero del "benaltrismo". Quando un argomento non piace, e non è ritenuto valido, si passa a dire: "'c'è ben altro cui pensare". E sai che ti dico? Se c'è una persona cui questo devi andarlo a dire non è certo a me. Quando dico che io mi batto contro queste cose, dico che mi batto nei limiti della protesta che mi è consentita, che è cioè quella di non sottoscrivere queste offerte, di criticare e protestare, ad esempio, in un forum sulla tv. Non vado certo a fare manifestazioni di piazza per "la pubblicità su galllery" perché sarei solo ridicolo. Sapessi di quante cose mi interesso! E quante cose mi fanno certamente arrabbiare più di questa...ma qui siamo su un forum di tv e di questo si parla no? dei problemi dell'ambiente, della corruzione e della cattiva politica ne parlo in ben altri posti, anche perché qui non sono ben accetti e sono, per l'appunto, fuori luogo.

fermo restando che non si deve ritenere giusto un modo di pensare solo in base al numero di persone che si allineano a quel pensiero (perché abbiamo visto quanti "pensieri di massa" siano solo cavolate o veri e propri pericoli), la maggior parte di che? a me risulta che in italia siamo all'incirca 60 milioni e tra sky e gallery si arriva a poco più di 6 milioni di persone (anche meno se si considera quelli abbonati a entrambe). quindi non credo proprio che si possa parlare della maggior parte delle persone. la maggior parte degli italiani sky e gallery non le ha affatto. Altro che!

io mi dovrei accontentare di quello che passano le tv generaliste? Hai una visione molto triste della vita se tutto deve girare intorno alla tv! della tv generalista mi limiterò a guardare i pochi programmi che ritengo validi, poi leggerò libri e farò tante altre cose. per fortuna la vita non è solo tv e si può vivere benissimo senza. è solo (o dovrebbe essere) un passatempo.

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Ne sei sicurò??????
Mi risulta che alla sua nascita nel lontano 1991

Allora, da quello che mi ricordo io:

* Agli albori di Tele+, sotto la gestione di NetHold su TELE+ 1 c'era pubblicità fra un film e l'altro MA NON in mezzo al film. Se ricordo bene c'era la sequenza PUBBLICITA' -> "LA SCHEDA" INTRODUTTIVA AL FILM PRESENTATA DALLA GNOCCA (di cui non ricordo il nome... mi pare Giovanna Maldotti, o una cosa simile) -> PUBBLICITA' -> FILM.

* Appena subentrata Canal+, questa ha voluto che TELE+ NERO non avesse interruzioni pubblicitarie. Mai. Nemmeno fra un film e l'altro.

* Prima che Tele+ confluisse in Sky, mi sembra proprio di ricordare che TELE+ NERO avesse ricominciato a fare spot fra un programma e l'altro

Di una cosa però sono sicuro: la tizia che presentava i film di TELE +1 era una gran gnocca :D:D:D:D:D

Astrix ha scritto:
questo tuo pensiero, ...........un passatempo.
Meglio chiudere e non perdere tempo con MP, anche perché mentre io ti ho solo detto che ragioni in modo utopistico (non è né un'offesa né una mancanza di respetto), tu vai un po' oltre...

Io credo che un pò di pubblicità non sia una tragedia purchè NON DIVENTI INVASIVA...;)

goldsun ha scritto:
Meglio chiudere e non perdere tempo con MP, anche perché mentre io ti ho solo detto che ragioni in modo utopistico (non è né un'offesa né una mancanza di respetto), tu vai un po' oltre...
non dire cose non vere. perché anch'io potrei dire lo stesso rispetto a quello che hai scritto tu. se sei stanco di continuare il discorso (INIZIATO DA TE, a fronte di una mia semplice considerazione) e non vuoi farlo in privato, bene, ma non dare colpe a me. tu fino a prova contraria mi hai dato inizialmente e deliberatamente dell'ingenuo, che comunque non è un complimento. :icon_rolleyes: ho fatto discorsi fin troppo esaustivi e chiari e se vuoi addurre questa come scusa, beh, è la tua ennesima mancanza di rispetto nei miei confronti, oltre che una grossissima falsità. al contrario, cosa ci sia di offensivo nei miei post resta un mistero, non a caso non hai quotato niente che potesse essere realmente offensivo. a meno che non ti limiti a fare dei collage di quello che ho scritto per far apparire cose che non sono. mi sono comportato anche fin troppo da signore. se non hai argomenti per controbattere al mio ultimo post lo capisco. c'era poco da contestare. perché le cose che lì avevo scritto erano assolutamente vere. tu dici: "Meglio chiudere e non perdere tempo" beh, almeno su questo credo che a questo punto possiamo trovarci d'accordo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso