Dariuz
Digital-Forum Silver Master
steve87 ha scritto:I film non sono mai interrotti:è questo l'importante!!
Devo dire che nn tutti i film sono stati interrotti dalla pubblicità però alcuni sì!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve87 ha scritto:I film non sono mai interrotti:è questo l'importante!!
Dariuz ha scritto:Devo dire che nn tutti i film sono stati interrotti dalla pubblicità però alcuni sì!
gpp ha scritto:Siamo fuori tema
Dopo 15 anni di abbonamento alla pay Tv e all'età di 57 anni credo di sapere qualcosa sia di televisione (ne guardo anche troppa) che di vita.Astrix ha scritto:goldsun, non sono per niente un ingenuo. conosco probabilmente più cose io di tv di quante ne conosci tu! non mi illudo, ma mi batto perché le aziende imparino a rispettare il cliente mantenendo le promesse. un conto è esaltare le qualità di un prodotto nascondendone i difetti, un conto è promettere qualcosa usando giochi di parole, di modo che nel momento in cui si infrange quel patto, ti senti rispondere: eh, ma io avevo usato questo aggettivo, non quest'altro, avevo messo la virgola, non il punto e virgola, avevo detto interruzioni pubblicitarie, non pubblicità. il punto è che un conto è l'ingenuità caro goldsun, un conto è questo continuo a ricorrere a pubblicità che corrono sempre sul filo dell'ingannevolezza. E sfruttando i mille giochi possibili con la lingua italiana c'è chi poi (vuoi che non ci sia?) difende l'azienda perché, legalmente (e furbescamente) si è mantenuta nei limiti del consentito. IO LO SO BENE che dicendo interruzioni pubblicitarie, non sono né ingenuo, né fesso, ma per me la presa in giro di fatto rimane. A maggior ragione, lo ripeto, a fronte di un'offerta di contenuti al di sotto delle attese.
le risposte come le tue le avevo già previste, infatti l'avevo pure specificato, perciò potevi pure risparmiartele.
dici che l'offerta di Tele+ era ridicola? beh, se permetti è una tua opinione, non un dato di fatto. evidentemente tu sei uno di quelli che si fa solo impressionare dalla quantità di canali e non dagli effettivi contenuti! sei un ingenuo anche tu, in buona fede, ma ingenuo! mi spiace!
no, vedi Goldsun, il punto di vista che differenzia me e te è che tu, come molti altri, nel giudicare la giustezza di un'azione (per dire questo mi baso su questi tuoi precedenti post) dici: "Astrix, di cosa ti meravigli, così fan tutti, sei fuori dalla realtà non solo italiana, ma globale. Perciò sei ingenuo". E allora:goldsun ha scritto:Dopo 15 anni di abbonamento alla pay Tv e all'età di 57 anni credo di sapere qualcosa sia di televisione (ne guardo anche troppa) che di vita.
Tralascio il discorso relativo a tele + perché andremmo OT (se mi vuoi scrivere un MP, ti risponderò volentieri), ma ti preciso che dopo avere avuto Tele + dalla sua nascità alla morte (e anche stream) so quello che proponevano.
Tornando invece al tema specifico della pubblicità "ingannevole" non dico che hai torto, ma sei fuori dalla realtà, non solo italiana, ma globale.
Funziona così, sempre; quando ti dico che sei ingenuo, non voglio prenderti in giro, ti voglio solo far capire che il comportamento di Mediaset è nella norma; non credo che Mediaset abbia voluto di proposito "fregare" qualcuno; si è semplicemente comportata come fanno tutti in tutti i campi.
Scusa, portami un esempio, dico uno, di una pubblcità che non esageri sul prodotto di cui parla.
e cche vuoi 'ffa? so' sempre lagne quando i punti di vista sono differenti! quando invece sono uguali sono solo pareri!ERCOLINO ha scritto:Siete lagnosi![]()
Sperando che Ercolino non si arrabbiAstrix ha scritto:no, vedi Goldsun, ........... PUNTO.
questo tuo pensiero, e credo che se vorrai continuare il discorso sarà bene che tu lo faccia in privato perché siamo completamente OT, è il tipico pensiero del "benaltrismo". Quando un argomento non piace, e non è ritenuto valido, si passa a dire: "'c'è ben altro cui pensare". E sai che ti dico? Se c'è una persona cui questo devi andarlo a dire non è certo a me. Quando dico che io mi batto contro queste cose, dico che mi batto nei limiti della protesta che mi è consentita, che è cioè quella di non sottoscrivere queste offerte, di criticare e protestare, ad esempio, in un forum sulla tv. Non vado certo a fare manifestazioni di piazza per "la pubblicità su galllery" perché sarei solo ridicolo. Sapessi di quante cose mi interesso! E quante cose mi fanno certamente arrabbiare più di questa...ma qui siamo su un forum di tv e di questo si parla no? dei problemi dell'ambiente, della corruzione e della cattiva politica ne parlo in ben altri posti, anche perché qui non sono ben accetti e sono, per l'appunto, fuori luogo.goldsun ha scritto:Sperando che Ercolino non si arrabbi![]()
![]()
, vedi Astrix il tuo discorso, teoricamente non fa una grinza, ma la realtà è un'altra; capisco che tu possa avere dei principi che ritieni validi per questa protesta.
Io credo che proteste come questa dovrebbero riguardare cose più importanti che non la pubblicità tra un film o una serie Tv su Gallery.
Non so quanti anni tu abbia, presumo che tu sia giovane (io non più) ed hai le illusioni e la tenacia dei giovani; io non ho alzato bandiera bianca, ma certe "crociate", se le reputo opportune, le faccio per cose un po' più serie.
Dici che SKY non vede più i tuoi soldi per colpa della pubblicità; è un tuo diritto; se farai altrettanto con Gallery, sarà sempre un tuo diritto, ma loro avranno perso un cliente, che non fa numero, nel senso che la maggior parte la pensano diversamente e tu ti dovrai accontantare di quello che passano le TV generaliste.
Poi uno dice: a me della televisione non me ne frega niente... ma allora è un altro discorso.
Ingenuo, non era un'offesa né una presa in giro, anzi porto tutto il rispetto per il tuo modo di pensare, credo solo sia autolesionistico senza possibilità di ottenere alcunché.
fermo restando che non si deve ritenere giusto un modo di pensare solo in base al numero di persone che si allineano a quel pensiero (perché abbiamo visto quanti "pensieri di massa" siano solo cavolate o veri e propri pericoli), la maggior parte di che? a me risulta che in italia siamo all'incirca 60 milioni e tra sky e gallery si arriva a poco più di 6 milioni di persone (anche meno se si considera quelli abbonati a entrambe). quindi non credo proprio che si possa parlare della maggior parte delle persone. la maggior parte degli italiani sky e gallery non le ha affatto. Altro che!Dici che SKY non vede più i tuoi soldi per colpa della pubblicità; è un tuo diritto; se farai altrettanto con Gallery, sarà sempre un tuo diritto, ma loro avranno perso un cliente, che non fa numero, nel senso che la maggior parte la pensano diversamente e tu ti dovrai accontantare di quello che passano le TV generaliste.
Dingo 67 ha scritto:Ne sei sicurò??????
Mi risulta che alla sua nascita nel lontano 1991
Meglio chiudere e non perdere tempo con MP, anche perché mentre io ti ho solo detto che ragioni in modo utopistico (non è né un'offesa né una mancanza di respetto), tu vai un po' oltre...Astrix ha scritto:questo tuo pensiero, ...........un passatempo.
non dire cose non vere. perché anch'io potrei dire lo stesso rispetto a quello che hai scritto tu. se sei stanco di continuare il discorso (INIZIATO DA TE, a fronte di una mia semplice considerazione) e non vuoi farlo in privato, bene, ma non dare colpe a me. tu fino a prova contraria mi hai dato inizialmente e deliberatamente dell'ingenuo, che comunque non è un complimento.goldsun ha scritto:Meglio chiudere e non perdere tempo con MP, anche perché mentre io ti ho solo detto che ragioni in modo utopistico (non è né un'offesa né una mancanza di respetto), tu vai un po' oltre...