breschidj
Digital-Forum Senior Plus
Voi credete che gallery rimarrà sempre senza pubblicità, oppure cominceranno a trasmetterla? Se rimane sempre così è una figata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Sicuramente rimarrà così fino a che i numeri non attireranno gli investitori pubblicitari![]()
Anche Tele+ prima e SKY dopo fino a che bazzicavano intorno a 2 milioni di abbonati non attiravano massicci investimenti pubblicitari![]()
gpp ha scritto:E' diverso Dingo, quelle pay tv erano partite scegliendo una linea editoriale che contemplava delle inserzioni, difatti quando gli spazi erano vuoti, mandavano in onda promo dei loro stessi programmi per riempirli. Gallery invece ha scelto di non lasciare questi spazi, almeno per adesso. Se lo faranno in futuro nessuno può dirlo, è ovvio, ma per adesso la situazione è questa.
P.s. Io auspico solo una cosa, ovvero se proprio devono inserire gli spot, che siano solo tra un programma e l' altro, ma non che interrompano i programmi, questo non è giustificabile![]()
Ne sei sicurò??????gpp ha scritto:E' diverso Dingo, quelle pay tv erano partite scegliendo una linea editoriale che contemplava delle inserzioni, difatti quando gli spazi erano vuoti, mandavano in onda promo dei loro stessi programmi per riempirli. Gallery invece ha scelto di non lasciare questi spazi, almeno per adesso. Se lo faranno in futuro nessuno può dirlo, è ovvio, ma per adesso la situazione è questa.
P.s. Io auspico solo una cosa, ovvero se proprio devono inserire gli spot, che siano solo tra un programma e l' altro, ma non che interrompano i programmi, questo non è giustificabile![]()
Non so, forse Telepiù non aveva davvero interruzioni pubblicitarie, però Sky faceva come ho detto io, così ho letto di recente sul forum (io non sono mai stato abbonato), d' altronde così fanno anche i nuovi canali quando hanno degli spazi commerciali vuoti, li riempiono con promo dei loro programmi.Dingo 67 ha scritto:Ne sei sicurò??????
Mi risulta che alla sua nascita nel lontano 1994 (se la mente non mi inganna) TELE+ non contemplasse le inserzioni, queste hanno cominciato ad arrivare piu avanti quando i numeri hanno a rendere fattibile un investimento pubblicitario da parte delle aziende e si trattava in gran parte di pubblicità di nicchia mirata alle caratteristiche dell'abbonato alla PayTV.
Poi col tempo i numeri sono cresciuti e l'abbonato tipo si è avvicinato piu al modello della TV generalista e di conseguenza anche gli investitori pubblicitari sono diventati gli stessi della TV generalista.
Difatti io parlavo di un entità nuova come Gallery e come era Tele+ alla nascita.gpp ha scritto:Non so, forse Telepiù non aveva davvero interruzioni pubblicitarie, però Sky faceva come ho detto io, così ho letto di recente sul forum (io non sono mai stato abbonato), d' altronde così fanno anche i nuovi canali quando hanno degli spazi commerciali vuoti, li riempiono con promo dei loro programmi.
E tu vai a fare pipì prima che inizi il film...comune ha scritto:a me un po' di pubblicità a metà film non dispiacerebbe; una sorta di pausa pipì![]()
Novalis ha scritto:E tu vai a fare pipì prima che inizi il film...![]()
![]()
![]()
comune ha scritto:a me un po' di pubblicità a metà film non dispiacerebbe; una sorta di pausa pipì![]()
Imbriagon ha scritto:A metà film non esiste proprio, è una pay tv.