Pubblicità sull'ondemand!

Beppo86

Digital-Forum Master
ho appena iniziato a vedermi la prima puntata di masterchef...e con immenso stupore ho visto che prima dell'inizio della puntata di sono circa 2 minuti di pubblicità, non spot promozionali del canale o del programma, ma vera e proprio pubblicità!!! questa cosa non mi piace per niente!!spero solo che non abbiano inserito la pubblicità anche all'interno del programma....:mad: :mad: :mad: :mad:

Diciamo però che può essere evitata mandando avanti il programma, visto che è in on demand.
Beh, ovvio, che Sky le penserà di tutti i colori per proporci la pubblicità, in fondo è la gran parte del profitto di Sky Italia.
Mi dispiace ma oggi è così domani sarà peggio, purtroppo.

Lux

Lux888 ha scritto:
Diciamo però che può essere evitata mandando avanti il programma, visto che è in on demand.
Beh, ovvio, che Sky le penserà di tutti i colori per proporci la pubblicità, in fondo è la gran parte del profitto di Sky Italia.
Mi dispiace ma oggi è così domani sarà peggio, purtroppo.

Lux
sarà anche un profitto di sky, ma allora che serve pagare l'abbonamento?!solo a ridurre la pubblicità?diciamo che questa scelta la odio proprio!!per fortuna che c'è il tasto per mandare avanti....
cmq su 51 minuti di programma quasi 5 di pubblicità, promo....

Beppo86 ha scritto:
sarà anche un profitto di sky, ma allora che serve pagare l'abbonamento?!solo a ridurre la pubblicità?diciamo che questa scelta la odio proprio!!per fortuna che c'è il tasto per mandare avanti....
cmq su 51 minuti di programma quasi 5 di pubblicità, promo....

Si potrebbe segnalare a Sky.

Lux

il problema che segnalare non serve ad una mazza!!fanno lo stesso quello che vogliono!!ondemand c'è da un anno (se non sbaglio) e fino ad ora la sua più grande peculiarità era quella di essere senza pubblicità e senza logo del canale...da oggi hanno inserito la pubblicità sia prima che durante il programma...a quando l'inserimento del logo del canale?!?!:mad: :mad: :mad:

Beppo86 ha scritto:
il problema che segnalare non serve ad una mazza!!fanno lo stesso quello che vogliono!!ondemand c'è da un anno (se non sbaglio) e fino ad ora la sua più grande peculiarità era quella di essere senza pubblicità e senza logo del canale...da oggi hanno inserito la pubblicità sia prima che durante il programma...a quando l'inserimento del logo del canale?!?!:mad: :mad: :mad:
probabilmente perchè il prodotto in questione è di cielo, free tv, che ha bisogno anche della pubblicità sull'On Demand degli abbonati a questo punto... (visto che il programma va bene come ascolti, infiliamoci più pubblicità possibile.)

Anakin83 ha scritto:
probabilmente perchè il prodotto in questione è di cielo, free tv, che ha bisogno anche della pubblicità sull'On Demand degli abbonati a questo punto... (visto che il programma va bene come ascolti, infiliamoci più pubblicità possibile.)

Anche no. ;)
Stessa cosa con X Factor su On Demand. Cartello di Sky Uno "Pubblicità" e la pubblicità del deodorante se non erro.

Lux

nel pomeriggio mi vedo games of thrones e voglio vedere se mi mettono la pubblicità prima e dopo....

era unicamente questione di tempo...la pubblicità arriverà dappertutto...troppa gente aspettava a guardare la versione on demand...

dado88 ha scritto:
Davvero mi aspettavate che non veniva mai messa la pubblicità? :eusa_think:

Non facciamo sembrare ovvie le cose che non sono. Chiedo solo questo favore.
Comunque amen si passa avanti, che dobbiamo fare.
Se poi volete protestare me lo dite mi metto all'opera anche io. ;)

Lux

Lux888 ha scritto:
Comunque amen si passa avanti, che dobbiamo fare.
Se poi volete protestare me lo dite mi metto all'opera anche io. ;)

Lux
Io ho appena inviato una mail a sky
Scrivete anche sulla pagina ufficiale di Sky Cinema su facebook

Lux888 ha scritto:
Invece lo sono...voi davvero pensavate che sul ondemand (che alla fine è un semplice canale) non avrebbero mai messo la pubblicità? Era solo tempo (io mi aspettavo che veniva inserita nell'ondemand quello che vero che arriverà prossimamente)...poi che la cosa non sia giusta e corretta allora sono d'accordo ma era qualcosa di molto prevedibile tutto qui ;)

dado88 ha scritto:
Invece lo sono...voi davvero pensavate che sul ondemand (che alla fine è un semplice canale) non avrebbero mai messo la pubblicità? Era solo tempo (io mi aspettavo che veniva inserita nell'ondemand quello che vero che arriverà prossimamente)...poi che la cosa non sia giusta e corretta allora sono d'accordo ma era qualcosa di molto prevedibile tutto qui ;)
Però ho notato che è solo sui programmi di SkyUno...

l'importante è che non inibiscano la funzione "avanti veloce" durante la pubblicità.
Secondo me si arriverà pure a questo.

Indietro
Alto Basso