Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dDan ha scritto:l'importante è che non inibiscano la funzione "avanti veloce" durante la pubblicità.
Secondo me si arriverà pure a questo.
pietro89 ha scritto:bskyb mi sembra che lo faccia... quindi si, me l'aspettavo. poi l'auditel ha cominciato a calcolare anche gli ascolti dell'on demand...
Mediaset Premium ce l'ha, quindi secondo me lo metteràLux888 ha scritto:Anche in questo caso si spera che con l'auditel Sky non faccia lo stesso percorso delle tv pubbliche.
L'unico nostro appiglio di salvezza è che Sky è una tv a pagamento e vive di abbonati quindi non può cadere nel baratro assoluto e nelle scelte più sbagliate come fanno attualmente Mediaset e Rai.
Un solo timore ho ora. Il logo anche su Sky On Deamand. Spero vivamente di no, per ora tutto giusto.
Lux
marcobremb ha scritto:Mediaset Premium ce l'ha, quindi secondo me lo metterà
Comunque la pubblicità c'è solo sui contenuti di skyUno
Lux888 ha scritto:Per ora si, ma non è difficile pensare che venga proposto anche su altri contenuti.
Per i film possiamo stare tranquilli che se non c'è pubblicità durante su Sky Cinema non ci sarà pubblicità durante nello Sky On Deamand. Sarebbe un controsenso. Andare contro le loro stesse scelte.
Lux
Ecco trovata la pezza dello stesso colore....ne sai una piùpietro89 ha scritto:bskyb mi sembra che lo faccia... quindi si, me l'aspettavo. poi l'auditel ha cominciato a calcolare anche gli ascolti dell'on demand...
cheguevara63 ha scritto:Fin quando con gli spot non interromperanno i films, terrò
Sky...
per me nei film non la faranno mai!!!l'informazione ha scritto:e siamo due che la pensiamo a lo stesso modo, appena cominciano a interropere i film con la publicita' disdico, sopporto tutto ma la publicita' nei film no, io mi sono abbonato a sky per il cinema non per la publicita'
marcobremb ha scritto:per me nei film non la faranno mai!!!
Secondo me è questione di tempo, tanto qui sul Forum sietemarcobremb ha scritto:per me nei film non la faranno mai!!!
jekkers75 ha scritto:Se qualcuno sperava che non arrivassero mai i loghi nei contenuti di Sky on demand si sbagliava da oggi un cartone animato Disney(prima volta che la Disney fa aggiungere qualche suo contenuto su sky on demand) c'è il logo di Disney Junior
nessuno è contento... ma me l'aspettavo che sarebbe arrivata la pubblicità. hanno bypassato il problema dell'abbassamento del tetto pubblicitario, creando di fatto un altro "canale" (l'on demand) dove inserirlacheguevara63 ha scritto:Ecco trovata la pezza dello stesso colore....ne sai una più
del diavolo quando si tratta di difendre SKY...![]()
Ma ci sarà una cosa che ti procura un leggerissimo
fastidio dell'operato di SKY...?...![]()
![]()
Certo, oramai la pubblicità su SKY è di proporzioni
immane, anche se i MoSKYettieri sostengono che è
in continuo calo...![]()
Fin quando con gli spot non interromperanno i films, terrò
Sky...ma alla prima avvisaglia....![]()
e normale un par de..........Flask ha scritto:Ci mancava anche questa. Sky ormai è una delusione dopo l'altra. Ma non ha senso protestare perché qua molti stanno giustificando se non addirittura lodando questa cosa. Non ho parole.
e veroFlask ha scritto:darkmoon shhhh, Sky fa bene, anzi dannati programmi che interrompono la pubblicità![]()