Pubblicità sull'ondemand!

l'informazione ha scritto:
be almeno e in hd:D

ahahaha questo è sicuro kmq strano che ora anche la Disney fa inserire anche i suoi programmi sull'ondemand,questa è la prima volta giusto?

A me stupisce come molta gente nemmeno sa leggere l'italiano e quando c'e' qualcuno che dice "me lo aspettavo" loro riescono sempre a leggerlo come "che bello"

Quando la differita di X-factor fa 300.000 ascolti ed è rilevata dall'auditel, non mettere la pubblicità sarebbe un delitto. Scelta opinabilissima e discutibile, ma da parte loro non fa una grinza. Noi si ha il tasto ffwd.

dado88 ha scritto:
A me stupisce come molta gente nemmeno sa leggere l'italiano e quando c'e' qualcuno che dice "me lo aspettavo" loro riescono sempre a leggerlo come "che bello"

ormai almeno io non ci faccio + caso...cerchi di spiegare le motivazioni meramente commerciali per far capire i meccanismi...senza dare giudizi...macchè è come se tu lo condividessi a pieno, fosse una cosa bella anzi bellissima xkè l'hai proposta tu a sky e loro non ci pensavano.

come chinque si aspettava pubblicità DENTRO ai programmi su mediaset premium anche se loro lo presentavano come un offerta senza interruzioni...ecc ecc.

nessuno adora la pubblicità neanche chi la fa (perchè costa) la adora solo chi prende i soldi cioè sky e company...neanche mi stupirei se mettessero il blocco al ffwd xkè è una cosa fattibilissima che sky non si farà sfuggire(già usata anche da youtube o ray replay che non mi risulta sia esente da intascarsi soldi nostri)

è sempre e solo questione di tempo...come i loghi e i banner...sempre + grandi(quello di terranova è + grande della terra, la stessa grandezza di quelli americani(lo specifico...quelli americani NON MI PIACCIONO))

se la pubblicità serve a non far aumentare il costo dell'abbonamento per me la possono mettere anche nei film..... al massimo faccio un salto in bagno o mando avanti veloce, non capisco quale è il problema, un abbonamento full a 60€ con pubblicità anche nel pacchetto cinema a me andrebbe bene.
Ciao

Eminano ha scritto:
se la pubblicità serve a non far aumentare il costo dell'abbonamento per me la possono mettere anche nei film..... al massimo faccio un salto in bagno o mando avanti veloce, non capisco quale è il problema, un abbonamento full a 60€ con pubblicità anche nel pacchetto cinema a me andrebbe bene.
Ciao
a me assolutamente no. non sia mai... :eusa_naughty:
se dovesse succedere nel pacchetto cinema (sui canali live intendo, skycinema1, +24 e così via) o anche sull'ondemand, disdico il pacchetto immediatamente.

non metteranno mai la pubblicità in mezzo ai film.... per abbassare il full a 60 euro.

direi vergognoso, non solo gira sempre la stessa roba, adesso è anche piena zeppa di pubblicità? a questo punto meglio il digitale terrestre :-(

pietro89 ha scritto:
non metteranno mai la pubblicità in mezzo ai film.... per abbassare il full a 60 euro.
ne sono convinto anch'io, ma meglio essere chiari... non sia mai che qualche genio di sky ci legga :D :icon_twisted: .

Scusatemi ma non vi capisco, meglio pagare 4/5€ di più per un servizio (così si vocifera tra un po di tempo) come l'od oppure avere 5/10 minuti di pubblicità in trasmissioni di un'ora?
come detto prima al massimo mandi avanti....

La pubblicità nei film di SkyCinema cosi come all'interno dei eventi sportivi di SkySport non deve mai andare in onda

eminano
parlavamo dell'abbonamento full a 60 euro, non dell'on demand. ;)

Ho fatto un po di confusione mi scuso allora il mio ragionamento era avere un full a 60€ al mese dove anche nei pacchetti premium c'è la pubblicità per abbattere il costo e collegato anche ad avere servizi gratuiti come l'ondemand (ho letto che vogliono metterlo a pagamento) e sky anytime, Sky Go e altri dove all'interno dei programmi ci sia la pubblicità logicamente uno o due blocchi di pubblicità da due minuti, che ne so uno all'inizio programma e uno nel mezzo.
Ripeto meglio avere una o due interruzioni di 5 minuti che pagare 80€ al mese per un full.

Eminano ha scritto:
Ho fatto un po di confusione mi scuso allora il mio ragionamento era avere un full a 60€ al mese dove anche nei pacchetti premium c'è la pubblicità per abbattere il costo e collegato anche ad avere servizi gratuiti come l'ondemand (ho letto che vogliono metterlo a pagamento) e sky anytime, Sky Go e altri dove all'interno dei programmi ci sia la pubblicità logicamente uno o due blocchi di pubblicità da due minuti, che ne so uno all'inizio programma e uno nel mezzo.
Ripeto meglio avere una o due interruzioni di 5 minuti che pagare 80€ al mese per un full.
quoto,fino a quando si può mandare avanti con il my sky hd:D

Eminano ha scritto:
Scusatemi ma non vi capisco, meglio pagare 4/5€ di più per un servizio (così si vocifera tra un po di tempo) come l'od oppure avere 5/10 minuti di pubblicità in trasmissioni di un'ora?
come detto prima al massimo mandi avanti....
della serie come si fà, si fà male.

Se aumenti il prezzo....ma che caxxo fanno...
...se lasci il prezzo invariato ma metti un po di pubblicità...ma che caxxo fanno...

...purtroppo non ci sta mai bene niente....

eminano Sky non abbasserà mai i prezzi, non lo ha mai fatto e mai lo farà. La linea commerciale di Sky è "vuoi pagare meno?", allora leva qualche pacchetto. Ma anche se arrivasse la pubblicità nei film scordati che abbasserebbero i prezzi ;) E comunque nemmeno loro sono tanto folli da fare questo, sanno che le disdette pioverebbero a raffica.

il punto è che anche se mettessero la pubblicità, non riuscirebbero a recuperare i mancati guadagni dovuti ad un minor costo dell'abbonamento. la paytv con la pubblicità non guadagna quanto una tv free...

cheguevara63 ha scritto:
Lo ripetuto mille volte....appena inquinano i films
con qualche spot la disdetta gli e la porta a mano...:mad:
altro che pagare meno..:doubt:

spero non arrivino a mettere pubblicita' durante i film..:icon_rolleyes:
odio quando interrompono i film..:doubt:

Indietro
Alto Basso