• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicita' in mezzo a Telefilm, Documentari, ecc...

anassimenes ha scritto:
Fai immediatamente la disdetta allora, invece di far la voce grossa e scrivere scurrilità qui.
Come vuoi che si rompa il giochino se tu per primo non fai niente???:eusa_whistle:

Ciao!
Siamo nelle sezioni proteste, ha solo espresso la sua opinione riguardo a Sky, credo sia meglio rispettare ognuno e non sentirsi dire "fai disdetta, ecc..." perche', appunto questa e' una sezione delle proteste, liberamente rivolto di chi ha lamentele nonostante mantenendo l'abbonamento per il gustare dei film ecc... e a pagamento.
Dico la mia opinione, paghiamo bene perche' ci piace molto vedere vari canali film o sport o altro quindi un buon servizio ci deve dare no?
SKy sorprende sempre...non paghiamo xche' cambia servizio in peggio...
Senza rancore eh?
Io sono abbonato "arrabbiatissimo" ma voglio bene a SKy, quindi si puo' collaborare.
Per carita' senza offendere nessuno!ne' a sky...
Bye Bye buon week-end!
 
Devo dire che anche a me non piace la pubblicita' ma in giro paytv che non danno pubblicita' in mezzo a programmi come documentari e telefilm non penso che ce ne siano...
Su SkyUK stavo seguendo un cartone animato :icon_redface: :icon_redface: ed e' stato interrotto dalla pubblicita' senza contare i giganteschi banner presenti dopo e la sigla finale tagliata in due per far posto ad altri annunci etc...
La pubblicita' oltre ad incrementare i profitti serve anche a finanziare l' acquisto dei diritti sportivi e quelli cinematografici che incrementano il numero degli abbonati.
Comunque i telefilm sono creati in modo che la sceneggiatura faccia spazio alle soste pubblicitarie e quindi non si perde il filo del discorso anche se irritanti.
Comunque ogni tanto questa discussione appare sul forum ma non penso che ci siano delle soluzioni a parte il pagare un canone di 300 € al mese per il premium...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
bhe però in effetti a volte su fox e discovery la pubblicità è davvero irritante
 
jpcdani ha scritto:
Ciao!
Siamo nelle sezioni proteste, ha solo espresso la sua opinione riguardo a Sky, credo sia meglio rispettare ognuno e non sentirsi dire "fai disdetta, ecc..." perche', appunto questa e' una sezione delle proteste, liberamente rivolto di chi ha lamentele nonostante mantenendo l'abbonamento per il gustare dei film ecc... e a pagamento.
Dico la mia opinione, paghiamo bene perche' ci piace molto vedere vari canali film o sport o altro quindi un buon servizio ci deve dare no?
SKy sorprende sempre...non paghiamo xche' cambia servizio in peggio...
Senza rancore eh?
Io sono abbonato "arrabbiatissimo" ma voglio bene a SKy, quindi si puo' collaborare.
Per carita' senza offendere nessuno!ne' a sky...
Bye Bye buon week-end!
Ben detto. Ma secondo me uno che dice
mizar ha scritto:
se a qualcuno come ho letto serve per andare a pisciare son cavoli suoi!!!Io non la voglio vedere la pubblicità inframezzo e a quello che dice che ben venga se serve a non aumentare i prezzi rispondo che si vada a rieleggere altre mie dichiarazioni in questo forum e tenga ben presente che il suo abbonamento è già aumentato di 2 euro!
non sta rispettando il pensiero degli altri, ma è solo maleducato e volgare.
 
anassimenes ha scritto:
Ben detto. Ma secondo me uno che dice
non sta rispettando il pensiero degli altri, ma è solo maleducato e volgare.

Come sempre, le persone maleducate e volgari andrebbero ignorate e isolate.

Non è per fare il bigotto o il bacchettone, ma le persone si distinguono dalle bestie dal linguaggio che usano.
 
BellUomo ha scritto:
Come sempre, le persone maleducate e volgari andrebbero ignorate e isolate.

Non è per fare il bigotto o il bacchettone, ma le persone si distinguono dalle bestie dal linguaggio che usano.
Non posso che quotarti!
Sempre forza Genoa!
 
In ogni caso, anchio apprezzerei molto che, se devono o vogliono trasmettere della pubblicità, lo facciano tra un programma e quello successivo, magari inframmezzata da dei promo o dei trailers.
In fondo, lo spirito originario della ppv era quello di far pagare un evento: se in mezzo mi mettono della pubblicità, mi sembra che gliela pago anchio, oltre al cliente della pubblicità stessa !
 
elcalli ha scritto:
bhe però in effetti a volte su fox e discovery la pubblicità è davvero irritante

e' talmente irritante da creare disaffezione.......possibile che non riescano a rendersene conto???

Bye.
 
Cello ha scritto:
e' talmente irritante da creare disaffezione.......possibile che non riescano a rendersene conto???

Bye.
Ti quoto cello, per certi programmi hai perfettamente ragione. Che poi dico io, prima e dopo è sufficiente, sui cinema ad esempio, mi capita di accendere qualche minuto prima e la guardo, perciò anche se prima o dopo, se il programma in mezzo è interessante (perciò secondo me sky farebbe bene a puntare molto più su questo) succederà spesso che la pubblicità sia vista eccome anche se non è in mezzo.
 
Secondo me, comunque (e sto esprimeno la mia opinione, quindi, per favore, non mi sommergete di insulti) la questione è un po' montata.
Secondo me è mediaset che sta creando il "caso fastidio e disaffezione" degli abbonati contro SKY, per il semplice fattto che SKY Pubblicità (anche se allo stato attuale raccoglie solo il 2,2% della pubblicità disponibile, rispetto al 65% della raccolta di pubblitalia) visti i suoi risultati in netta crescita (anche del 150%, se non ho letto male) rispetto all'anno precedente, inizia ad essere una spina nel fianco, sopratutto in prospettiva futura (i dati auditel danno la tv satellitare al 5% di share fisso (mediaset è al 42%), ed è destinato a crescere). Non a caso, tutti questi articoli che descrivono scene apocalittiche di abbonati che intendono fare disdette di massa, sit-in e quant'altro, vengono solo dai giornali del giovane premier (Il Giornale, la cui proprietà formalmente è del fratello Paolo, ed il Foglio, la cui proprietà formalmente è della moglie Veronica). Guardiamo qui nel nostro piccolo (non so quanti utenti abbia questo forum), ma sebbene nessuno dica:"Evviva la pubblicità", quelli inca*_*ti neri, che disdetterebbero, sono pochissimi.
La pubblicità non è mai piacevole, ma sendo me vanno tenute in conto due cose:
1) Che i canali premium non inframezzano i programmi con la pubblicità, ma la mandano al massimo tra un programma all'altro. Per quanto riguarda il pacchetto base, secondo me, la cifra che si paga è bassissima in relazione ai canali offerti. Con 22 euro non si finanzierebbero 60 canali di buona qualità, bisogna rendersene conto. Come dobbiamo tollerare la pubblicità in RAI, nonstante oltre 90 € di canone, così dovremmo tollerare la pubblcità in fox, perchè altrimenti, col solo canone, il canale non sopravviverebbe.
2) Tutti i programmi che vengono interrotti, sono programmi che prevedono l'interruzione. In america la pubblicità, sui canali via cavo e a pagamento, va in onda ogni 12 minuti. Quindi tutti i tf o documentari "made in usa" (ed anche quelli "made in uk") hanno un punto dove inserire la pubblicità senza far danno alla serie, a differenza di mediaset che interrompe le serie e i film dove meglio crede. I film, che non sono concepiti in questo modo, (posso parlare solo per cult, perchè non ho avuto il coraggio di vedere i film che manda in onda skyvivo o foxlife) non vengono interrotti. In tutto il mondo la paytv base funziona così, basta vedere quante interruzioni (che in Italia non vengono fatte) ci sono in programmi come Guinness World Records su GXT oppure Braniac su Discovery Science. Anche gli anime, che durano 22-23 minuti ad episodio, prevedono tutti una interruzione pubblicitaria al centro, che in italia non viene fatta. Nemmeno i Simpsons, Futurama e i Griffin sono esenti da tali interruzioni (che, ripeto, a differenza dell'estero, fox non fa).
Secondo me non ci si può lamentare più di tanto. E se proprio ci si deve lamentare, bisogna farlo sulla durata degli spot, non sulla loro presenza o meno.
 
Ultima modifica:
bhe sinceramente la pausa pubblicitaria che mettevano negli episodi dei simpsons era assolutamente scandalosa...e li se ne sono accorti e l'hano tolta grazie a dio
 
Sfortunatamente in UK non l' hanno tolta anzi visto che i simpsons sono uno dei programmi usati qui' da Sky per promuoversi non la toglieranno mai, comunque anche Channel4 che trasmette le puntate vecchie dei simpson insieme a skyone inserisce la pubblicita'... :mad: :mad: :mad:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
elcalli ha scritto:
bhe sinceramente la pausa pubblicitaria che mettevano negli episodi dei simpsons era assolutamente scandalosa...e li se ne sono accorti e l'hano tolta grazie a dio

la pausa è sparita in italia e rimasta in UK come si dice sopra... semplicemente perchè in italia la legge sulla regolamentazione della pubblicità impone che NON ci siano interruzioni pubblicitarie all'interno dei cartoni animati...è solo grazie a questo che possiamo gustarci i simpson griffin king of the hill ecc ecc ininterrottamente...
di questo sono strafelice......... :):):):):):)

per quello che si diceva sulle interruzioni dei film...sky ha tolto lo sgradevolissimo taglio dei titoli di coda (che ti facevano perdere la colonna sonora e quant'altro) e hanno messo un minispot subito prima il cartello del PER TUTTI-BAMBINI ACCOMPAGNATI ecc che a mio parere è senz'altro +seguito (xkè quando ti siedi per vedere l'inizio di un film 6 senz'altro più attento e recettivo di quando il film è durato per moolto tempo)

Per concludere...vorrei vedere se, chessò il pacchetto base costasse 32 € (e non 22...e ciò comporterebbe un aumento anche dei pacchetti premium) e non ci fossero pubblicità che interrompono, quanti abbonamenti verrebbero disdetti xkè sky ha alzato troppo i prezzi
 
Ultima modifica:
burchio ha scritto:
Per concludere...vorrei vedere se chessò il pacchetto base costasse 32 € (e non 22...e ciò comporterebbe un aumento anche dei pacchetti premium) e non ci fassero pubblicità che interrompono quanti abbonamenti verrebbero disdetti xkè sky ha alzato troppo i prezzi
Quoto!
 
Ho visto per la prima volta la pubblicità (tre spot, poi ho cambiato canale) tra un film e l'altro: ORRIBILE. Parlo di spot, non di autopromozione, che anzi mi aggrada perchè spesso informa.

Se si arriverà agli spot nei film, disdico.

Gli spot nei telefilm: non guardo telefilm. Gli spot nei documentari: talmente odiosi che ho calato di molto la visione dei documentari stessi.

Non meniamocela, sky con la pubblicità fa un servizio a sè stessa e non agli abbonati. Se chiedessero: quanti gradiscono e vogliono gli spot, non si arriva al 10%. Se dicessero: sarebbe disposto a pagare di più per non avere più spot, penso che un 60% direbbe - domani disdico - un 30% direbbe: - certo! E' una vita che prendo fregature, una più una meno... e il rimanente 10% - posso pagare di più e avere ancora più spot?
Perchè il mondo è bello perchè è vario e uno - due su cinque sono pure matti.

Fatto sta che sky ha il monopolio, pertanto può ragionevolmente fare quello che gli aggrada (non mi sembra molto sensibile alle critiche, per usare un eufemismo), se non si è d'accordo ci sono due strade, A) disdire (e auguri) B) zitti e muti.

Perdonatemi ma la pubblicità si sky mi fa andare in bestia, scusate il tono scherzoso ma offeso.
 
si ma non credere che sky senza spot...aumenti di 1 o 2 euro...a quel punto aumenterebbero l'abbonamente di moltissimo...i canali da gestire e pagare sono tanti (solo a raisat da 45milioni di euro...pensa un po' quanto si becca i fox...per non parlare poi del costo dei canali premium)
 
La filosofia di Sky e' molto precisa e sopratutto molto differente da Canal+ e cioe': la pubblicita' e' un entrata importante per una pay-tv e contribuisce in modo determinante al fatturato. Per BskyB rappresenta il 15% delle entrate , pur con oltre 8milioni di abbonati.....:icon_cool:
 
tobanis ha scritto:
Ho visto per la prima volta la pubblicità (tre spot, poi ho cambiato canale) tra un film e l'altro: ORRIBILE. Parlo di spot, non di autopromozione, che anzi mi aggrada perchè spesso informa.

Se si arriverà agli spot nei film, disdico.

Gli spot nei telefilm: non guardo telefilm. Gli spot nei documentari: talmente odiosi che ho calato di molto la visione dei documentari stessi.

Non meniamocela, sky con la pubblicità fa un servizio a sè stessa e non agli abbonati. Se chiedessero: quanti gradiscono e vogliono gli spot, non si arriva al 10%. Se dicessero: sarebbe disposto a pagare di più per non avere più spot, penso che un 60% direbbe - domani disdico - un 30% direbbe: - certo! E' una vita che prendo fregature, una più una meno... e il rimanente 10% - posso pagare di più e avere ancora più spot?
Perchè il mondo è bello perchè è vario e uno - due su cinque sono pure matti.

Fatto sta che sky ha il monopolio, pertanto può ragionevolmente fare quello che gli aggrada (non mi sembra molto sensibile alle critiche, per usare un eufemismo), se non si è d'accordo ci sono due strade, A) disdire (e auguri) B) zitti e muti.

Perdonatemi ma la pubblicità si sky mi fa andare in bestia, scusate il tono scherzoso ma offeso.



quoto ..infatti ho disdetto ma non sto zitto ...
 
pressy ha scritto:
La filosofia di Sky e' molto precisa e sopratutto molto differente da Canal+ e cioe': la pubblicita' e' un entrata importante per una pay-tv e contribuisce in modo determinante al fatturato. Per BskyB rappresenta il 15% delle entrate , pur con oltre 8milioni di abbonati.....:icon_cool:


quoto infatti ognuno ha la sua di filosofia io mordo l'osso finche' c'e carne poi lo lascio agli avvoltoi.....
 
Indietro
Alto Basso