Putroppo la politica e la politica finanziaria porta a queste situazioni.Sei una multinazionale o sei un azienda normale non ti conviene investire in italia.Poi ovviamente,come in questo caso con sky,ce chi esagera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diamo la colpa ai politici, ma siamo sicuri che i politici non abbiano agito perché spinti da noi?
Putroppo la politica e la politica finanziaria porta a queste situazioni.Sei una multinazionale o sei un azienda normale non ti conviene investire in italia.Poi ovviamente,come in questo caso con sky,ce chi esagera.
sapete che hanno schede aperte su tutto che sono destinate ai politici? Si ovvio loro che se lo possono permettere di pagare anche un abbonamento full con quello che rubano gli danno anche le schede gratis...che schifo...arroganti con i dipendenti e zerbini con i potenti
Una volta seppi che Sky aveva aperto gratis i canali option, normalmente a pagamento (Juventus Channel, Inter Channel, ecc.) a diversi "Vip" tifosissimi delle squadre in questione.
Cioè proprio quelli che essendo ricchi ricchissimi li avrebbero potuti pagare senza problemi.
Mah... !
Conviene invece, investire in Italia. E ti spiego perché.
Se si delocalizza all'estero e si toglie il lavoro agli Italiani per darlo ai macedoni, l'azienda risparmia ma nel nostro paese si creano ulteriori sacche di povertà, di chi con quel lavoro poteva anche prendere 1000 euro al mese e permettersi un piccolo abbonamento e ora, senza quel lavoro, non può più affrontare queste spese.
Meno soldi girano, una maggiore crisi s'innesca meno abbonamenti Sky si fanno. E' un processo causa-effetto lineare.
Ecco perché il guadagno della delocalizzazione è solo illusorio, perchè innesca nel lungo termine un meccanismo perverso che porterà inevitabilmente ad un crollo delle entrate e degli abbonamenti.
Se Sky prende i soldi dalle tasche degli italiani ha il dovere di reinvestire poi quei soldi sul territorio italiano. Punto.
Questo vale, ovviamente, anche per tutte le altre imprese.
Per quanto riguarda me io non centro nulla con SKY...in questo momento sono senza lavoro ma non ho mai lavorato a SKY,
Ad esempio io sono 6 anni che gli scrivo e benche' servano tecnici con la mia qualifica non mi chiamano...come mai? Quasto ancora qualcuno me lo deve spiegare...
Tanto lo so che la mia e' una richiesta che cadra' nel vuoto perche' se non conosci non vai da nessuna parte...e' facile assumere quando si hanno amicizie influenti e il resto delle persone che ha veramente bisogno di lavorare? Sta a casa come me."
Auguri SKY!
Biciosat
Per come la vedo io, non devono essere per forza tecnici, ma devono avere un ruolo manageriale ed affidarsi ai loro tecnici specializzati per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Conosco dirigenti che purtroppo sono ottimi tecnici ma che non sanno gestire le persone sotto di loro....a SKY ci sono solo quadri e dirigenti che ovviamente non sanno minimamente come si interviene tecnicamente
tanto per sapere, quanti sono iscritti al sindacato in sky? quante assemblee avete fatto? avete i delegati in sky? avete fatto qualche ora di sciopero in difesa di colleghi? grazie e saluti
ho capito, ma mi interessava quanti sono gli iscritti e se vi siete mobilitati con qualche sciopero in difesa di colleghi o vige la regola "morta tua vita mia"? graziecerto che si, funziona come in qualsiasi altra azienda, sindacati, assemblee eccetera....