Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco_22 ha scritto:Se devo scegliere banner a vita.Non sopporto vedere una gara di F1, noiosa o meno, con la pubblicità in mezzo.Sui canali 400 è sempre irritante.Però non ci possiamo fare nulla.
crowingc ha scritto:... anche se qualche volta bisogna alzarsi per andare a fare pipì...![]()
uzimir ha scritto:Ho letto più volte sul forum che la pubblicità è provvidenziale perché permette di di alzarsi a fare pipì, personalmente se avessi la necessità di svuotare la vescica tutte le volte che un programma di Mondo Sky manda la pubblicità, prenderei seriamente in considerazione l'idea di farmi un giretto da un andrologo.![]()
CLASS ACTION sì, ma per cose serie, non queste... fesseriemandrake81 ha scritto:Non ci potete fare nulla? Solo una CLASS ACTION in modo che capiscano.
Tanto non hai perso neanche un secondo di partita, quindi non vedo dove sia il comico.gig60 ha scritto:Ieri sera è stata comica: tra il primo ed il secondo tempo della partita della roma, diciamo 5 minuti prima dell'inizio del secondo tempo sono capitato su SKY 1.
Dopo avere visto 3/4 minuti di pubblicità (ma era già iniziata) è tornata la linea al commentatore per i due secondi necessari per dire " Ed ora Maxispot!!!...
![]()
Mah.....![]()
gigio82 ha scritto:Tanto non hai perso neanche un secondo di partita, quindi non vedo dove sia il comico.![]()
semplicemente Business; il maxi spot ha valenza maggiore; in soldoni viene pagato di più e quindi...gig60 ha scritto:il comico sta sul fatto che potevano fare a meno di interrompere la pubblicità![]()
![]()
goldsun ha scritto:semplicemente Business; il maxi spot ha valenza maggiore; in soldoni viene pagato di più e quindi...
E, quindi, rinunciare anche ai programmi e agli eventi...dany62 ha scritto:La salvezza? disdire disdire disdire....
Spiacente, ma io non disdirò; sì la pubblicità dà un po' fastidio, ma non esageriamo...dany62 ha scritto:E' vergognosa la quantità di pubblicità prodotta in tv in genere.
La RAI PAY TV obbligatoria, obbliga a tonnellate di pubblicità,
Sky pay tv facoltativa, riobbliga a quintali di pubblicità.
La salvezza? disdire disdire disdire....
VIVA la libertà, torniamo ai segnali di fumo!
La nostra passività è il loro bisness.
è il bello della libertà.BoJ ha scritto:Eppure, io l'ho fatto.
I canali cinema iniziavano a ciclare fastidiosamente i film, della serie: poca roba che mi interessi vedere e looppata all'infinito. Banner odiosi alla fine dei film. Serie televisive interrotte dagli spot. Bassa qualità dei canali. HD ridicolo.
Ho mandato disdetta. E ora passo ad altro. Non sarà qualitativamente "allo stesso livello di programmazione", ma per il suo costo mi sento di provarlo.
IPTV di Tiscali. E tanti saluti.
è giusto, ognuno sceglie quello che vuole...a me personalmente nn da fastidio la pubblicità su sky...quello che mi preoccupa sn gli accordi commerciali (vedi i simpson che sn più "recenti" su italia 1 che su fox...goldsun ha scritto:è il bello della libertà.
Auguri
grira2 ha scritto:è giusto, ognuno sceglie quello che vuole...a me personalmente nn da fastidio la pubblicità su sky...quello che mi preoccupa sn gli accordi commerciali (vedi i simpson che sn più "recenti" su italia 1 che su fox...)...rimaniamo OT però...
![]()