arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
la tragedia è doppia per i bambini che hanno perso i genitori e i propri cari nell'incidente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già, quando ieri ho sentito che i bimbi non avranno più gli abbracci dei genitori mi si è stretto il cuorela tragedia è doppia per i bambini che hanno perso i genitori e i propri cari nell'incidente![]()
Le colpe a mio avviso sono di chi ha fatto la revisione al pullman , che se non mi sbaglio deve essere la motorizzazione civile direttamente, non mi pare che questi autobus possano andare da privati. .
Che però non è neanche giusto secondo me. Le protezioni sono di quelle tra le più resistenti. Non c'è niente di indistruttibile e sicuro al 100%.Oltre a quelle della società Autostrade che ha previsto una protezione sul viadotto non sufficente ( comunque ribalteranno la colpa dandola alla ditta che ha fatto i lavori o all'anas )
Forse non lo sapete, ma come km. è un mezzo relativamente "giovane".cioè ragazzi ma questo pullman aveva quasi 900000 km e 18 anni di vita.....
S'è visto... Ma è tecnicamente possibile un degrado delle condizioni del mezzo così repentino eventualmente? Io onestamente non credo, salvo dolo e manomissioni volontarie.p.s. oggi c'erano sul giornale le dichiarazioni dell'Ing. della motorizzazione che ha fatto la revisione.
Dice che il mezzo era in perfetta efficienza meccanica.
sto sito è off perora, non si apre
Forse non lo sapete, ma come km. è un mezzo relativamente "giovane".
Non è infrequente vedere mezzi con 1,5-2 Mil. di km.!
Poi ovviamente dipende da che lavoro fa, ma un pullman che fa principalmente autostrade a 900 mila è ancora in ottimo stato.