s8un3no
Digital-Forum Silver Master
Quelli sono i canali che trovi su hotbird, il fatto che sono "quasi" tutti codificati è normale, ho visto, in una foto precedente, che hai attivato la scansione per tivusat, questo ti dovrebbe mettere i canali tvsat, con numerazione tvsat, ai primi posti della lista. Alcune marche, con l'opzione tvsat attiva" mettono in lista solo i canali tvsat senza memorizzare altri canali. Insomma a me sembra che il tutto funzioni bene, quello che ti manca è una cam con card tvsat da mettere nello slot della tv per schiarite i canali codificati.Su DiSeQc ho impostato nessuno, sul transponder principale se seleziono hotbird 13E dalla lista satelliti non mi permette di modificare i dati, mi da 11080v e 27500 ma cambiano i valori ogni volta che lo vado a selezionare. Non mi permette di selezionarlo manualmente
Tipo LNB ho lasciato Universal 9750/10600
Unicable 1
IF Freq. 1.1210
Posizione satellite. SAT A
Siamo al 40% ed ha trovato questo:
Ho notato che con queste impostazioni la ricerca è molto più lenta ma mi ha trovato oltre 1000 canali digitali tipo BBC, ecc ecc.
Riguardo alla lista degli altri satelliti è inutile se la parabola è puntata solo su un satellite (hotbird), che te ne fai dei transponder di astra? Altra cosa, consiglio sempre di fare il blind scan, se presente, sul satellite perché trova le nuove frequenze senza troppo impazzire a modificare quelle, vecchie, memorizzate nella tv