chanellina ha scritto:un dubbio sullo spostamento di 0.8,adesso io sui 13°,ho la tacca spostata di 0.4est,![]()
puoi editare la mia foto ...e mi fai vedere come stà tarata la ghiera quando stai sui 10°....e poi quando stai sui 13°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chanellina ha scritto:un dubbio sullo spostamento di 0.8,adesso io sui 13°,ho la tacca spostata di 0.4est,![]()
...quindi 4° ...non 0,4°chanellina ha scritto:mi spiace non so editare la foto,comunque sui 10° è sullo 0 perfeto,mentre sui 13° rimane ,sulla tua foto si legge un 10,rimane un pò meno di metà.
..infatti tra l'altro a guardare meglio la mia foto non ho neanche diviso bene (da 0 a 5....ho diviso invece in 4...preso l'insolazione.....perso 1° x stradachanellina ha scritto:op. mi sono sbagliata! allora lo scarto è veramente irrisorio! allora va bene così,sullo 0 sui 10°est x provare?![]()
si,se hai tv e decoder nei pressi è meglio,controlla sopratutto la qualità del segnale se migliora,poi ti vai a fare un giro sui 42°est (che al momento dovrebbe essere fuori della tua portata se non ricordo male)..e un'altro sui 30°ovest (segnati i livelli di segnale prima di muovere il tutto...così controlli poi i miglioramenti)chanellina ha scritto:ma su una frequenza di eutelsat 10°est?
chanellina ha scritto:mi sembra verso sx il![]()
chanellina ha scritto:si,verso est ma proprio di poco