Qui a baiano la notte trasmette ancora il mux di Televomero e Radio Italia tv ma sul 62, sul 22 nel 2005 prendevo quello di TeleAkery nonostante la presenza in zona di un ripetitore che trasmetteva e trasmette su quella frequenza Canale 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
egiovanni85 ha scritto:Pensa un po io abito ad Acerra e non piglio tele Akery![]()
Questo ti da l-idea delle innovazioni della tecnoligia del digitale terrestre.![]()
francesco.81 ha scritto:Segnalo (dato che più volte ho letto qualche post in merito) che ad Avellino e zone limitrofe il mux telecapri trasmette regolarmente da un paio di mesi 24h su 24 e con una qualità abbastanza buona.
Credo non si tratti di test, dato che in analogico continua comunque a trasmettere!
![]()
A proposito,non so se l'hai notato ma nella pubblicità che andrà in onda da fine febbraio c'è anche Iannicelli che lavora a Canale 21 che dice "Ci siamo!"stefio ha scritto:P.S. : per Canale 21 un tecnico della stessa mi disse che inizieranno a trasmettere in digitale in estate,però non mi disse se h24 o test.
![]()
E' più di un mese che il mux è out e sinceramente non ne sento il bisogno che torni inTvsatellite ha scritto:Mux telecapri sul ch 59H postazione Monte Vergine (AV): qualcuno ha notizie in merito???
anmo83 ha scritto:A proposito,non so se l'hai notato ma nella pubblicità che andrà in onda da fine febbraio c'è anche Iannicelli che lavora a Canale 21 che dice "Ci siamo!"![]()
sdp80 ha scritto:dopo l'intervento tecnico avvenuto in settimana, dopo un anno e mezzo è ritornato finalmente visibile il mux mediaset 1 dalle.