Punto della situazione in campania ( No Napoli)

Ciao Stelfio nessuna offesa, mi sa che qualcuno vuole far diventare la verde irpinia specialmente la mia zona e' limitrofi in un immondezzaio di tutta la Campania.Scusatemi per il piccolo sfogo

non c'è problema ... anzi avete tutta la mia solidarietà che abito vicino Tufino e che in zona ho tante discariche non ufficiali ed una su cui ho molti dubbi in relazione a ciò che vi è sepolto proprio a 500 metri .... be lasciamo stare torniamo in discussione ora va bene?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

La Rai in Campania ha solo il Mux A ( Rai 1, 2, 3, e Gulp) che trasmette sul 52V dal Faito e dai Camaldoli di Napoli.
Tu Italiamia come la vedi ?

VIANELLO_85 ha scritto:
Qui, non vedo segnalati multiplex rai.

Infatti a Caserta non dovrebbe esserci copertura della RAI, ma non c'è da fidarsi, infatti io che abito a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli ricevo il Mux RAI A dai Camaldoli nonostante ciò che dice il sito RAIWAY, in base al quale non c'è copertura della RAI qui da me. Comunque magari provando con una doppia larga banda verso i Camaldoli può darsi che d Caserta si riesca ad agganciare questo mux.

max1584 ha scritto:
Infatti a Caserta non dovrebbe esserci copertura della RAI, ma non c'è da fidarsi, infatti io che abito a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli ricevo il Mux RAI A dai Camaldoli nonostante ciò che dice il sito RAIWAY, in base al quale non c'è copertura della RAI qui da me. Comunque magari provando con una doppia larga banda verso i Camaldoli può darsi che d Caserta si riesca ad agganciare questo mux.

Idem anche per Baiano. Per Raiway non c'è nulla. Peccato che è dal 2005 che vedo il mux Rai A.:D :D :D :D :D :D :D :D

Il mio paese a dir il vero non risulta coperto su nessun sito e per nessun call center , eppure io ricevo i seguenti mux:
Rai A - 1, 2, 3, Gulp;
Mediaset 2 - Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Sportitalia, Sportitalia news;
Mediaset 1 -7 Premium, 2 Extra, Menù, Attivazione, Class News, Coming Soon, Bbc World, Mediashopping;
Dfree o Mediaset 3 - 6 Gallery, Boing;
Espresso - All music, Repubblica radio tv, France 24;
Canale 8 - New Media, Canale 8, Canale 8 / 7 gold;
......alla faccia dei vari siti e dei Vari Call center :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao stelfio . che tipo di antenna usi? a me da un po di giorni il mux con canale 5 mi da un po' di problemi il dec mi da segnale ma niente immagini, ho fatto anche una nuova ricerca canali mi aggangia altri segnali ma canali nuovi niente.

Prima di tutto togli quella l dal mio nome :D :D :D . Poi ti dirò ,io uso le normali antenne ,ne ho solo aggiunto un'altra direzionandola verso Monte Faito in polarizzazione Verticale , sempre però una normale.
Nel 2005 quando andai a comprare quest'antenna ,ero andato con l'intenzione di acquistarne una per il dtt e lo chiesi al rivenditore che mi disse che le aveva finite (per fortuna) e che costavano 36 Euro, presi una normale antenna direzionale per 9 Euro e va bene lo stesso.
Ho preso solo Amplificatori da 28 e 30 Db e trasformatori che li supportassero
(parlo al plurale perche ho fatto due discese una per i Camaldoli e una per il Faito) , tutto quà.:icon_rolleyes:

Ciao, se non mi sbaglio sono canali che vengono accesi solo di notte.

A Baiano di emittenti di Avellino e Alta Irpinia ne abbiamo visto solo una ET Campania ( parlo dell'analogico) in digitale ancora nulla.
Mi risulta che Irpinia TV dovrebbe raggiungere questa zona appoggiandosi ai ripetitori di RTV3 Baiano trasmettendo su UHF 50 , una delle frequenze di questa emittente sulla quale c'è un segnale dvb h.
Non so quando però !!! ma ci scommetto la testa che non sarà prima del 2012.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

su avellino è alta irpinia quali mux sono attivi? Indicate anche quelli che trasmettono di notte solo....

Sul televideo rai 3 alla pagina 199, ricordo di aver visto che il segnale del mux A della Rai ,che trasmette dal Faito sul 52 v , lo ricevono fino a Capaccio e oltre .A Salerno forse siete troppo sotto alla costiera, ripeto forse.....

a salerno è impossibile beccare il mux a della rai sul 52 dal faito. sulla stessa frequenza ci sono napoli ch.21 da m.s.angelo e radio italia tv dal masso della signora, oltre al fatto che in salerno centro il faito è nascosto dalla costiera.

Indietro
Alto Basso