Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:non c'è nessuna nuova situazione dal venda dato che non trasmette nulla in digitale.
Forse quando decideranno cosa fare della frequenza lasciata libera da afn forse apparira il mux a della rai
salute ha scritto:Parlo specialmente per voi perche io lo ricevo benissimo da piancavallo
cambia solo il telegiornale che se proprio voglio vedere quello del veneto lo vedo col analogicocarlo1977 ha scritto:si ma con rai 3 friuli....
dttfans ha scritto:pero'.....e molto potente allora questa frequenza....provero con un antennina da interni dici che possa andar bene?.....
con un'antenna molto direzionale penso che arrivi bene il segnale. Tempo fà ho montato delle antenne dalle parti di adria e ho visto che i canali in analogico da piancavallo arrivavano benedttfans ha scritto:pero'.....e molto potente allora questa frequenza....provero con un antennina da interni dici che possa andar bene?.....
grazie Vianello.dttfans ha scritto:appena posso provo......in analogico che arriva da piancavallo?......