Punto situazione DTT da Monte Venda verso Treviso

vianello_85 ha scritto:
Originale come trovata :D
Vedi cosa succede, potrebbe funzionare.
Comunque hai una bella pazienza per fare questi esperimenti :)

piu che altro ho del buon tempo da perdere.......:D .....il mio ''lavoro'' finisce alle 13.25.......:D

(Treviso prov.)neanche da me si vede blu mux !!! però,potrebbero iniziare a sistemare la copertura visto ke dal loro sito risuta coperta la mia zona

Veneto 4a regione digitale?

Ho letto l'articolo postato da Ercolino riguardante il successo di R4 e Rai2 a Cagliari (qui) e ho notato con stupore che le prossime regioni-pilota saranno il Trentino Alto Adige ed il Veneto.
Mi chiedo come facciano a far partire il DTT anche qui da noi con una copertura fa pena, con la Rai (che dovrebbe fare l'apri pista) latitante, e con le emittenti locali che, almeno fino ad ora, non ne vogliano proprio sapere di questa tecnologia (da quel che sò le uniche emittenti locali attive nel DTT sono Televenezia, gruppo La8 e TvA Vicenza solo notturna, e BluMux con una copertura "fantasma").
Voi che ne pensate?

Ottima notizia.
Guarda io sono ottimamente coperto da quasi tutte le emittenti (poi dipende dalla zona di residenza), manca solo la digitalizzazione di Afn e poi avremo anche il mux A rai che è l'unico che manca e magari 7 gold.
Riguardo alla digitalizzazione del veneto, potrebbe anche migliorare le cose per chi ha poca copertura perchè basta veramente poco a digitalizzare una frequenza, basta vedere a Cagliari che presto che hanno fatto.

Forse a qualcuno ancora sfugge una cosa: le frequenze di Rai 2 e Retequattro ORA analogiche verrano convertite in digitale.
Non è che spengono l' analogico e chi non riceve ora in digitale per mancata copertura rimane oscurato...

anche io.....stranamente anche se guardo poco il dtt è un periodo che lo ricevo sempre bene......quest'estate era un inferno....lo vedevo solo col brutto tempo......:5eek:

Indietro
Alto Basso