Io confermo in parte, poiché non sono a casa in questo momento, comunque mi sembra di sì, sul 37.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se non lo ricevo dovrebbe essere il 37.Vianello_85 ha scritto:Io confermo in parte, poiché non sono a casa in questo momento, comunque mi sembra di sì, sul 37.
devo anch'io scrivere a triveneta che rimettano di nuovo il servizio interrattivo regione veneto anche dalla postazione di udine perche io lo ricevo da lì ma sono in venetodttfans ha scritto:arrivo tardi.....comunque è il 37.....
salute ha scritto:devo anch'io scrivere a triveneta che rimettano di nuovo il servizio interrattivo regione veneto anche dalla postazione di udine perche io lo ricevo da lì ma sono in veneto
spero di sidttfans ha scritto:almeno prendono in cosiderazione le richieste e/o proposte?.....
Ma non è che ci siano cose molto speciali su quel servizio interrattivo e più per il gusto di riceverlodttfans ha scritto:speremo per te......
Magari TVKoper-Capodistria o, ancora meglio, TSIsalute ha scritto:Non capisco una cosa pero: perche avendo ancora banda libera nel blu mux non affittano spazio ad un nuovo canale. Penso che sul mercato ci siano operatori che potrebbero sborsare un pò di soldi che non guastano, faccio un esempio tipo conto tv che si appoggia a mux locali e che cerca di espandere la sua copertura
hillside ha scritto:Scusa Salute, se ho capito bene abiti verso Portogruaro. Tu vedi un Rai due analogico sul UHF 31 che mi arriva + o - dalla tua zona?? (Io abito ad Asolo TV) E un Slovenia 1 sul VHF 10? Sai da dove arrivano questi canali? Grazie se puoi risp.