Punto situazione DTT da Monte Venda verso Treviso

salute ha scritto:
devo anch'io scrivere a triveneta che rimettano di nuovo il servizio interrattivo regione veneto anche dalla postazione di udine perche io lo ricevo da lì ma sono in veneto

almeno prendono in cosiderazione le richieste e/o proposte?.....

Non capisco una cosa pero: perche avendo ancora banda libera nel blu mux non affittano spazio ad un nuovo canale. Penso che sul mercato ci siano operatori che potrebbero sborsare un pò di soldi che non guastano, faccio un esempio tipo conto tv che si appoggia a mux locali e che cerca di espandere la sua copertura

o anche canali regionali come teleregione/radioitaliatv.......
stessa cosa la potrebbe fare canale italia.......

salute ha scritto:
Non capisco una cosa pero: perche avendo ancora banda libera nel blu mux non affittano spazio ad un nuovo canale. Penso che sul mercato ci siano operatori che potrebbero sborsare un pò di soldi che non guastano, faccio un esempio tipo conto tv che si appoggia a mux locali e che cerca di espandere la sua copertura
Magari TVKoper-Capodistria o, ancora meglio, TSI :eusa_whistle:

Scusa Salute, se ho capito bene abiti verso Portogruaro. Tu vedi un Rai due analogico sul UHF 31 che mi arriva + o - dalla tua zona?? (Io abito ad Asolo TV) E un Slovenia 1 sul VHF 10? Sai da dove arrivano questi canali? Grazie se puoi risp.

hillside ha scritto:
Scusa Salute, se ho capito bene abiti verso Portogruaro. Tu vedi un Rai due analogico sul UHF 31 che mi arriva + o - dalla tua zona?? (Io abito ad Asolo TV) E un Slovenia 1 sul VHF 10? Sai da dove arrivano questi canali? Grazie se puoi risp.

Ti sembrerà impossibile ma l'unico rai due che trasmette sul 31 è dalla stazione di conconello a trieste e lo ricevo anch'io anche se non ti meravigliare più di tanto perche io con l'antenna per capodistria riesco ad agganciare con buona qualita all music mux sul 45 sempre dal conconello.
Mentre slovenia 1 lo ricevo sul 6 cioè canale E, sei sicuro che sia il 10 perche a seconda delle tv il 10 puo essere o il canale H2 oppure H

P.S. Abito tra Caorle e Jesolo

Grazie salute. In effetti Raidue sul 31 lo ricevo proprio al limite, ma dato che nella mia zona il canale è libero riesco quasi sempre a riceverlo. Deve essere proprio a Trieste dalla direzione dell'antenna.
Anchio ricevo Slo1 dal Nanos sul E6, ma ricevo anche un segnale (debole) sul E10/H. Non aggancio neanche la portante colore senza preampli. La provenienza è circa la stessa del Nanos....fammi sapere se lo trovi anche tu.
P.S. Io non ricevo i segnali dal Visentin perchè coperti da una collina, il che lascia libero l'H.

Stavo facendo zapping sull'analogico, quando ho notato che hanno sistemato il ripetitore di TelePordenone con una novità riguardante il logo...la comparsa della scritta "veneto" con tanto di leone di San Marco.
Che progetti avranno?

Intanto beccatevi il logo (scusate per la scarsa qualità):

immag000cl0.jpg

Indietro
Alto Basso