Punto situazione DTT da Monte Venda verso Treviso

Vianello_85 ha scritto:
Forse potrebbe arrivare dal 39 orizzontale.
E' questo il punto...
Lo potresti prendere dal 39 (che proviene da Castaldia) ma non lo sò se sia versione "veneto".
Io lo prendo dal 60 che trasmette appunto da Ponte della Priula, e che dovrebbe irradiare pochissimi comuni, quali Conegliano e Pieve di Soligo.
Poi dovrebbe coprire anche la zona di Vittorio Veneto sul ch H2 (che proviene da Vittorio V.to).
Ho provato a cercare un pò di informazioni in internet ma non c'è nulla a riguardo.

superpiffer ha scritto:
Lo potresti prendere dal 39 (che proviene da Castaldia) ma non lo sò se sia versione "veneto".
Per me è impossibile prendere quella frequenza avendo l'unica antenna puntata verso Padova.

Anch'io ho trovato pochissime info al riguardo.

superpiffer ha scritto:
E' questo il punto...
Io lo prendo dal 60 che trasmette appunto da Ponte della Priula, e che dovrebbe irradiare pochissimi comuni, quali Conegliano e Pieve di Soligo.
Poi dovrebbe coprire anche la zona di Vittorio Veneto sul ch H2 (che proviene da Vittorio V.to).
Ho provato a cercare un pò di informazioni in internet ma non c'è nulla a riguardo.

Sarà quello che mi disturba il mux A rai che proviene dal Visentin... che trasmette proprio dal H2.

Comunque l'altro giorno sono passato per i colli euganei.. il Ventolone non sarà mica quello basso fatto a punta... se è quello ti credo che mediaset premium a volte arriva male!

carlo1977 ha scritto:
Sarà quello che mi disturba il mux A rai che proviene dal Visentin... che trasmette proprio dal H2....
Francamente non lo penso perchè se ha una copertura come quella di Ponte della Priula...:D
Ho indagato un pochino e ho trovato qualche intervista a Gigi Di Meo, il direttore di TelePordenone. Vi consiglio di guardarle...uno più fuori di lui ne ho visti pochi!!:D :D
http://www.youtube.com/watch?v=3yDYNkSnENE
http://www.youtube.com/watch?v=DQOLZ-PHRh4&mode=related&search=
Poi ho trovato una specie Jackass friulano creato dalla Crazy Etilic Band (già il nome...) in onda su TPN
http://www.youtube.com/watch?v=21177lVeHLU

carlo1977 ha scritto:
Sarà quello che mi disturba il mux A rai che proviene dal Visentin... che trasmette proprio dal H2.

Comunque l'altro giorno sono passato per i colli euganei.. il Ventolone non sarà mica quello basso fatto a punta... se è quello ti credo che mediaset premium a volte arriva male!
Il ventolone non è molto alto al confronto con l'altezza dove sono i ripetitori di piancavallo ma non è per questo che si riceve male premium perche anche la9 sul 21 è trasmessa dal ventolone e si riceve benissimo.
Comunque il 39 da castaldia trasmette la versione "originale" di telepordenone

carlo1977 ha scritto:
ma che copertura ha telepordenone da ponte della priula??? 500 metri??? Il ripetitore dove sta?
Come avevo già scritto, lo prendo dal 60 che trasmette dalla Chiesa :)D ) di Ponte della Priula, e dovrebbe irradiare la zona di Conegliano (di questo son sicuro perchè un mio amico lo riceve) e Pieve di Soligo.
Verso Treviso (destra piave) non cè alcun segnale (tanto che dalla zona Nervesa-Spresiano si riceve Italia7 dal 60).
In pratica per ora copre le zone "di confine" a Pordenone.
Ho provato ad avere info tramite email, ma come al solito tutto tace...

Non ci crederai ma è così.
Se passi da queste parti prova a guardare il campanile dal lato che dà a Nord-Ovest (quello verso Conegliano per intenderci) e vedrai il trasmettitore!

Confermo pure io che sopra il campanile di ponte ci sono le antenne.....

Certo, conoscendo il tipo (don Francesco) mi piacerebbe vedere la faccia che fa :hello2: :hello2:

ma il blu mux triveneta e visibile 24 ore su 24, xkè ieri ho notato ke il decoder di mio fratello ke abita a un kilometro e mezzo di distanza da me ha agganciato i canali blu mux però non hanno segnale , invece da me nulla (strano),ke stiano sistemando la copertura,a qualcuno gli sono apparsi(zona treviso provincia)

Indietro
Alto Basso