SolidSnake64
Digital-Forum Senior
gauchoooooo ha scritto:Qui non si sta parlando affatto di questo. Dunque sei ampiamente OT![]()
ok ok non sparare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gauchoooooo ha scritto:Qui non si sta parlando affatto di questo. Dunque sei ampiamente OT![]()
Io non mi accontento proprio di niente...E non faccio ragionamenti di tifo e quant'altro...Sono abbonato sia a SKY e sia a Premium Gallery...E vedo tutto tranquillamente...E posso pure giudicare...Ora la domanda però mi sorge spontanea...Ma tu per giudicare la qualità dei canali almeno sei abbonato? Oppure spari nella mischia così a caso?SolidSnake64 ha scritto:Mi avete frainteso,sto solo dicendo che oltre a non trasmettere film in prima tv li trasmettono pure male a livello tecnico poi se vi accontentate e' un altro discorso .
DTTutente ha scritto:Io non mi accontento proprio di niente...E non faccio ragionamenti di tifo e quant'altro...Sono abbonato sia a SKY e sia a Premium Gallery...E vedo tutto tranquillamente...E posso pure giudicare...Ora la domanda però mi sorge spontanea...Ma tu per giudicare la qualità dei canali almeno sei abbonato? Oppure spari nella mischia così a caso?![]()
OK, però, senza offesa, sei un pochino pochino pochino zuccone; in questo thread non parliamo della qualità del segnale (c'è un altro thread aperto), non parliamo di come questi canali, o i contenuti come precisi tu, andranno su SKY (c'è un altro thread aperto e te l'ho indicato) dove fra l'altro, parole di Berlusconi, si dice chiaramente che Mediaset non vuole vendere i contenuti, ma i canali; qui facciamo un punto di quanti film nuovi Gallery ha trasmesso nel primo mese.SolidSnake64 ha scritto:Allora ho un Worldsat 5300 con tessera MP nuova che ho attivato e sto vedendo penso per ancora una settimana Gallery,il punto e' che avendo tecnicamente un impianto di prim ordine (plasma 42,DD, ecc ecc) i gallery tecnicamente sono poveri (bitrate , audio ecc ecc) ecco perche non ne faccio un problema di tifo ma dico che se uno prende esclusive di qua diritti di la e poi ha 3 canali in croce per trasmetterle tra l'altro in 4:3 e se va bene stereo allora la cosa non mi va bene , e non mi va bene pure che vadano sul satellite in questo modo ; semmai come dicevo che diano i contenuti che poi ci pensa SKY a trasmetterli come deve essere fatto.
Noto un leggerissssssimo sarcasmogpp ha scritto:Benissimo, visto che hai finito con gli spot sulla qualità tecnica ed editoriale della tua tv preferita, adesso vediamo di tornare a parlare dell' argomento del thread. Grazie per la tua, come sempre utile (non c'è che dire), testimonianza.
Se è così speriamo che vedano il sondaggio dove pare evidente che c'è ancora tanto da lavorare. Critiche a mio avviso costruttive, in fondo tutti noi speriamo che gallery diventi una buona offerta sia di film che di telefilm...e con i film a mio avviso bisogna una ventata di "Freschezza".franema ha scritto:infatti mediaset ha la sua Cia![]()
![]()
![]()
gpp ha scritto:No, ti sembra che sia sarcastico? Non penso...![]()
![]()
![]()
gpp ha scritto:Non c'era nulla di interessante e non è il primo caso questo. Si deve migliorare la programmazione, perchè vero è che sono solo tre canali e ad un prezzo contenuto, però ci sarebbero le possibilità per accontentare un pò tutti se solo organizzassero meglio i palinsesti.
SolidSnake64 ha scritto:Visto il tuo avatar hai poco da ridere , sono sempre - 21![]()
![]()
![]()
gpp ha scritto:Su questo non ti posso rispondere, qui hai ragione, i punti parlano in maniera inequivocabile...![]()
Anche se parlando di Europa...non è che si vedano tanto questi 21 punti di differenza...![]()
![]()