Punto sui film di Gallery a un mese dal lancio

SolidSnake64 ha scritto:
Mi avete frainteso,sto solo dicendo che oltre a non trasmettere film in prima tv li trasmettono pure male a livello tecnico poi se vi accontentate e' un altro discorso .
Io non mi accontento proprio di niente...E non faccio ragionamenti di tifo e quant'altro...Sono abbonato sia a SKY e sia a Premium Gallery...E vedo tutto tranquillamente...E posso pure giudicare...Ora la domanda però mi sorge spontanea...Ma tu per giudicare la qualità dei canali almeno sei abbonato? Oppure spari nella mischia così a caso?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io non mi accontento proprio di niente...E non faccio ragionamenti di tifo e quant'altro...Sono abbonato sia a SKY e sia a Premium Gallery...E vedo tutto tranquillamente...E posso pure giudicare...Ora la domanda però mi sorge spontanea...Ma tu per giudicare la qualità dei canali almeno sei abbonato? Oppure spari nella mischia così a caso?:eusa_think:

Allora ho un Worldsat 5300 con tessera MP nuova che ho attivato e sto vedendo penso per ancora una settimana Gallery,il punto e' che avendo tecnicamente un impianto di prim ordine (plasma 42,DD, ecc ecc) i gallery tecnicamente sono poveri (bitrate , audio ecc ecc) ecco perche non ne faccio un problema di tifo ma dico che se uno prende esclusive di qua diritti di la e poi ha 3 canali in croce per trasmetterle tra l'altro in 4:3 e se va bene stereo allora la cosa non mi va bene , e non mi va bene pure che vadano sul satellite in questo modo ; semmai come dicevo che diano i contenuti che poi ci pensa SKY a trasmetterli come deve essere fatto.

Benissimo, visto che hai finito con gli spot sulla qualità tecnica ed editoriale della tua tv preferita, adesso vediamo di tornare a parlare dell' argomento del thread. Grazie per la tua, come sempre utile (non c'è che dire), testimonianza.

SolidSnake64 ha scritto:
Allora ho un Worldsat 5300 con tessera MP nuova che ho attivato e sto vedendo penso per ancora una settimana Gallery,il punto e' che avendo tecnicamente un impianto di prim ordine (plasma 42,DD, ecc ecc) i gallery tecnicamente sono poveri (bitrate , audio ecc ecc) ecco perche non ne faccio un problema di tifo ma dico che se uno prende esclusive di qua diritti di la e poi ha 3 canali in croce per trasmetterle tra l'altro in 4:3 e se va bene stereo allora la cosa non mi va bene , e non mi va bene pure che vadano sul satellite in questo modo ; semmai come dicevo che diano i contenuti che poi ci pensa SKY a trasmetterli come deve essere fatto.
OK, però, senza offesa, sei un pochino pochino pochino zuccone; in questo thread non parliamo della qualità del segnale (c'è un altro thread aperto), non parliamo di come questi canali, o i contenuti come precisi tu, andranno su SKY (c'è un altro thread aperto e te l'ho indicato) dove fra l'altro, parole di Berlusconi, si dice chiaramente che Mediaset non vuole vendere i contenuti, ma i canali; qui facciamo un punto di quanti film nuovi Gallery ha trasmesso nel primo mese.
Dai, mi sembra sia un italiano chiaro.
Di tutti gli altri argomenti, su alcuni dei quali posso concordare con te, possiamo dialogare tranquillamente nei thread appositi.

gpp ha scritto:
Benissimo, visto che hai finito con gli spot sulla qualità tecnica ed editoriale della tua tv preferita, adesso vediamo di tornare a parlare dell' argomento del thread. Grazie per la tua, come sempre utile (non c'è che dire), testimonianza.
Noto un leggerissssssimo sarcasmo:D :D :D
Dovrebbe avere capito, almeno spero:sad: :sad:

No, ti sembra che sia sarcastico? Non penso...:D :D :D

Si ma quando li replicano tutti ifilm trasmessi il primo mese?!?! Non resta neanche l'ombra di questi film... cavolo!!! Perchè non scriviamo a mediaset?!? Il nostro forum è un eccezionale servizio di indagine di mercato... ed è gratuito!!! Perchè mediaset non legge e ascolta le nostre legittime (dato che ho pagato a scatola chiusa) lamentele e critiche costruttive!!!

franema ha scritto:
infatti mediaset ha la sua Cia:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Se è così speriamo che vedano il sondaggio dove pare evidente che c'è ancora tanto da lavorare. Critiche a mio avviso costruttive, in fondo tutti noi speriamo che gallery diventi una buona offerta sia di film che di telefilm...e con i film a mio avviso bisogna una ventata di "Freschezza".
Ps: Sono d'accordo con voi che ci sono stati diversi film (almeno come inaugurazione)..ma ahimè mal concentrati, alcune volte ad orari impensabili ed in alcuni casi con poche repliche. Spero di abbonarmi anche per marzo, solo se trovo ancora una ricarica da 10 visto che a giugno scade la mia tessera, e di trovare un offerta migliore di quella di questo febbraio...stasera in prima serata non c'era proprio nulla di interessante... :crybaby2: :eusa_think:

Non c'era nulla di interessante e non è il primo caso questo. Si deve migliorare la programmazione, perchè vero è che sono solo tre canali e ad un prezzo contenuto, però ci sarebbero le possibilità per accontentare un pò tutti se solo organizzassero meglio i palinsesti.

gpp ha scritto:
Non c'era nulla di interessante e non è il primo caso questo. Si deve migliorare la programmazione, perchè vero è che sono solo tre canali e ad un prezzo contenuto, però ci sarebbero le possibilità per accontentare un pò tutti se solo organizzassero meglio i palinsesti.

quoto....

si è detto che mediaset ha un accordo con universal....ho dato un'occhiata ai film prodotti dalla universal e ci sono talmente di quei film (metto il link sperando che si possa fare http://www.dvdonline.it/html/index_17_Universal.html ) che mi fanno pensare che: o non sono in grado di scegliere i film giusti(cosa che non penso perche hanno trasmesso qlk di buono....ma proprio i piu belli una sola volta e nn sono riuscito a vederli) o non li trasmettono per motivi tecnici,.....non so...cmq basta con ti odio ti lascio ti e con io tu e dupree e travolti dal destino:5eek: :5eek: :5eek:
nonostante questo comprendo che sono nuovi canali e do fiducia piena all'iniziativa..

Ultima modifica:
Ho visto la lista, cosa aspettano a mandarli in onda!!!!! ci sono dei film che a me piacciono tantissimo....... speriamo che ci sia una svolta....

SolidSnake64 ha scritto:
Visto il tuo avatar hai poco da ridere , sono sempre - 21 :D :D :D

Su questo non ti posso rispondere, qui hai ragione, i punti parlano in maniera inequivocabile...:eusa_wall:

Anche se parlando di Europa...non è che si vedano tanto questi 21 punti di differenza...:D :D

gpp ha scritto:
Su questo non ti posso rispondere, qui hai ragione, i punti parlano in maniera inequivocabile...:eusa_wall:

Anche se parlando di Europa...non è che si vedano tanto questi 21 punti di differenza...:D :D

Si ehm ehm vedremo stasera :D :D :D , e vi vedro' pure in HD .........

Io cambierei la programmazione radicalmente!!! Due canali di soli film, sempre e solo film... Su uno (es. Joy) film per tutti, sull'altro (es. steel) film d'azione o fantascienza!!!
Poi su un terzo canale tutte le serie tv con una programmazione decente... in prima serata le prime tv e le novità e durente la giornata e la notte le repliche e le vecchie serie tv!!!
Come vi pare!? Non si puà mischiare tutto e incasinare le serate!!!

L' idea di due canali di soli film sarebbe pure buona, io l' approverei, però non dimentichiamo che non è mai stato nel progetto editoriale quello di creare dei canali di soli film o di soli telefilm, si è preferito puntare più sui target diversi che sui generi diversi. Quindi l' unica richiesta che possiamo fare è quella di bilanciare meglio la programmazione, ma non avremo mai canali monotematici, è pura utopia, pur condividendo anch' io questo desiderio :)

Indietro
Alto Basso