Ciao a tutti,vorrei cmq dire anch'io la mia su questi nuovi nati canali premium!
Dopo i buoni presupposti dei primi giorni con prime tv che facevano gridare "evviva finalmente abbiamo dei canali che con pochi euro ci offrono dei filmoni in prima tv" siamo brevemente scesi ad una programmazione via via oserei dire sempre più mediocre con una spalmata di film vecchi già passati più volte in chiaro,la sempre più rara presenza di film in prima tv tra l'altro per la quasi totalità di genere commedia o drammatici(anche troppo per i miei gusti...film che fanno piangere nel vero senso della parola ...forse adatti più ad un pubblico femminile!) pochissimi,quasi niente film d'azione e triller.Ecco vorrei dire 2 cose:1. dove sono i grandi titoli ad esempio americani di maggior successo che hanno riempito le sale cinematografiche?I bei film d'azione?2. Credo che una risposta cmq ci sia nel fatto che a mediaset manca il contratto con la più famosa casa cinematografica:la 20th century fox! E questa la dice lunga perchè i migliori film sono per la maggior parte di questa casa,mi sembra che avere solo la universal oltre che la medusa sia pochino basti confrontare la programmazione in ppv di sky con quella di premium mese per mese e si nota subito la differenza,credo che purtroppo il gap esisterà sempre anche se credo che cmq mediaset potrebbe fare di più,in effetti 8 euro non sono molti ma per essere spesi ci deve essere il cosidetto mordente altrimenti fanno sempre comodo cmq in tasca! Eppoi secondo me ci sono troppi telefilm che vabbè è una cosa personale,a me non piacciono,preferisco guardarmi un bel film anche perchè se inizi a seguire una serie tv sei costretto a vedere tutte le puntate altrimenti perdi il filo per cui...no no così è troppo poco,devono fare di più secondo me!!!Cioa a tutti!!