Punto sui film di Gallery a un mese dal lancio

snap ha scritto:
Ora non buttiamola in politica... chi parla di fiducia parla verso un'azienda che si occupa di media televisivo... il suo proprietario è un'altra cosa ;)

Ragazzi mi raccomando non facciamo nessun riferimento politico eh è vietata la politica ;)

Questo mese su gallery:

• JOI Film: Blood diamond
  • MYA Film: L'amore non va in vacanza
  • STEEL Film: Pitch black

supernino ha scritto:
Questo mese su gallery:

• JOI Film: Blood diamond
  • MYA Film: L'amore non va in vacanza
  • STEEL Film: Pitch black

Ma che palle "L'amore non va in vacanza" era uno dei film di gennaio!!! Non è possibile che dopo quasi 2 mesi continuino a rimandare gli stessi film. Ho anche visto che in programmazione c'è ancora "Il Gladiatore" anche lui di gennaio :eusa_wall:

Spero proprio che queste programmazioni siano solo dovute al periodo di transizione, altrimenti finito il credito delle scheda non so se rifarò l'abbonamento. Più avanti, magari acquisterò solo più i film di Extra.

Si ma i film di extra costano troppo!!! E poi dopo qualche mese passeranno su gallery... ;)

Il confronto tra Gallery e Extra è improponibile, sia nel prezzo sia soprattutto perchè una è una pay tv, l' altra è una pay per view che fa pagare (ovviamente) il fatto che i film arrivino molto tempo prima che sulla pay tv ;)

dready74 ha scritto:
Ma che palle "L'amore non va in vacanza" era uno dei film di gennaio!!! Non è possibile che dopo quasi 2 mesi continuino a rimandare gli stessi film. Ho anche visto che in programmazione c'è ancora "Il Gladiatore" anche lui di gennaio :eusa_wall:

Addirittura in questo momento su Joy c'è proprio il Gladiatore, che è in programma anche questa sera su Canale5!! :5eek:

gpp ha scritto:
Il confronto tra Gallery e Extra è improponibile, sia nel prezzo sia soprattutto perchè una è una pay tv, l' altra è una pay per view che fa pagare (ovviamente) il fatto che i film arrivino molto tempo prima che sulla pay tv ;)

Vero, ma se i film decenti (leggi di mio gusto) e mai trasmessi sono solo 1-2 al mese cosa me ne faccio di un abbonamento? Pago quello che mi interessa e basta.

Io praticamente non guardo serie TV (gusti miei, è vero), a parte Smallville, ma spetto la 7ma stagione perchè le atre le ho già viste (e non le riguardo), ma tanto la trasmetteranno poi in chiaro su Italia 1, quindi finisce che non vale la pena pagare 8 euro (anche se non sono molti).

Se la programmazione di film non migliora finirà che mi affitto i DVD (circa 1.2€ a film con qualità audio e video inarrivabile per il DTT ;) ) e basta Premium, anche se avere il film direttamente a casa senza dover andare a restituire il DVD è decisamente più comodo.

Lascio ancora il tempo di vedere la programmazione e il mio utilizzo di Marzo e Aprile, poi la ricarica della scheda si esaurisce e da maggio vedò se varra davvero la pena: tutto dipende da quanti film e di quale spessore trasmetteranno.:doubt:

Ah se parli del noleggio hai ragione, se invece uno pensasse di vedere Extra come alternativa, non mi pare che si possa fare il paragone, anche perchè acquistare due film (dato che mensilmente hai detto di vederne due) su Extra costa 8 euro, che poi è la stessa cifra che costa un mese di Gallery, con il fatto che su Gallery, oltre alle serie tv, hai inclusi altri film che potrebbero anche interessarti. Extra invece ha dalla sua il fatto di avere film recenti, al primo passaggio in tv dopo la distribuzione Home Video com'è ovvio d' altronde :)

gpp ha scritto:
Ah se parli del noleggio hai ragione, se invece uno pensasse di vedere Extra come alternativa, non mi pare che si possa fare il paragone, anche perchè acquistare due film (dato che mensilmente hai detto di vederne due) su Extra costa 8 euro, che poi è la stessa cifra che costa un mese di Gallery, con il fatto che su Gallery, oltre alle serie tv, hai inclusi altri film che potrebbero anche interessarti. Extra invece ha dalla sua il fatto di avere film recenti, al primo passaggio in tv dopo la distribuzione Home Video com'è ovvio d' altronde :)
Sì però una Pay TV non può dare costantemente film già andati anche in chiaro; qualche titolo va bene, su Gallery ora è la regola, mentre l'eccezione è il vedere film in prima visione dopo essere passati in PPV.
Il fatto che puoi non rinnovare mensilmente è vero, ma se in questo momento non hai film da mandare (io non ci credo perché i ititoli che sono mancati su SKY non sono i 15 mandati in onda, ma molti di più) aspetta a lanciare Gallery.

franema ha scritto:
Ragazzi mi raccomando non facciamo nessun riferimento politico eh è vietata la politica ;)

Traquilli, non ne abbiamo fatti... parlavamo proprio di non farli ;)

forse steel è il migliore...avete parlato del gladiatore ma del primo potter??? mandate il terzo!!!!

goldsun ha scritto:
Sì però una Pay TV non può dare costantemente film già andati anche in chiaro; qualche titolo va bene, su Gallery ora è la regola, mentre l'eccezione è il vedere film in prima visione dopo essere passati in PPV.
Il fatto che puoi non rinnovare mensilmente è vero, ma se in questo momento non hai film da mandare (io non ci credo perché i ititoli che sono mancati su SKY non sono i 15 mandati in onda, ma molti di più) aspetta a lanciare Gallery.

Si va bene, ma non si parlava di questo :eusa_naughty:

steve87 ha scritto:
forse steel è il migliore...avete parlato del gladiatore ma del primo potter??? mandate il terzo!!!!
penso che a marzo ci sarà il terzo episodio oggi c'è il secondo:icon_cool:

Ieri sera su Rete4 hanno dato "Spiriti nelle tenebre" alle 23.30 circa.
Guardando il DT magazine di marzo vedo lo stesso film su JOY alle 21 in prima serata, non ricordo che giorno.

Io mi sento preso in giro. :sad:

No dai, non dire così... Su Gallery il gusto dei film è diverso!!! :D Senza pubblicità è un'altra cosa!!! Son daccordo con te comunque!!! Anche se il mese di marzo non ha una brutta programmazione!!! :)

Koji ha scritto:
Ieri sera su Rete4 hanno dato "Spiriti nelle tenebre" alle 23.30 circa.
Guardando il DT magazine di marzo vedo lo stesso film su JOY alle 21 in prima serata, non ricordo che giorno.

Io mi sento preso in giro. :sad:

Quoto, sono sempre più convinto che Gallery sia una cosa fatta per arrotondare i conti di Mediset, puntando ad acchiappare i polli sprovveduti che vedono in pubblicità House che pavoneggia con la Thurman

BlackPearl ha scritto:
Quoto, sono sempre più convinto che Gallery sia una cosa fatta per arrotondare i conti di Mediset, puntando ad acchiappare i polli sprovveduti che vedono in pubblicità House che pavoneggia con la Thurman

Andiamoci piano però eh... che chi sta pagando 8 euro al mese per i Gallery magari non gli garba sentirsi dare del pollo eh :eusa_whistle:

snap ha scritto:
Andiamoci piano però eh... che chi sta pagando 8 euro al mese per i Gallery magari non gli garba sentirsi dare del pollo eh

Ormai mi sono abituato al fisiologico imbattersi nel fan club di sky...
:D :D :D

Che Gallery abbia lo scopo di far guadagnare Mediaset è non dico logico, ma scontato!!! Quale azienda investe milioni di euro per acquistare diritti e per non guadagnarci? Suvvia! Altrimenti che lanciano a fare una pay tv? E' ovvio che deve far aumentare il bilancio. Detto questo, credo che si debba tener presente che quest' offerta è principalmente rivolta ad un pubblico che viene dalla tv generalista, non quello che viene da Sky, questo è importante da precisare perchè, per chi viene dalla tv generalista, molti film e serie tv sono del tutto nuovi in quanto in passato non ha avuto mai l'occasione per poterli vedere (vuoi perchè i film trasmessi in chiaro sono pochi, vuoi per gli orari di trasmissione improbabili ecc.) o non li ha visti ad orari decenti e senza che sia costretto a sorbirsi un mucchio di spot, mentre trovo più logico che coloro che provengono da Sky, possano trovare l' offerta (in particolare quella cinematografica) un pò troppo limitata, in quanto negli anni passati possono aver avuto la possibilità di seguire molti dei film del panorama cinematografico e quindi per costoro, la nuova pay tv offre poco di interessante e nuovo da vedere. Resta comunque il fatto che per chi ha pagato e magari è pure soddisfatto della programmazione, non è certo il massimo sentirsi dare del "pollo"...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso