Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superstee ha scritto:Ma è possibile una programmazione come quella di stasera proprio oggi che in tv non ci sarà niente a causa di sanremo?Un vero schifo.
Anzi lo consiglio vivamente al posto di Sanscemo, almeno ascolterete vera buona musicasnap ha scritto:Beh... onestamente RAY non mi pare così uno schifo, se poi lo hai già visto è un altro discorso... ma come film merita![]()
superstee ha scritto:Ho notato pure io,e cosa danno in prima serata?Qualche film antico per rilanciare le ambizioni sanremesi in cui tutti ci inchiniamo?Vedi pure lo slittamento del grande fratello.Una vergogna.
mondomos ha scritto:Chi ha fatto il palinsesto era ubriaco ma il film di questa sera cosa c'entra con stell (adrenalina allo stato puro), che vergogna!
gauchoooooo ha scritto:In seconda serata passa la sindrome di stendhal, film vecchio ma non l'ho mai visto. Se faccio in tempo me lo guardo![]()
Tutti i gusti sono gusti... per me pessimo.snap ha scritto:E' un bel film... se riesci guardatelo. Io non sono per Argento... ma come pellicola non è male...![]()
goldsun ha scritto:Tutti i gusti sono gusti... per me pessimo.![]()
![]()
inot81 ha scritto:Per me hanno sbagliato lo spot....![]()
Mediaset gallery....una ventata di film...visti e rivisti![]()
![]()
E per fortuna che la pubblicità dice: "La selezione sarà durissima"mandrake81 ha scritto:Cmq non so in base a quale criterio abbiano detto "la tv in prima visione a casa tua"
Assurdo.![]()
Dingo 67 ha scritto:Se il RAY trasmesso è QUESTO allora quella è musica per le mie orecchie![]()
Indipendentemente dal considerare il Festival di Sanremo un evento più o meno importante (a me interessa -10, ma capisco coloro cui interessa) Gallery è una pay Tv e come tale non deve essere condizionata dal festival di Sanremo; La citazione di Ray era nata dal fatto che si temeva che il palinsesto di Gallery fosse condizionato dal festival.gpp ha scritto:Si il film è quello. Io intendevo dire: come si può paragonare un evento musicale così importante dal punto di vista internazionale come il Festival a un "semplice" film biografico? Non sai che tutti all' estero lo vorrebbero avere un Festival simile?
![]()
![]()
![]()
sì, infatti....forse erano in lizza anche i film di 20 anni fa e son stati scartati dalla "durissima selezione", magari è per questo che lo dicevano...inot81 ha scritto:E per fortuna che la pubblicità dice: "La selezione sarà durissima"![]()