Punto sui film di Gallery a un mese dal lancio

Ma è possibile una programmazione come quella di stasera proprio oggi che in tv non ci sarà niente a causa di sanremo?Un vero schifo.

superstee ha scritto:
Ma è possibile una programmazione come quella di stasera proprio oggi che in tv non ci sarà niente a causa di sanremo?Un vero schifo.

Beh... onestamente RAY non mi pare così uno schifo, se poi lo hai già visto è un altro discorso... ma come film merita :icon_rolleyes:

snap ha scritto:
Beh... onestamente RAY non mi pare così uno schifo, se poi lo hai già visto è un altro discorso... ma come film merita :icon_rolleyes:
Anzi lo consiglio vivamente al posto di Sanscemo, almeno ascolterete vera buona musica :D

Dingo...ma cosa dici? :5eek: :D

Comunqe piccolo ot: avete notato che sul sito non c'è la programmazione di Steel? Sono dovuto andare sul sito del canale per vedere i programmi, assurdo!!!

Ho notato pure io,e cosa danno in prima serata?Qualche film antico per rilanciare le ambizioni sanremesi in cui tutti ci inchiniamo?Vedi pure lo slittamento del grande fratello.Una vergogna.

superstee ha scritto:
Ho notato pure io,e cosa danno in prima serata?Qualche film antico per rilanciare le ambizioni sanremesi in cui tutti ci inchiniamo?Vedi pure lo slittamento del grande fratello.Una vergogna.

Si... va bene la pochezza della programmazione... ma daje con sto Sanremo, non è che se sui Gallery non passa nulla di interessante a livello personale... allora tocca vedere per forza di cose Sanremo :icon_rolleyes:

Se non piace... lo si evita :icon_cool:

Chi ha fatto il palinsesto era ubriaco ma il film di questa sera cosa c'entra con stell (adrenalina allo stato puro), che vergogna!

mondomos ha scritto:
Chi ha fatto il palinsesto era ubriaco ma il film di questa sera cosa c'entra con stell (adrenalina allo stato puro), che vergogna!

Quoto.

In seconda serata passa la sindrome di stendhal, film vecchio ma non l'ho mai visto. Se faccio in tempo me lo guardo :D

gauchoooooo ha scritto:
In seconda serata passa la sindrome di stendhal, film vecchio ma non l'ho mai visto. Se faccio in tempo me lo guardo :D

E' un bel film... se riesci guardatelo. Io non sono per Argento... ma come pellicola non è male... ;)

goldsun ha scritto:
Tutti i gusti sono gusti... per me pessimo.:mad: :mad:

Certo... e chi li discute i gusti... però mi pare che spesso nelle lamentele che leggo... si usino troppo i gusti personali... tutto quì.

Io mi sono limitato a consigliarlo ad un utente... bon :icon_cool:

Per me hanno sbagliato lo spot....:lol:
Mediaset gallery....una ventata di film...visti e rivisti:badgrin: :badgrin:

inot81 ha scritto:
Per me hanno sbagliato lo spot....:lol:
Mediaset gallery....una ventata di film...visti e rivisti:badgrin: :badgrin:

Cmq non so in base a quale criterio abbiano detto "la tv in prima visione a casa tua"
Assurdo.:sad:

mandrake81 ha scritto:
Cmq non so in base a quale criterio abbiano detto "la tv in prima visione a casa tua"
Assurdo.:sad:
E per fortuna che la pubblicità dice: "La selezione sarà durissima":lol:

Dingo 67 ha scritto:
Se il RAY trasmesso è QUESTO allora quella è musica per le mie orecchie :D

Si il film è quello ;). Io intendevo dire: come si può paragonare un evento musicale così importante dal punto di vista internazionale come il Festival a un "semplice" film biografico? Non sai che tutti all' estero lo vorrebbero avere un Festival simile? :D :D :D

gpp ha scritto:
Si il film è quello ;). Io intendevo dire: come si può paragonare un evento musicale così importante dal punto di vista internazionale come il Festival a un "semplice" film biografico? Non sai che tutti all' estero lo vorrebbero avere un Festival simile? :D :D :D
Indipendentemente dal considerare il Festival di Sanremo un evento più o meno importante (a me interessa -10, ma capisco coloro cui interessa) Gallery è una pay Tv e come tale non deve essere condizionata dal festival di Sanremo; La citazione di Ray era nata dal fatto che si temeva che il palinsesto di Gallery fosse condizionato dal festival.
Non credo sia così.. almeno spero.:doubt: :doubt:
A proposito "Ray" e "Ti va di ballare?" sono le uniche due nuove proposte di Gallery in questi giorni e... parliamo purtroppo, se non erro, di film del 2004.

inot81 ha scritto:
E per fortuna che la pubblicità dice: "La selezione sarà durissima":lol:
sì, infatti....forse erano in lizza anche i film di 20 anni fa e son stati scartati dalla "durissima selezione", magari è per questo che lo dicevano...
ormai son settimane che danno gli STESSI IDENTICI films...non ne posso +....:crybaby2:

Indietro
Alto Basso