campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
Hanno gia' girato una seconda stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sta andando in onda in queste settimane negli USA...E, purtroppo, non sta andando bene...campagnolo72 ha scritto:Hanno gia' girato una seconda stagione.
DTTutente ha scritto:Si, sta andando in onda in queste settimane negli USA...E, purtroppo, non sta andando bene...![]()
campagnolo72 ha scritto:Gli Americani tagliano subito corto, ho paura che sara' seconda e ultima stagione.
wisher ha scritto:e poi TF come "ER medici in prima linea" lo fanno durare 15 anni (pure i morti hanno fatto resuscitare)... vogliamo parlare di "Lost" che non ho mai capito quelli che fanno con i salti temporali e flashback, e si dice che l'ultima stagione finirà nel 2012, oppure "Beautiful" che talmente privo e scarso di idee fanno nascere anche i rapporti incestuosi pur di andare avanti oppure matrimoni a non finire sempre tra i componenti della stessa famiglia e quando non c'è la famiglia ci sono i parenti... se queste sono le cose che mandano avanti l'america, non mi meraviglia più di tanto che i TF originali e carini come "Pushing Daises" e "Aliens In America" e tanti altri vengano tagliati solo dopo poche stagioni...
E' molto carina e divertente.campagnolo72 ha scritto:State continuando a vedere questa serie? e' discreta, io la sto guardando.
Già pensi a dicembre?campagnolo72 ha scritto:Dimmi un po' per Dicembre c'e' qualcosa di nuovo? cosa sostituisce Bionic Woman? finito in malo modo.
supernino ha scritto:Già pensi a dicembre?Di dicembre so solo che arriverà la II stagione di The Starter Wife su Mya (in america iniziata a ottobre)
Adesso stiamo andando OTcampagnolo72 ha scritto:Voglio approfittare del mio buon momento.sono futurista.
The 'Starter Wiffe ' merita di essere vista? di che parla?
campagnolo72 ha scritto:State continuando a vedere questa serie? e' discreta, io la sto guardando.
doctor-dee ha scritto:È molto divertente, come dice anche supernino
A me ricorda moltissimo "Il favoloso destino di Amélie", film francese che mi era piaciuto molto. Stessa tecnica narrativa, stesso uso dei colori, molto surreale.
Si ma in america è appena iniziata, aprile 2009 non è tardicampagnolo72 ha scritto:Quella dei colori e' una scelta azzeccatissima. Per quanto concerne della 2 stagione e' davvero strano che venga trasmessa ad Aprile 2009. Un po' lontano, fra un po' finisce la 1 stagione eci sarranno un bel po' di mesi di stacco. Davvero strano. Staremo a vedere.
campagnolo72 ha scritto:Quella dei colori e' una scelta azzeccatissima. Per quanto concerne della 2 stagione e' davvero strano che venga trasmessa ad Aprile 2009. Un po' lontano, fra un po' finisce la 1 stagione eci sarranno un bel po' di mesi di stacco. Davvero strano. Staremo a vedere.