Pushing daisies dall'8 ottobre su JOI

campagnolo72 ha scritto:
Hanno gia' girato una seconda stagione.
Si, sta andando in onda in queste settimane negli USA...E, purtroppo, non sta andando bene...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Si, sta andando in onda in queste settimane negli USA...E, purtroppo, non sta andando bene...:icon_rolleyes:

Gli Americani tagliano subito corto, ho paura che sara' seconda e ultima stagione.

campagnolo72 ha scritto:
Gli Americani tagliano subito corto, ho paura che sara' seconda e ultima stagione.

e poi TF come "ER medici in prima linea" lo fanno durare 15 anni (pure i morti hanno fatto resuscitare)... vogliamo parlare di "Lost" che non ho mai capito quelli che fanno con i salti temporali e flashback, e si dice che l'ultima stagione finirà nel 2012, oppure "Beautiful" che talmente privo e scarso di idee fanno nascere anche i rapporti incestuosi pur di andare avanti oppure matrimoni a non finire sempre tra i componenti della stessa famiglia e quando non c'è la famiglia ci sono i parenti... se queste sono le cose che mandano avanti l'america, non mi meraviglia più di tanto che i TF originali e carini come "Pushing Daises" e "Aliens In America" e tanti altri vengano tagliati solo dopo poche stagioni...

wisher ha scritto:
e poi TF come "ER medici in prima linea" lo fanno durare 15 anni (pure i morti hanno fatto resuscitare)... vogliamo parlare di "Lost" che non ho mai capito quelli che fanno con i salti temporali e flashback, e si dice che l'ultima stagione finirà nel 2012, oppure "Beautiful" che talmente privo e scarso di idee fanno nascere anche i rapporti incestuosi pur di andare avanti oppure matrimoni a non finire sempre tra i componenti della stessa famiglia e quando non c'è la famiglia ci sono i parenti... se queste sono le cose che mandano avanti l'america, non mi meraviglia più di tanto che i TF originali e carini come "Pushing Daises" e "Aliens In America" e tanti altri vengano tagliati solo dopo poche stagioni...

Non so che dire, per esempio a me Falcon Beach e' piaciuto tantissimo, trasmesso sui gallery l'anno scorso, eppure hanno tagliato anche questa serie tv. Comandano loro.

State continuando a vedere questa serie? e' discreta, io la sto guardando.

Dimmi un po' per Dicembre c'e' qualcosa di nuovo? cosa sostituisce Bionic Woman? finito in malo modo.

campagnolo72 ha scritto:
Dimmi un po' per Dicembre c'e' qualcosa di nuovo? cosa sostituisce Bionic Woman? finito in malo modo.
Già pensi a dicembre? :D Di dicembre so solo che arriverà la II stagione di The Starter Wife su Mya (in america iniziata a ottobre)

supernino ha scritto:
Già pensi a dicembre? :D Di dicembre so solo che arriverà la II stagione di The Starter Wife su Mya (in america iniziata a ottobre)

Voglio approfittare del mio buon momento.:D sono futurista.
The 'Starter Wiffe ' merita di essere vista? di che parla?

campagnolo72 ha scritto:
Voglio approfittare del mio buon momento.:D sono futurista.
The 'Starter Wiffe ' merita di essere vista? di che parla?
Adesso stiamo andando OT :D

Non è niente di che comunque ;)

la replica notturna di questa notte 2,3,4 e 5 puntata a funzionato? A me mi ha registrato tutto nero:crybaby2:

campagnolo72 ha scritto:
State continuando a vedere questa serie? e' discreta, io la sto guardando.

È molto divertente, come dice anche supernino

A me ricorda moltissimo "Il favoloso destino di Amélie", film francese che mi era piaciuto molto. Stessa tecnica narrativa, stesso uso dei colori, molto surreale.

doctor-dee ha scritto:
È molto divertente, come dice anche supernino

A me ricorda moltissimo "Il favoloso destino di Amélie", film francese che mi era piaciuto molto. Stessa tecnica narrativa, stesso uso dei colori, molto surreale.

Credo che sia girato quasi esclusivamente in un posto tipo CINECITTA' di Roma.

A quanto ho letto la tecnica usata è quella di concentrare i colori sui vari pattern (ad eccezione del blu, che non viene usato per scelta). Il risultato che voleva il produttore era quello di uno storybook reale, ovvero di una illustrazione del tipo usato per le sceneggiature che diventasse immagine cinematografica. E ci sono riusciti benissimo. Il regista dice di aver voluto ottenere un incrocio tra le atmosfere alla Amélie e quelle dei film di Tim Burton.

La prima stagione consta di soli nove episodi (quindi ne mancano solo quattro) a causa dello sciopero degli sceneggiatori e il nono episodio è stato riscritto per concludere la prima stagione (ne erano previsti però solo 13 episodi). La seconda stagione, prevista in 24, dovrebbe essere trasmessa su Joi da aprile 2009 (ma, in questo caso, la fonte è Wikipedia è non ci giurerei).

Ultima modifica:
Quella dei colori e' una scelta azzeccatissima. Per quanto concerne della 2 stagione e' davvero strano che venga trasmessa ad Aprile 2009. Un po' lontano, fra un po' finisce la 1 stagione eci sarranno un bel po' di mesi di stacco. Davvero strano. Staremo a vedere.

campagnolo72 ha scritto:
Quella dei colori e' una scelta azzeccatissima. Per quanto concerne della 2 stagione e' davvero strano che venga trasmessa ad Aprile 2009. Un po' lontano, fra un po' finisce la 1 stagione eci sarranno un bel po' di mesi di stacco. Davvero strano. Staremo a vedere.
Si ma in america è appena iniziata, aprile 2009 non è tardi ;)

campagnolo72 ha scritto:

In Italia le tv generaliste di solito mandano in onda la serie americana con un anno di ritardo, a settembre-ottobre (adesso Rai2 trasmette Cold Case, NCIS, Senza traccia e Criminal minds stagione 2007-2008). Aprile mi sembra anche troppo buono...

Indietro
Alto Basso