domenicopagano
Digital-Forum Senior Plus
In una registrazione effettuata con un ricevitore digitale dotato di hard disk, è possibile richiamare la pagina xxx di televideo per vedere i sottotitoli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma non tutti i canali hanno i sottotitoli attivabili da tutti i decoder.Papu ha scritto:Non credo ma dovrebbero essere attivabili i sottotitoli dal menù del decoder (quando sono disponibili).
Ops... Mi sa che non mi sono spiegato bene... A me non interessa il MySky, che registra anche i sottotitoli dei canali Sky, bensì sapere se con gli altri PVR è possibile registrare i sottotitoli dei vari canali in chiaro su Astra e Hot Bird.TIKAL ha scritto:Io quando registro con il MySky UK ho notato che se voglio posso visualizzare i sottotitoli ma non saprei dirti se lo fa anche quello Italiano per le registrazioni...
Ciao ciao :: :
:
Papu ha scritto:Da cosa ne sono i sottotitoli sono trasmessi nel modo DVB, cioè attivabili col telecomando del decoder, oppure in modo teletext, cioè attivabili col telecomando della TV per esempio alla pagina 777 del televideo. Quando sono trasmessi nel primo modo possono essere registrati sul PVR mentre nel secondo modo no. Purtroppo molte emittenti li trasmettono solo nel secondo modo.
non l'avevo notato !Maxicono ha scritto:.... il ClarkeTEch, premendo il tasto "sottotitoli", o attivandoli da menù apposito, vanno anche a cercare in automatico se è presente una pagina di televideo con i sottotitoli.