Ricsport
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 6 Settembre 2006
- Messaggi
- 151
MATRIX CAM RELOADED NCAS 1 0 2 2 9
regolare abbo sky
PVR X12 DA FIRMWARE DEL 17 11 06
Salve a tutti, siamo a gennaio 2007 e questo decoder presenta ancora molti problemi come l'anno passato, le registrazioni da sky la maggior parte delle volte non le fa, o le perde per strada oppure terminano a metà film, poi cosa molto fastidiosa 90 volte su 100 allo spegnimento del decoder l'uscita scart rimane attiva impedendomi di vedere altri dispositivi collegati in cascata tramite scart, scusate ma secondo me la jepssen se è vero che ha ricevuto tutte le nostre segnalazioni se ne frega solamente, senza tralasciare il fatto che un prodotto dovrebbe essere commercializzato solo quando perfettamente funzionante quindi penso proprio di non voler fare una bella, pubblicita' a questo prodotto e in particolare alla jeppsen anche perchè dopo aver inviato una mia email al servizio assistenza con varie mie lamentele riguardanti questo decoder mi ha risposto in modo non cortese invitandomi a non pubblicare il mio scontento verso questo prodotto senza darmi nessuna risposta ai problemi citati nella mia email invitandomi a contattare il servizio assistenza telefonico a pagamento senza avere poi altre risposte anche dopo aver inviato altre email.
ognuno di voi tragga le sue conclusioni. Io rimango solamente insoddisfatto.
regolare abbo sky
PVR X12 DA FIRMWARE DEL 17 11 06
Salve a tutti, siamo a gennaio 2007 e questo decoder presenta ancora molti problemi come l'anno passato, le registrazioni da sky la maggior parte delle volte non le fa, o le perde per strada oppure terminano a metà film, poi cosa molto fastidiosa 90 volte su 100 allo spegnimento del decoder l'uscita scart rimane attiva impedendomi di vedere altri dispositivi collegati in cascata tramite scart, scusate ma secondo me la jepssen se è vero che ha ricevuto tutte le nostre segnalazioni se ne frega solamente, senza tralasciare il fatto che un prodotto dovrebbe essere commercializzato solo quando perfettamente funzionante quindi penso proprio di non voler fare una bella, pubblicita' a questo prodotto e in particolare alla jeppsen anche perchè dopo aver inviato una mia email al servizio assistenza con varie mie lamentele riguardanti questo decoder mi ha risposto in modo non cortese invitandomi a non pubblicare il mio scontento verso questo prodotto senza darmi nessuna risposta ai problemi citati nella mia email invitandomi a contattare il servizio assistenza telefonico a pagamento senza avere poi altre risposte anche dopo aver inviato altre email.
ognuno di voi tragga le sue conclusioni. Io rimango solamente insoddisfatto.
Ultima modifica: