Qoob dal 09/02/09 ritorna sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si, sul sito c'è scritto testuali parole: Notizia dell'ultim'ora.Da domani, venerdì 6 febbraio, Qoob torna in onda sul DTT con il suo vero meglio.Le trasmissioni riprenderanno dalle 7 del mattino.Godetevelo finché c'è.

Speriamo non sia uno scherzo!!!

Ma siamo sicuri che ritorni come canale.. e non come programma all'interno di MTV il nome se non erro era "THE QOOB SHOW" ??

DTTutente ha scritto:
Eh si, sul sito c'è scritto testuali parole: Notizia dell'ultim'ora.Da domani, venerdì 6 febbraio, Qoob torna in onda sul DTT con il suo vero meglio.Le trasmissioni riprenderanno dalle 7 del mattino.Godetevelo finché c'è.

Speriamo non sia uno scherzo!!!
Speriamo!

Boothby ha scritto:
Alè :icon_bounce:

Forse vanno avanti finché TIMB non verrà effettivamente venduta?

TIMB è già stata definitivamente venduta agli svedesi di Airplus tv. Solo il 9 % appartiene ancora a Telecom.

fonzytecno ha scritto:
TIMB è già stata definitivamente venduta agli svedesi di Airplus tv. Solo il 9 % appartiene ancora a Telecom.
Ho cercato sui siti Telecom e non ho trovato nulla in merito, se non la sola cessione del reparto paytv.

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Ho cercato sui siti Telecom è non ho trovato nulla in merito, se non la sola cessione del reparto paytv.

L'intenzione di Telecom è quella di mantenere le sole frequenze analogiche di la 7 e mtv mentre quelle digitali di darle agli svedesi.

fonzytecno ha scritto:
L'intenzione di Telecom è quella di mantenere le sole frequenze analogiche di la 7 e mtv mentre quelle digitali di darle agli svedesi.

Quindi La7 e MTV spariranno dai mux digitali??? Vorrà dire che dovrò tempestare di mail la Telecom visto che si vedono da schifo... Chissà come si vedranno bene i mux quando le due frequenze analogiche nella mia zona verranno convertite...

Stefano83 ha scritto:
Quindi La7 e MTV spariranno dai mux digitali???

Non credo perchè telecom ha mantenuto comunque il 9 % delle azioni almeno fino allo swich-off del 2012 quando poi le frequenze analogiche di la 7 e mtv saranno digitalizzate.

reinhard ha scritto:
Quindi oltre alla sorpresa di iniziare nuovamente a trasmettere,c'è la novità del cambiamento di mux, infatti si parla di Timb1.
Il mux non me l'hanno confermato, quindi quello prendetevelo con il beneficio del dubbio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso