Qoob dal 09/02/09 ritorna sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Precisiamo però che gli svedesi non hanno acquistato alcun multiplex! I quali sono ancora di TIMB. A loro è stata affittata solo la banda per trasmettere! Comunque si dice che TIB sia intenzionata a cedere i mux, ma per ora non ne ha ceduto nessuno.

Per Quoob che dire? E' strana questa cosa, di solito un canale non si toglie e rimette così dai mux.

Gpp ha scritto:
Precisiamo però che gli svedesi non hanno acquistato alcun multiplex! I quali sono ancora di TIMB. A loro è stata affittata solo la banda per trasmettere! Comunque si dice che TIB sia intenzionata a cedere i mux, ma per ora non ne ha ceduto nessuno.

Per Quoob che dire? E' strana questa cosa, di solito un canale non si toglie e rimette così dai mux.

Quindi la sola cartapiù sarà in mano agli svedesi?

Si, hanno venduto solo la divisione pay, cioè Cartapiù e tutti diritti che possiede.

Gpp ha scritto:

Infatti,nn credo che ci sia sotto Airplus tv, i suoi canali potranno essere visibili da marzo,invece per Qoob si parla al massimo di tre mesi ancora di vita.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è ancora sicuro su quale mux andrà pertanto basta aspettare domattina per saperlo ;)

anche perché il TIMB2 è alquanto scoperto di canali in chiaro...

M. Daniele ha scritto:
Quindi domani da me Qoob ritornerà anche in analogico sul ch28?

nono solo dtt... sul sito c'è scritto comunque!... a me fa piacere che torni è sempre un canale fatto dall'utente ed è vera interattività!!!...

pincopallino90 ha scritto:
nono solo dtt... sul sito c'è scritto comunque!... a me fa piacere che torni è sempre un canale fatto dall'utente ed è vera interattività!!!...

Si io ho sempre visto Qoob fino al primo gennaio in analogico sul ch28 e volevo sapere se da domani sarà visibile anke in analogico perchè adesso sul ch28 analogico è trasmesso ciò ke si vede sul canale Timb Test 4. Vedremo domani.

fonzytecno ha scritto:
TIMB è già stata definitivamente venduta agli svedesi di Airplus tv. Solo il 9 % appartiene ancora a Telecom.

Non è vero
Solo la pay è andata agli svedesi; per i mux digitali erano in trattativa con un fondo straniero, trattativa che "stranamente" è caduta nel nulla

Gpp ha scritto:

Nel mio "gruppo" succede questo ed altro, fidati sulla parola :D :D
Chissà quale sarà la vera ragione di questa breve resurrezione, vacci un po' a capire qualcosa :5eek:

Non dimenticatevi del mux TIMB3, dove QOOB era presente, e del satellite AB1, dove sono presenti tutti e 3 i mux che alimentano il terrestre.

marco1963 ha scritto:
Nel mio "gruppo" succede questo ed altro, fidati sulla parola :D :D
:lol: :lol: :lol:

Se solo il "tuo" gruppo si decidesse a fare televisione per davvero...avremmo davvero un altro polo televisivo di qualità, ma invece pare proprio che la tv non sia tra gli obiettivi del gruppo se non "di sfuggita".

Arrivando un nuovo canale per esempio La7 si vedrà ancora decentemente o sarà meglio quello trasmesso sul mux di Cartapiù?

Bisognerebbe capire a che bit rate trasmetteranno e se nel mux che andranno ci sarà spazio libero, altrimenti di dovrà "comprimere" qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso