Qoob dal 09/02/09 ritorna sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIAGUARO ha scritto:
Per ciò ke riguarda l'intervento alla postazione vorrei specificare ke il tutto avviene automaticamente secondo dei dati specifici ke partono dalla sede principale di Roma e giungono agli encoder delle varie postazioni analogike, + nel specifiko non so dirti.

Ah, ok! se è così ok! Non ci avevo pensato; anzi pensavo che comunque per il cambio di canale satelittare ritrasmesso fosse comunque necessario un intervento "manuale" dei tecnici direttamente in sito

è così dall'inizio... a volte compare a volte no....NON è cambiato nulla

Per ekboz1............................................ ...............

Eppure nella mia Zona TIMBTEST 4 trasmette con la schermata nera fissa; quindi ti consiglio di controllare bene e poi fammi sapere.

Ciao amico.

Corry744 ha scritto:
Eppure nella mia Zona TIMBTEST 4 trasmette con la schermata nera fissa; quindi ti consiglio di controllare bene e poi fammi sapere.

Ciao amico.

Essendo il segnale attinto dal satellite, non ci possono essere differenze tra zona e zona.

va via solo di notte dall'una in poi ma di giorno è sempre la! (visto oggi alle 13.30).

Magari dipende dal ricevitore; sul mio telesystem ci mette qualche secondo prima di apparire

Bye

A certe ore non c'è proprio...o almeno i pid puntano a schermo nero...e non solo di notte....

ekboz1 ha scritto:
va via solo di notte dall'una in poi ma di giorno è sempre la! (visto oggi alle 13.30).

Magari dipende dal ricevitore; sul mio telesystem ci mette qualche secondo prima di apparire

Bye

Ripeto che sono un paio di gg che timbtest 4 è a schermo nero. Anch'io ho 2 telesystem e un DigiQuest ma su tutti c'è la schermata nera.

reinhard ha scritto:
Ripeto che sono un paio di gg che timbtest 4 è a schermo nero. Anch'io ho 2 telesystem e un DigiQuest ma su tutti c'è la schermata nera.

Io invece ho timbtest 5 a schermo nero, nn sò che canale è!

Però io Qoob, adesso lo vedo, frequenza 26, cmq timb test 5 che è a schermo nero, vuol dire che un domani, potrebbe arrivare un canale nuovo??

Timb test 5 da quel che ricordo è sempre stato a schermo nero :eusa_think:
E se ricordo altrettanto bene era il posto di Sardegna Sat.

Dariuz ha scritto:
Però io Qoob, adesso lo vedo, frequenza 26, cmq timb test 5 che è a schermo nero, vuol dire che un domani, potrebbe arrivare un canale nuovo??

Lo vedi perchè adesso Qoob è nel mux La7 B ke ricevi. Prima era nel mux La7 A ke non vedi ancora. Capito?

VIANELLO_85 ha scritto:
Timb test 5 da quel che ricordo è sempre stato a schermo nero :eusa_think:
E se ricordo altrettanto bene era il posto di Sardegna Sat.

Ricordi bene TIMB TEST 5 era il posto di Sardegna Uno Sat.

ASSURDO!!!

qoob su timb3 ha un bitrate di 5 Mbit/s con audio a 384 Kbit/s!!!

ma questi tecnici fanno proprio le cose a caso????
giusto per ricordare sullo stesso mux mtv ha un bitrate audio a 128 Kbit mono....

ma veramente nessuno conosce un dirigente telecom???
ma se questi tecnici fasulli lasciassero il posto a persone serie non sarebbe meglio???

Ma Qoob aveva già una programmazione così ampia? All'inizio non era solo clip musicali? Hanno deto dei cortometraggi di animazione e non che mi sono piaciuti, tipo la ragazza che credeva di essere inseguita in auto da dei balordi ed invece era tutt'altra cosa.

Papu ha scritto:
Ma Qoob aveva già una programmazione così ampia?

sì. solo i primissimi mesi davano solo clip musicali, ma in seguito erano subito iniziati i corti.

Ragazzi a me Qoob e sempre sul canale 26 dove c'era timb test 4 ed ora timb test 4 a me si è trasferito sul canale 850,(Dopo la resintonizzazione ovviamente).......anche a voi ??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso