Comunque QOOB era già stato chiuso, e durante il 2009 non era più la stessa cosa.
Ecco il cartello, ancora identificato con "QOOB":
Ecco il cartello, ancora identificato con "QOOB":

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Ma con che soldi hanno il coraggio di aprire un nuovo canale tematico?!?!? Chissà da quale finanziaria faranno l'ennesimo prestito... mi dispiace per QOOB, lo guardavo spesso. Era uno dei canali come Sportitalia, Rai4, Boing, Iris e RaiSport+ che avevano definitivamente beneficiato del lancio del DTT.
jiennense81 ha scritto:Quoto...Anche io lo guardavo spesso insieme agli altri che hai citato, tranne per RaiSport+ che qui ancora non abbiamo...Tra un mese ti dirò
![]()
Piccolo O.T. Come mai hai cambiato immagine nell'avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbé dai dirò a San Walter di dare qualche consiglio a Ciro...![]()
![]()
Current è molto diversa dalle altre tv che hai citatomostricino ha scritto:con materiale inviato dagli utenti stile "Current", stile "Yes Italia", "1MinuteTv",
"C6Tv" sulle ceneri di "Seimilano"
Ma che paragone è??agostino31 ha scritto:Current è molto diversa dalle altre tv che hai citato![]()
dado88 ha scritto:Ma che paragone è??Questo dimostra che non ha mai visto il canale Current
![]()
Mauro. ha scritto:leggendo il cartello, io penso potrebbe essere un canale di documentari.
Quoto assolutamente...simasivi ha scritto:Qoob era un'OTTIMO canale (e l'unico veramente originale portato dal digitale).![]()
simasivi ha scritto:Qoob era un'OTTIMO canale (e l'unico veramente originale portato dal digitale).![]()
p.s: quella citazione di un grandissimo artista mi fa comunque ben sperare...