Qoob dal 09/02/09 ritorna sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@radietor: Allora mi sa che non lo hai visto bene, dici che non conosci nessuno che lo guarda?? Ecco te ne presento uno: Dado88 Current è il mio canale d'informazione preferito :D.

I video di YouTube non li vedi su Current, al massimo puoi vedere i programmi di Current su YouTube, ti conisglio di fare un salto nel sito del canale e andare a vedere qualche puntata di Vanguard oppure Greek Files e poi mi dice se non si tratta di un canale adatto al pubblico italiano, magari nella nostra tv ci sono canali come Current

non potreste aprire una discussione su CURRENT nella sezione SKY?!?? :eusa_wall:

qui parliamo di Qoob.tv per favore...

ricordo a tutti quelli che vogliono continuare a vedere i programmi di Qoob che possono trovarli su www.qoob.tv/tv ;)

katageo ha scritto:
non potreste aprire una discussione su CURRENT nella sezione SKY?!?? :eusa_wall:

qui parliamo di Qoob.tv per favore...

ricordo a tutti quelli che vogliono continuare a vedere i programmi di Qoob che possono trovarli su www.qoob.tv/tv ;)
Quoto...Per CURRENTI potete pure aprirvi un topic...

Qui si sta parlando di QOOB...:evil5:

agostino31 ha scritto:
non tutte,ce ne sono ancora 2-3 in analogico;)

Per quanto ne so io le uniche frequenze analogiche di Qoob presenti in Italia sono in Puglia (zona sud-est di Bari), Basilicata (zona di Matera) e in Umbria (credo in provincia di Terni) che non sono state digitalizzate e che dovevano diventare il mux TIMB 1 (o La7 B) che ricevo senza problemi su di un' altra frequenza.

mostricino ha scritto:
Sto perdendo il conto del numero di informazioni false di cui è piena Wikipedia
Sono citate tutte le fonti (click sui numerini).

Puoi discutere di eventuali errori a quello stesso indirizzo (click su discussion), ed ottenere eventuali chiarimenti.
mostricino ha scritto:
trovo patetico chi cita quel portale come fosse vangelo...
E io trovo patetico non riuscire andare al di là dei propri pregiudizi, e degnarsi di guardare bene quella pagina.

In alcuni casi, come questo, quanto scritto è documentato. Il che, mi pare, sia meglio del sentito dire.

Ribadisco che qui si dovrebbe parlare di QOOB e, eventualmente, del canale che lo andrà a sostituire...:evil5:

la presenza del logo di La7 sul cartello (e non quello di Dahlia) fa pensare ad un canale in chiaro... speriamo sia cosi... ;)

Contesto la gestione partigiana (=di parte) del moderatore che ha cancellato le mie repliche (documentate) alle opinioni che sono state espresse da altri sul conto di Current Tv, prendo atto che su questo forum è impedito muovere critiche (documentate) a Current Tv...

mostricino ha scritto:
Contesto la gestione partigiana (=di parte) del moderatore che ha cancellato le mie repliche (documentate) alle opinioni che sono state espresse da altri sul conto di Current Tv, prendo atto che su questo forum è impedito muovere critiche (documentate) a Current Tv...

Contesta e prendi atto di quello che ti fa più comodo, non fa differenza.
I post sono stati cancellati esclusivamente perchè erano OT, niente di più, per cui documentate o no le tue repliche, questo non importa, eri OT.

Copio e incollo da un post sul sito

Buongiorno,

vi scriviamo dopo qualche mese di silenzio per aggiornarvi sullo status di qoob, ci dispiace per il ritardo ma senza informazioni definitive avremmo rischiato di darvi informazioni non corrette.

Come avete visto il canale televisivo ha smesso di essere trasmesso a fine Ottobre.

QOOB prosegue la sua vita su web ma deve per forza assumere una forma piu' sostenibile in relazione al momento storico.

Cerchiamo di chiarire con la massima chiarezza alcuni punti lasciati aperti :

1) nel prossimo mese verranno chiuse le attivita' di web tv che non hanno mostrato grandi riscontri pur essendo attivita' impegnative da gestire, e verranno quindi eliminati i riferimenti alle attivita' televisive.

2) QOOB in questa fase non retribuira' piu' gli utenti a meno di iniziative sponsor

3) QOOB si concentrera' solo sull'Italia passando al dominio QOOB.IT

A livello generale QOOB non sara' piu' un editore forte ma una piattaforma di incontro per musicisti, videomaker,artisti, che intendiamo far crescere nel 2010 attraverso nuovi sviluppi.
La visibilita' verra' quindi data in totale agli utenti del sito rispetto alle produzioni QOOB che cesseranno.

In questo senso e' importante notare che QOOB al momento genera un traffico di circa 100.000 utenti unici e conta su 45.000 iscritti ricoprendo quindi un ruolo importante come social network di nicchia.

Sappiamo che sono cambi molto forti rispetto al passato e possiamo comprendere chi non sia interessato a seguirci oltre.

Ogni feedback realistico e' benvenuto

QOOB staff​

Al posto di Qoob sul mux Dtt , da quello che si legge in video pare che il canale che lo sostituirà sarà uno di Documentari,:eusa_think: poi si vedrà , questa è solo una deduzione fatta da ciò che ho letto sul cartello presente nello slot di Qoob ora.;)

quindi è DEFINITIVAMENTE morto, niente più video, documentari, film in inglese sottotitolati...

passano al dominio qoob.IT, quindi significa che chiuderanno entro l'anno... :crybaby2:

peccato....:doubt:

katageo ha scritto:
quindi è DEFINITIVAMENTE morto, niente più video, documentari, film in inglese sottotitolati...

passano al dominio qoob.IT, quindi significa che chiuderanno entro l'anno... :crybaby2:

peccato....:doubt:
per fortuna l'han eliminato dal dtt, era un canale per schizzati e fuori di testa, per carità, di cavolate in tv ce ne son fin troppe, meglio così ;)

giulio3x ha scritto:
per fortuna l'han eliminato dal dtt, era un canale per schizzati e fuori di testa, per carità, di cavolate in tv ce ne son fin troppe, meglio così ;)
Mah...Addirittura era un canale per schizzati...:5eek:

A volte resto di stucco a leggere certe cose...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso