Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione piu che altro ero curioso di vedere quelli che piacevano di piu tra quelli fine anni 70 e gli anni 80 ma alla fine non si poteva non inserire quelli piu attuali....oltre Lupin che ho seguito sempre menziono qualcuno leggermente piu vecchio tipo DEVILMAN,MAISON IKKOKU,CARLETTO PRINCIPE DEI MOSTRI,JENNY LA TENNISTA,E QUSI MAGIA JONNHY e il mitico insostituibile GIGI LA TROTTOLA di cui ho la serie quasi completa.....mosconauta1 ha scritto:ciao,simpatico questo sondaggio..vedo che goldrake piaceva molto..pero meritava una citazione secondo me,anche il mitico "lupin"al quale impazziva addirittura mio nonno..
mosconauta1 ha scritto:ciao,simpatico questo sondaggio..vedo che goldrake piaceva molto..pero meritava una citazione secondo me,anche il mitico "lupin"al quale impazziva addirittura mio nonno..
si,si chiamava CLUTCH CARGOmosconauta1 ha scritto:eeh..me li ricordo...mitici...pero non mi viene in mente una serie di cartoni animati di avventura anni 80 dove i due protagonisti(un uomo ed un bambino)erano si animati,ma le bocche erano "umane"..te lo ricordi per caso?![]()
gianca68 ha scritto:Ho votato anch'io!
ragazzi, sono troppo vecchio io, o qualcuno ricorda mototopo e autogatto?
Ho un'immagine, ma non riesco a copiarla![]()
![]()
![]()
sinceramente lo reputavo un cartone brutto ricordo che cambiavo sempre canale quando iniziava, pero' il movimento delle bocche mi incuriosiva hai tempi era un dettaglio particolare e credo che fosse l'unico punto di forza del cartoon.....mosconauta1 ha scritto:esatto!era proprio lui "clutch cargo" era incredibile quel cartone animato...non capivose era osceno oppure innovativo...quel genere,sta di fatto che rimanevo incollato al televisore a guardarmi tutte le puntate.![]()
che aleggi sul fiume PO non saprei so solo che il matsugoro alzava le pinne non appena veniva sfiorata dall'esca.....mosconauta1 ha scritto:me lo ricordo eccome il matsugoro di sampei,che se non mi sbaglio altri non è che il famigerato pesce "siluro"che infesta ora il nostro fiume Po.![]()
Papu ha scritto:Hallo Spank che ho rivisto da poco con molto piacere.
Comunque in linea di massima preferisco i cartoni giapponesi che non parlano di robot.