Qual'è il cartone animato che preferisci?

Qual'è il cartone animato che preferisci?

• Dragon ball

Voti: 57 18,3%
  • Yu gi oh

Voti: 7 2,2%
  • Holly e benji

Voti: 64 20,5%
  • I simpson

Voti: 95 30,4%
  • City Hunter

Voti: 22 7,1%
  • Mazinga Z

Voti: 30 9,6%
  • Jeeg robot

Voti: 53 17,0%
  • Goldrake

Voti: 74 23,7%
  • Fantaman

Voti: 5 1,6%
  • Capitan Harlock

Voti: 29 9,3%
  • Hallo Spank

Voti: 21 6,7%
  • Candy Candy

Voti: 15 4,8%
  • Mimi e la nazionale di pallavolo

Voti: 15 4,8%
  • La corsa più pazza del mondo

Voti: 25 8,0%
  • Looney tunes

Voti: 44 14,1%
  • Daitarn III

Voti: 35 11,2%
  • Gundam

Voti: 20 6,4%
  • Heidi

Voti: 36 11,5%
  • Napo orso capo

Voti: 20 6,4%
  • Viky il vikyngo

Voti: 8 2,6%
  • Altro

Voti: 78 25,0%

• Votanti
    312
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miiiiiiii c'era anche Supercar GATTIGER e Hurricane Polymar e Babil Junior

Scusate il cartone la corsa pazza è quello in cui il tipo con il cane cerca di sabotare tutti gli altri concorrenti? Se è quello non mi piace

Una bella proposta e quella di SKY che dal 1 maggio nasce Cultoon con molte serie animate del sondaggio che verranno riproposte.....gia era tempo!!!!!

ciao,simpatico questo sondaggio..vedo che goldrake piaceva molto..pero meritava una citazione secondo me,anche il mitico "lupin"al quale impazziva addirittura mio nonno..

mosconauta1 ha scritto:
ciao,simpatico questo sondaggio..vedo che goldrake piaceva molto..pero meritava una citazione secondo me,anche il mitico "lupin"al quale impazziva addirittura mio nonno..
hai ragione piu che altro ero curioso di vedere quelli che piacevano di piu tra quelli fine anni 70 e gli anni 80 ma alla fine non si poteva non inserire quelli piu attuali....oltre Lupin che ho seguito sempre menziono qualcuno leggermente piu vecchio tipo DEVILMAN,MAISON IKKOKU,CARLETTO PRINCIPE DEI MOSTRI,JENNY LA TENNISTA,E QUSI MAGIA JONNHY e il mitico insostituibile GIGI LA TROTTOLA di cui ho la serie quasi completa.....

eeh..me li ricordo...mitici...pero non mi viene in mente una serie di cartoni animati di avventura anni 80 dove i due protagonisti(un uomo ed un bambino)erano si animati,ma le bocche erano "umane"..te lo ricordi per caso?:D

mosconauta1 ha scritto:

lupin 3 era un mito non me ne perdevo un episodio, possiedo tutti i film e anche moltissimi episodi delle serie tv
un vero mito :D credete che lo inseriranno nel palinsesto di cultoon :eusa_think:

mosconauta1 ha scritto:
eeh..me li ricordo...mitici...pero non mi viene in mente una serie di cartoni animati di avventura anni 80 dove i due protagonisti(un uomo ed un bambino)erano si animati,ma le bocche erano "umane"..te lo ricordi per caso?:D
si,si chiamava CLUTCH CARGO

Ho votato anch'io!

ragazzi, sono troppo vecchio io, o qualcuno ricorda mototopo e autogatto?

Ho un'immagine, ma non riesco a copiarla :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

esatto!era proprio lui "clutch cargo" era incredibile quel cartone animato...non capivose era osceno oppure innovativo...quel genere,sta di fatto che rimanevo incollato al televisore a guardarmi tutte le puntate.:eusa_think:

gianca68 ha scritto:
Ho votato anch'io!

ragazzi, sono troppo vecchio io, o qualcuno ricorda mototopo e autogatto?

Ho un'immagine, ma non riesco a copiarla :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Non sei troppo vecchio, me li ricordo anch'io!!!!:lol:;)

mosconauta1 ha scritto:
esatto!era proprio lui "clutch cargo" era incredibile quel cartone animato...non capivose era osceno oppure innovativo...quel genere,sta di fatto che rimanevo incollato al televisore a guardarmi tutte le puntate.:eusa_think:
sinceramente lo reputavo un cartone brutto ricordo che cambiavo sempre canale quando iniziava, pero' il movimento delle bocche mi incuriosiva hai tempi era un dettaglio particolare e credo che fosse l'unico punto di forza del cartoon.....
chi se lo ricorda rocky joe!!!!!! sampei ragazzo pescatore che era sempre alla caccia del pesce chiamato MATSUGORO!!..........

Come non ricordare Gran Prix e il campionissimo che mi ha fatto appassionare di F1 e motori e videogiochi sulla F1.
Forse dei cartoni più recenti quello che mi ha appassionato di più è Samurai Jack per non parlare di ottimi film come La città incantata.

me lo ricordo eccome il matsugoro di sampei,che se non mi sbaglio altri non è che il famigerato pesce "siluro"che infesta ora il nostro fiume Po.:5eek:

mosconauta1 ha scritto:
me lo ricordo eccome il matsugoro di sampei,che se non mi sbaglio altri non è che il famigerato pesce "siluro"che infesta ora il nostro fiume Po.:5eek:
che aleggi sul fiume PO non saprei so solo che il matsugoro alzava le pinne non appena veniva sfiorata dall'esca.....
altri cartoons:Coccinella,Ryu delle caverne,i Gatchman,Starzinger mademoiselle anne........:D

Comunque Napo Orso Capo non era poi tanto male.:D

Non mi ricordo come si chiamava il cane che rideva sempre...:eusa_think:

Non mi ricordo come si chiamava il cane che rideva sempre...:eusa_think:[/QUOTE]
il cane si chiamava Muttley,
altri cartoons:Lalabel,Ugo il re del judo,Judo boy,bia,Juny peperina,

Papu ha scritto:
Hallo Spank che ho rivisto da poco con molto piacere. :D
Comunque in linea di massima preferisco i cartoni giapponesi che non parlano di robot.
:crybaby2: :crybaby2: Che bei ricordi...Avevo 3-4 anni quando lo guardavo.

Critica sulla lista: sono stati messi quelli della Warner Bros ma non quelli di casa Disney :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso