Qual'è il cartone animato che preferisci?

Qual'è il cartone animato che preferisci?

• Dragon ball

Voti: 57 18,3%
  • Yu gi oh

Voti: 7 2,2%
  • Holly e benji

Voti: 64 20,5%
  • I simpson

Voti: 95 30,4%
  • City Hunter

Voti: 22 7,1%
  • Mazinga Z

Voti: 30 9,6%
  • Jeeg robot

Voti: 53 17,0%
  • Goldrake

Voti: 74 23,7%
  • Fantaman

Voti: 5 1,6%
  • Capitan Harlock

Voti: 29 9,3%
  • Hallo Spank

Voti: 21 6,7%
  • Candy Candy

Voti: 15 4,8%
  • Mimi e la nazionale di pallavolo

Voti: 15 4,8%
  • La corsa più pazza del mondo

Voti: 25 8,0%
  • Looney tunes

Voti: 44 14,1%
  • Daitarn III

Voti: 35 11,2%
  • Gundam

Voti: 20 6,4%
  • Heidi

Voti: 36 11,5%
  • Napo orso capo

Voti: 20 6,4%
  • Viky il vikyngo

Voti: 8 2,6%
  • Altro

Voti: 78 25,0%

• Votanti
    312
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato altro perkè per me il migliore in assoluto è il primo e uniko cartoon horror di tutti i tempi "Bem, il mostro umano".

Votato Dragon Ball (adoro tutte e tre le serie), I Simpson (unici!!), City Hunter (grandissimo!), Goldrake, Hello Spank, Daitarn 3, Gundam e Heidi. Sono cresciuto con questi cartoni però nella lista non c'è Ken il guerriero.

Vabbé, ma chi ha fatto sta lista?
Ci sono cartoni di cui non conoscevo neanche l'esistenza e poi non mi mettete il mitico Lamù?
Ma se esiste pure un fan club dedicato al mitico Ataru Moroboshi...

Violator ha scritto:
Vabbé, ma chi ha fatto sta lista?
Ci sono cartoni di cui non conoscevo neanche l'esistenza e poi non mi mettete il mitico Lamù?
Ma se esiste pure un fan club dedicato al mitico Ataru Moroboshi...

se vai al primo post di apertura, vedrai che questo sondaggio risale all'aprile 2007, ancora prima della tua iscrizione al forum ;)
Quando i sondaggi vengono fatti partire, si chiede agli utenti quali sono le voci che desiderano vedere inserite, che sono quelle che si presume vengano più votate. E' ovvio che a due anni di distanza questo sondaggio oramai è un po' superato; nonostante ciò, ci sono utenti che ancora votano e lo uppano.

dki ha scritto:
Dragon ball sicuramente
Dragon ball e un bel cartone almeno le prime 2 serie,poi ovviamente e andato scemando,ad oggi pero' questo cartone per quanto possa essere carino mi ha preso l'orticaria! visto! rivisto! stravisto! sarebbe opportuno che italia1 lo togliesse per trasmettere qualche altro cartone anche datato magari qualcuno della lista d'altronde la sua library e vastissima.

ciao a tutti .
sono abb nuovo qui.
oltre a lamù ci si é dimenticati di conan il ragazzo del futuro.in mancanza di qs ho votato daitarn 3.comunque unico.
ciao

altro

ken il guerriero-naruto- e dragon ball (tutta tranne gt)e holliy e benj

ma se dovevo scegliere beh il primo nn si scorda HOKUTO NO KEN:icon_cool:

Ho votato i Simpson credo siano i più simpatici, ma se dovessi stilare una classifica sarebbe:
1) I Simpson- motivazione sopra
2) Goldrake- mi riporta indietro col tempo:crybaby2:
3) Dragon ball- per accontentare il piccolino

Ma tu guarda... Me lo ero perso! :eusa_think:
Comunque che ricordi...
Io ho votato Jeeg, Goldrake (indimenticabile!!!), Heidi, Looney Tunes (mi piaceva in particolare Wyle Coyote) e Napo Orso Capo! :D

Mi è dispiaciuto non trovare Lady Oscar e i Griffin tra le possibili preferenze. Cartoni che distano anni luce (anche come periodo di produzione), ma che avrei entrambi votato. Certo, visto che il sondaggio è partito da così tanto tempo non si potranno inserire, ma mi faceva piacere citarli. :icon_rolleyes:

GAIPAS ha scritto:
Sondaggio che ci fa tornare un po' indietro con il tempo, quando i cartoni non erano tanti come oggi e si apprezzavano anche di piu', forse perchè un po' migliori.
Votate il vostro preferito.;)
Potete votarne piu' di uno.

ranma mezzo

I Simpson + Jeeg Robot.

Epoche diverse, genere diverso, età del sottoscritto completamente diversa.....MA....li adoro entrambi!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso