Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se porterei i miei figli a vedere i simpson?CONRAD ha scritto:Ora ti faccio una domanda però....
porteresti i tuoi figli?
si ma potrebbero anche interromperlo per qualche tempo a favore di qualche cartone sopra elencato nel sondaggio................cgmastertecnology ha scritto:dragon ball for ever
Digitsatmania ha scritto:si ma potrebbero anche interromperlo per qualche tempo a favore di qualche cartone sopra elencato nel sondaggio................
veramente di puntate c'e ne vogliono ancora tante...e poi non ho detto di interromperlo,ma semplicemente una volta finito non trasmetterlo piu per un po di tempo,vedi come hanno fatto con lupin.....cgmastertecnology ha scritto:prima cosa mancano poke puntate, solo la serie gt, quindi in teoria subito dopo natale finisce
e poi non mi sembra bello interrompere un cartone animato, specialmente quando ci troviamo a cospetto del + bello di tutti i tempi, by akira toriyama
Io conosco questo sito, però non so se quei cnali locali sono visibili anche su SkyDigitsatmania ha scritto:qualcuno puo inserire una lista dei cartoni anni 80 in onda sulle emittenti locali che trasmettono sul sat o in streaming?