Qual'è il miglior decoder?

Grazie ragazzi, peccato che non riesca a trovarlo online :(
Ci sono due negozi, ma tutti e due hanno esaurito la disponibilità..

rizdigital ha scritto:
Grazie ragazzi, peccato che non riesca a trovarlo online :(
Ci sono due negozi, ma tutti e due hanno esaurito la disponibilità..
non devi necessariamente prendere un 2100, un 2000tplus o 1900tplus sono identici ;)

Supernino ha scritto:
non devi necessariamente prendere un 2100, un 2000tplus o 1900tplus sono identici ;)

Eh, è difficile lo stesso trovarli.
Adesso ci sono i 1100 che hanno in piu' l' HD

rizdigital ha scritto:
Eh, è difficile lo stesso trovarli.
Adesso ci sono i 1100 che hanno in piu' l' HD
NON CONFONDERE
il 1100th ha l'uscita HDMI, l'hd non c'entra niente ;)

Supernino ha scritto:
NON CONFONDERE
il 1100th ha l'uscita HDMI, l'hd non c'entra niente ;)

Perdonami, sono fuso :)
Volevo dire HDMI, l' uscita video ad alta definizione.
L' hard disk è un altra cosa :)

rizdigital ha scritto:
Perdonami, sono fuso :)
Volevo dire HDMI, l' uscita video ad alta definizione.
L' hard disk è un altra cosa :)
esatto non va confuso nè con l'hard disk e nè con il tuner HD (alta definizione) ;)

Supernino ha scritto:
esatto non va confuso nè con l'hard disk e nè con il tuner HD (alta definizione) ;)

Nono, semplicemente se hai una tv hd lo colleghi tramite il cavo (che sembra un cavo usb) hdmi anzichè via scart

Pant! Puff!

Che fatica trovare online questi decoder che mi avete suggerito..
Ormai si trovano si gli ICAN, ma i modelli nuovi con HDMI ..

Salve a tutti Ragazzi !!!

Tra un 1100 1110 e 1900T quale conviene prendere ?, non mi interessa l'hdmi mi intetressa la qualita' del ricevitore e del software di gestione.

Eikichi ha scritto:
Salve a tutti Ragazzi !!!

Tra un 1100 1110 e 1900T quale conviene prendere ?, non mi interessa l'hdmi mi intetressa la qualita' del ricevitore e del software di gestione.
se proprio devi scegliere tra quei 3, il 1110 ;)

Occhio che solo il 1110th ha l'uscita hdmi

Il 1900T è comunque vecchio, meglio andare sui modelli più aggiornati.

Ciao,volevo sapere se esiste in commercio un decoder per il digitale terrestre che oltre il sintonizzatore hd permetta anche di registrare magari con un hard disc suo interno o al limite tramite il collegamento ad un hard disc esterno??????

a causa vostra :eusa_wall: mi sono fissato con l'ican 2100....considerate che abito a roma...eppure non si trova...ieri un negoziante mi stava convincendo all'acquisto del 1100TH che by passa la mancanza dell'unica scart con l'uscita HDMI (a dire il vero non ricordo se il mio pana 37' e' provvisto di HDMI...la scart mi servirebbe per il video reg.). Chi sa dirmi se l'unica differenza tra il 2100 e quel 1100TH e' solo legato alla scart? o c'e' dell'altro a favore di uno o dell'altro....Altrimenti aspettero' tempi migliori (da qui a novembre c'e' ancora tempo). grazie

micra ha scritto:
a causa vostra :eusa_wall: mi sono fissato con l'ican 2100....considerate che abito a roma...eppure non si trova...ieri un negoziante mi stava convincendo all'acquisto del 1100TH che by passa la mancanza dell'unica scart con l'uscita HDMI (a dire il vero non ricordo se il mio pana 37' e' provvisto di HDMI...la scart mi servirebbe per il video reg.). Chi sa dirmi se l'unica differenza tra il 2100 e quel 1100TH e' solo legato alla scart? o c'e' dell'altro a favore di uno o dell'altro....Altrimenti aspettero' tempi migliori (da qui a novembre c'e' ancora tempo). grazie
sicuramente la differenza fondamentale è l'uscita hdmi

poz ha scritto:
Ciao,volevo sapere se esiste in commercio un decoder per il digitale terrestre che oltre il sintonizzatore hd permetta anche di registrare magari con un hard disc suo interno o al limite tramite il collegamento ad un hard disc esterno??????
Non ci sono molti modelli, mi pare ci sia l'ADB 5100 ma è solo SD e ha diversi probelmi e sta per arrivare un aggiornamento. Comunque fai conto che i decoder con HDD ed MHP non consentono di registrare i canali a pagamento.

Supernino ha scritto:
se proprio devi scegliere tra quei 3, il 1110 ;)

Occhio che solo il 1110th ha l'uscita hdmi

il 1900T stava all' @uch@n a 85 Euro con abbonamento di 1 Mese a Mediaset Premium , pero' andavo di fretta e non ho fatto caso se si trattasse del 1900T plus che se non ho capito male dovrebbe essere il migliore, il 1110Th e il 1100 li ho trovati all' €uronics sui 90 euro, pero' stavo pensando, e se prendessi un jepssen pvr ST-1 o un Mvision ST-5 Usb ?, infatti inizialmente ero intenzionato a prendere un ricevitore DVB-T possibilmente con doppio tuner, funzione pvr e lettore di scheda, pero' non ne ho trovati, se hanno il doppio tuner e pvr non leggono le card, se leggono le card non hanno il pvr e/o il doppio tuner.
Poi ho trovato i due combo ST-1 e ST-5 che non costano poi tanto, e permettono di registrare anche gli eventi ppv, inizialmente li userei solo per il dtt, che ne pensate ?

scusate, ma non capisco...

in base a cosa stabilite se un decoder è meglio di un altro? per la qualità ricettiva? o se no non saprei... anche se quella dipende da un'antenna...

io ho un WORLDSAT DL 5200, non mi trovo male.... anche se non so cosa vorrebbe dire trovarsi meglio...

Genetik ha scritto:
scusate, ma non capisco...

in base a cosa stabilite se un decoder è meglio di un altro? per la qualità ricettiva? o se no non saprei... anche se quella dipende da un'antenna...

io ho un WORLDSAT DL 5200, non mi trovo male.... anche se non so cosa vorrebbe dire trovarsi meglio...
la qualità di un decoder si giudica in base a molteplici fattori: sensibilità tuner, gestione mhp, velocità di prestazioni, funzioni particolari, caratteristiche hardware...

Eikichi ha scritto:
il 1900T stava all' @uch@n a 85 Euro con abbonamento di 1 Mese a Mediaset Premium , pero' andavo di fretta e non ho fatto caso se si trattasse del 1900T plus che se non ho capito male dovrebbe essere il migliore, il 1110Th e il 1100 li ho trovati all' €uronics sui 90 euro, pero' stavo pensando, e se prendessi un jepssen pvr ST-1 o un Mvision ST-5 Usb ?, infatti inizialmente ero intenzionato a prendere un ricevitore DVB-T possibilmente con doppio tuner, funzione pvr e lettore di scheda, pero' non ne ho trovati, se hanno il doppio tuner e pvr non leggono le card, se leggono le card non hanno il pvr e/o il doppio tuner.
Poi ho trovato i due combo ST-1 e ST-5 che non costano poi tanto, e permettono di registrare anche gli eventi ppv, inizialmente li userei solo per il dtt, che ne pensate ?
La scelta del decoder dipende dalle proprie esigenze. Il combo ST-1 viene incontro a molte esigenze, ma ovviamente il prezzo è molto più alto ;)

Indietro
Alto Basso