Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova classifica provvisoria:

1° m4ybe (13)
2° andresa (12)
3° alex86 (11)
4° babbacall, dj GCE (10)
6° shevagol (9)
7° Crabio, DTTutente, france68 (8)
10° giag, roddy (7)

votato shevagol per correttezza, andresa per simpatia, roddy mi trova spesso d'accordo con i suoi ragionamenti.
(Di contro Alex86 non mi trova quasi mai d'accordo :D :D :D )
m4ybe, babbacall e lombardf (e andresa) ben rappresentano "le isole", ho il ricordo di un anno di naja reso sopportabile grazie a molti siciliani e sardi veramente in gamba :icon_bounce: :icon_bounce:

Mi dispiace sofila. Ma se nel mondo fossimo tutti d'accordo, questo non si chiamerebbe più "Terra" e noi saremmo automi controllati da chissà quale altro pianeta :badgrin: ;) Preferisco una società di individui che esprimano pareri diversi che una società dove esista il monopolio dell'opinione ;)

P.s. Cosa vedo! Andresa ha preso il comando della classifica :5eek: Aiuto, si salvi chi può :D

No, è m4ybe che ha raggiunto andresa...C'è stato un periodo in cui era in vantaggio il siculo sul sardo (di un voto) :D :D

Ultima modifica:
lasciatemi dire che è un onore concorrere con un grande come andresa...tant'è che l'ho votato anche io...:D senza darlo a me pur sapendo che era il favorito insieme a alex86! non me lo aspettavo di certo di essere li su.. grazie a tutti ;)

Azz... sono scivolato al sesto posto... :(

L'importante è arrivare tra i primi dieci, poi al ballottaggio finale farò una campagna fantasmagorica per vincere a man bassa! :lol: :lol: :lol:

m4ybe ha scritto:
lasciatemi dire che è un onore concorrere con un grande come andresa...tant'è che l'ho votato anche io...:D senza darlo a me pur sapendo che era il favorito insieme a alex86! non me lo aspettavo di certo di essere li su.. grazie a tutti ;)

Io? Scherzi? :) Io non mi sono mai reputato tale...E ti giuro che alla vigilia dell'apertura del voto ho temuto di prendere solo 1 voto, il mio :D :D
Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti i miei elettori. Questo parziale (perché trattasi di dato provvisorio, ovviamente) è già per me un successo: io navigo e scrivo su parecchi forum, ma Digital-Forum è senz'altro quello che mi ha dato più soddisfazione, sia per il grande arricchimento tecnico, sia per le splendide persone che animano la vita digitale di questo spazio virtuale. Ribadisco quindi che essere nella top ten, e momentaneamente addirittura sul podio, è veramente una soddisfazione per il modesto contributo che spero di aver dato alla comunità (di recupero :D ) quale siamo ;)

Per il secondo girone si vocifera di una retrocessione di Ercolino ad utente normale e conseguente immissione d'ufficio nella rosa dei candidati, quindi perdete qualsiasi tipo di velleità di vittoria, e soprattutto risparmiate tempo, denaro e regalìe varie :evil5:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Per il secondo girone si vocifera di una retrocessione di Ercolino ad utente normale e conseguente immissione d'ufficio nella rosa dei candidati, quindi perdete qualsiasi tipo di velleità di vittoria, e soprattutto risparmiate tempo, denaro e regalìe varie :evil5:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehmmm....scusa alex86....ma....ehmmm....per il set completo di pentolame promesso....come ci si può mettere d'accordo ??? :lol: :lol: :lol:

Miiiiiii .... facesti la foto col cellulare sulla scheda eletturale? Facesti il bravo picciotto a don alex? Baciamo le mani :icon_twisted: :D

Altrettanto a Vossia :D :D :D

Si si , foto e corsivo contrassegnante il voto probatorio :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Le promesse son promesse...:evil5: :D :D :lol: :lol:

Uomo d'onore sognu...:D La parola rispetterò.

Ecco qua la batteria :badgrin:

Aspetto però che i votanti di babbacall vadano a battere cassa per i decoder PVR :D :D :D :D :lol: :badgrin:

Ultima modifica:
SERGIOZIZZA ha scritto:
:5eek:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso