Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, vedo che di "tecnico" della vecchia guardia non ce ne sta neanche uno.... :eusa_think: Conrad, non abbiamo messo l'opzione "il preferito non è nella lista". Adesso credo sia troppo tardi.
....Come caXXo si fa a votare come "utente preferito" di un forum di satellite dei "giocherelloni" che postano esclusivamente in sez."tifo sport & manganelli", sez."propaganda politica" oppure sez. "taglio cucito & cucina" ?? :eusa_think::eusa_think:
:badgrin::badgrin::badgrin::D

ANDREMALES ha scritto:
mah, vedo che di "tecnico" della vecchia guardia non ce ne sta neanche uno.... :eusa_think: Conrad, non abbiamo messo l'opzione "il preferito non è nella lista". Adesso credo sia troppo tardi.
....Come caXXo si fa a votare come "utente preferito" di un forum di satellite dei "giocherelloni" che postano esclusivamente in sez."tifo sport & manganelli", sez."propaganda politica" oppure sez. "taglio cucito & cucina" ?? :eusa_think::eusa_think:
:badgrin::badgrin::badgrin::D
non sono tutti della sezione sport...

io ho sempre frequentato molto la sezione dtt...del sat non mi interessa niente...ma anche pc windows e altre...

e ci sono altri utenti nella stessa situazione...vedi babbacall che frequenta anche sezioni sat oltre che dtt.....

forse frequenti altre sezioni...

che poi si caxxeggi frequentemente in varie non sat e sport è normale...

roddy ha scritto:
Per la campagna elettorale: se vinco prometto di contenere la lunghezza dei miei interventi sotto le venti righe... :badgrin: :lol:
In considerazione della mia posizione in classifica. vi avverto che sto preparando una serie di interventi con cui mi riprometto di commentare la versione integrale di " À la recherche du temps perdu" di Marcel Proust ( opera in SETTE volumi... :eusa_whistle: :eusa_whistle: ), evidenziandone i rapporti con la "Psicopatologia della vita quotidiana" di Sigmund Freud e con gli altri 14 ( QUATTORDICI ) tomi della sua Opera Omnia... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Per cui: vedete un po' che potete fà co' sto sondaggio!!!... :mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted:

:lol: :lol: :lol:

Protesta pacifica
:toothy9: :toothy9: :toothy9:
Protesta da g8, con Ercolino comparsa :D
:hat40: :protest: :5censored: :violent5: :hat40:
:hat50: <- Marcel Proust e la reazione :pottytrain4: :pottytrain5:

nel frattempo ALEX86 studierà la materia :read2: :read2:

roddy ha scritto:
In considerazione della mia posizione in classifica. vi avverto che sto preparando una serie di interventi con cui mi riprometto di commentare la versione integrale di " À la recherche du temps perdu" di Marcel Proust ( opera in SETTE volumi... :eusa_whistle: :eusa_whistle: ), evidenziandone i rapporti con la "Psicopatologia della vita quotidiana" di Sigmund Freud e con gli altri 14 ( QUATTORDICI ) tomi della sua Opera Omnia... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Per cui: vedete un po' che potete fà co' sto sondaggio!!!... :mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted:

:lol: :lol: :lol:
:icon_rolleyes: santa rotellina del MOUSE salvami TU !!!!!!

alex86 ha scritto:
Protesta pacifica
:toothy9: :toothy9: :toothy9:
Protesta da g8, con Ercolino comparsa :D
:hat40: :protest: :5censored: :violent5: :hat40:
:hat50: <- Marcel Proust e la reazione :pottytrain4: :pottytrain5:

nel frattempo ALEX86 studierà la materia :read2: :read2:

:eusa_shifty: azz.......arola....... mi sa che devo fare come CYRANO e darmi alla fantascienza.............:D

Finivo di lavorare a dei progetti ;) Poi sono andato subito a nanna, a differenza tua (a quanto pare :D )

Ah, ma quando ho postato qua erano le 12.24-- :evil5: Chissà che progetti prepari per noi, alex-- Ho paura-- :5eek: :lol: :D

Mentre votavo pensavo...mah...nel dubbio , anche se i due poli (alex86 e roddy) si confrontano continuamente (con una profondità cognitiva da far paura a me , povero ignorante :icon_redface:) mi conviene votarli entrambi per evitare di fare torti sia da una parte che dall'altra... :icon_rolleyes:...nell'intento di ottenere interventi più contenuti...ma vedo che la guerriglia sulla sapienza sta assumendo valori multi-enciclopedici.

Cogliendo ardentemente la preghiera di andresa , speriamo che santa rotellina ci aiuti per evitare di avere sempre il server sovraccarico , non tanto per le utenze quanto per lo spazio disponibile sui dischi :D

Nuova classifica provvisoria:

1°) andresa (21)
2°) alex86 (17)
3°) m4ybe(16)
4°) dj GCE (13)
5°) babbacall, shevagol (12)
7°) DTTutente(10)
8°) france68, roddy, Crabio (9)

Dai la mia opera di rosicamento mi ha portato due voti,fatemi entrare nei primi 10,almeno parlo di sat,e non esclusivamente di calcio come qualcuno nella classifica.

Lo ripeto:ROSICO!

banino ha scritto:
Dai la mia opera di rosicamento mi ha portato due voti,fatemi entrare nei primi 10,almeno parlo di sat,e non esclusivamente di calcio come qualcuno nella classifica.

:D veramente cè anche qualcuno che parla di altro meno che di sat e calcio:eusa_whistle: :D :D :happy3:

banino ha scritto:

Propongo un emendamento al regolamento in modo che possa donarti 4 miei voti..... ;)

andresa sfonda quota 20 e va a 21
alex86 con 17 voti si porta solo in seconda posizione a 4 punti dalla vetta
m4ybe con 16 punti diventa terzo
dj GCE vola a 13 punti e diventa quarto da solo a 3 punti dal podio
quinti e sesti a pari merito babbacall e shevagol con 12 punti
crabio, DTT utente e roddy con 10 punti completano i primi 9 posti
tutti gli altri con meno di 10 punti
digitsatmania, kridish72 e warhol_84 chiudono la classifica con 1 punto

Fin'ora 73 partecipanti a 7 giorni dalla fine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso