si l'ho tolto subito...mi ha tratto in inganno il reclamo di sergiozizzaCONRAD ha scritto:ci sono, ci sono..sembra che non ci sia, ma ci sono
Avevi messo due volte bruce61
ho riaggiunto france68![]()
PS: france...sei inserito d'ufficio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si l'ho tolto subito...mi ha tratto in inganno il reclamo di sergiozizzaCONRAD ha scritto:ci sono, ci sono..sembra che non ci sia, ma ci sono
Avevi messo due volte bruce61
ho riaggiunto france68![]()
'na parola....supernino ha scritto:Io propongo prima di fare sondaggi di qualificazione da 20 utenti massimo in cui è possibile dare preferenze multiple.
Poi dopo una settimana o 2, aprire il sondaggio finale formato da 10-15 utenti al massimo in cui è possibile dare solo una preferenza....
P.S.
questo però solo se riusciamo a trovare 40-50 candidati almeno, altrimenti è marglio fare un'unico sondaggio con preferenze multiple
se dobbiamo fare questo sondaggione facciamolo per bene...m4ybe ha scritto:'na parola....![]()
Crabio ha scritto:Io ringrazio per l'invito, e so già che vincerò grazie al voto determinante della miriade di utenti "interisti" che frequentano questo Forum...![]()
![]()
che grazie a me sono, oggi, redendi...
![]()
![]()
e quindi mi devono molto...
![]()
![]()
![]()
Crabio ha scritto:Per quanto attiene il voto, io della lista ne conosco 7-8...per cui non so se sono il più adatto a votare..!!!
Crabio ha scritto:Infine ricordate la massima del Vangelo secondo Matteo:" molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti"![]()
![]()
![]()
Missione impossibileroddy ha scritto:Per la campagna elettorale: se vinco prometto di contenere la lunghezza dei miei interventi sotto le venti righe...![]()
![]()
se paghi con la moneta dell'avatar... mica ci guadagnano... il cambio e salito quasi a 1.4 per 1 euro ....Digitsatmania ha scritto:Si possono corrompere gli utenti che devono esprimere preferenze?![]()
CONRAD ha scritto:Per adesso non voglio anticipare nulla, ma mi batterò affinche venga riconosciuta una denominazione speciale per i primi 3 in classifica![]()
andresa ha scritto:se paghi con la moneta dell'avatar... mica ci guadagnano... il cambio e salito quasi a 1.4 per 1 euro ....![]()
roddy ha scritto:Oddio, non mi aspettavo l'inserimento...![]()
![]()
Grazie a chi mi ha proposto, sono onorato...![]()
![]()
Per la campagna elettorale: se vinco prometto di contenere la lunghezza dei miei interventi sotto le venti righe...![]()
![]()
... Azz... Mi hai subito sgamato...andresa ha scritto:ma in A4 verticale.... o in ORIZzzONTALE.....![]()