Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Propongo a Conrad di fare il sondaggio quando verra' effettuato quello per milgior moderatorquest' anno senza Ercolino di mezzo gli altri hanno qualche speranza...
![]()
![]()
![]()
Adesso si fanno le primarie per i candidati![]()
![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
lanzoneee!!! TI candido!! Accetta!!!!lanzone ha scritto:Leggo solo ora questo 3ad e ho già scelto la mia rosa ristrettaa cui darò il mio voto
![]()
![]()
m4ybe ha scritto:lanzoneee!!! TI candido!! Accetta!!!!![]()
lo prediamo come un silanzone ha scritto:Fra dieci anni quando vado in pensione (se ancora ci sarà la pensione)mi vorrei candidare come Sindaco al mio paese
e ho in mente già le riforme che mi porteranno a ricoprire la massima carica
![]()
ne elenco alcune: i bar saranno obbligati a vendere la birra alla spina ad 0,50;
la carne per l'arrosto non deve superare 3,50 €uro al Kg e così via![]()
Ma se mi candido, non posso votare gli amici che avevo in mente![]()
Io aprirei venerdi il sondaggio per la durata di un mese e con votazione multipla...cosa dite?
CONRAD ha scritto:fatto.
@lanzone
il regolamento? chi ha più voti vince![]()
CONRAD ha scritto:Lo so che la tensione sta salendo ma ci vuole un pò di pazienza per fare le cose fatte bene.
Occorre decidere se il voto deve essere singolo o invece prevedere voti multipli....la durata del sondaggio.
lanzone ha scritto:Ma se mi candido, non posso votare gli amici che avevo in mente![]()
e se si usassero le già collaudate semplici regole del sondaggio moderatori?CONRAD ha scritto:Lo so che la tensione sta salendo ma ci vuole un pò di pazienza per fare le cose fatte bene.
Occorre decidere se il voto deve essere singolo o invece prevedere voti multipli....la durata del sondaggio.