secondo me deve esserlo. poi se uno vuole lo scrive...supernino ha scritto:il voto non sarà segreto come quello di un normale sondaggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me deve esserlo. poi se uno vuole lo scrive...supernino ha scritto:il voto non sarà segreto come quello di un normale sondaggio?
al peggio fai il podio.....banino ha scritto:Allora,visto che sono il fondatore di questo sondaggio ripeto le due condizioni fondamentali.
1-Non ci si può autovotare,bisognerà scrivere i tre nomi dei votati sul thread,e chi non lo farà sarà crocefisso in sala mensa.
2-La seconda condizione è votarmi!haahah dai almeno sul podio ci voglio arrivare.
concordo...m4ybe ha scritto:secondo me deve esserlo. poi se uno vuole lo scrive...
banino ha scritto:Allora che si fa ci si può autovotare? Tanto nessuno può saperlo se ti voti .
No grazieSERGIOZIZZA ha scritto:P.S: Posso candidare la mia ex ragazza per il sondaggio![]()
![]()
![]()
dj GCE ha scritto:No grazie![]()
alex86 ha scritto:Principio costituzionale e fondamentale regola di libertà è la segretezza del voto.
Il sistema per identificare i votanti esiste, ed è un'opzione che anche il v-bulletin possiede...Tuttavia non mi sembra opportuno anche perché, per quanto sia una votazione dal valore strettamente simbolico, potrebbe causare qualche malumore tra amici (es. <<perché hai votato quello e non me che sono il tuo migliore amico sul forum?>>)
Saluti![]()