Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non andiamo OTERCOLINO ha scritto:Leggete il 3d sul libro DTT link nella firma![]()
solo gli admin quindi...ERCOLINO ha scritto:I Mod non possono vedere chi vota.
Leggete il 3d sul libro DTT link nella firma![]()
Come hai potuto vedere, carissimo Conrad, altri utenti la pensano come me...Mi concentrerò su di loro per la mia campagna elettoraleConrad ha scritto:Se solo alex86 è contrario al voto palese ....io lo prevederei palese altrimenti lasciamolo pure segreto tendo presente che c'è cmq chi riesce a vederlo
Vojo vede' quanno ce caschi.............SERGIOZIZZA ha scritto:Che gran giornata! certo, con qualche piccola disavventura (lei mi ha già capito...), ma è stato tutto perfetto e soprattutto gradevolissimo, dall'inizio alla fine.
![]()
Sono momenti di aggregazione davvero speciali, consiglio a tutti gli amici del Forum esperienze di questo tipo (me so segnato arcune espressioni in romanesco gaiarde 'na cifra) che testimoniano i rapporti straordinari che tutti noi siamo riusciti a creare all'interno della nostra comunità.
Spero di ricambiare al più presto la visita, magari estendola a tutti gli amici romani, unendomi ad una delle ormai mitiche magnate![]()
Grazie ancora ad Andrea![]()
P.S: Posso candidare la mia ex ragazza per il sondaggio![]()
![]()
![]()
LOUISINO ha scritto:Non capisco perché dovrebbe rimanere segreto![]()
Cmq chi lo vuole dichiarare nel suo post lo dichiara chi non vuole può votare anche senza postare nessuna risposta.
Come la fate complicata 'sta cosa..................![]()
andresa ha scritto:se continuate cosi chiedero' l'invio di osservatori Osce![]()
LOUISINO ha scritto:Vojo vede' quanno ce caschi.............
Così te ne sei 'mparata nantra......![]()
Ocse, casomai, non Osceandresa ha scritto:se continuate cosi chiedero' l'invio di osservatori Osce![]()
Mi par di ricordare che quegli "altri utenti" --ero io!alex86 ha scritto:tempo fa, nel sondaggio sui moderatori, altri utenti riuscirono a sapere cosa votai senza che io feci palese dichiarazione.![]()