Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• 1) AG-BRASC;

Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

• 14) giag;

• 15) intruder800;

Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

• 19) m4ybe;

Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

• 21) roddy;

Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

• 25) warhol_84.

Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

• 27) dj GCE

Voti: 19 20,7%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa + importante è che viger e dj GCE (che prima c'era) siano aggiunti alla lista dei 25...

che poi i mod possono vedere ki votiamo nn importa, alla fine è un normale sondaggio...

I Mod non possono vedere chi vota. ;)

Leggete il 3d sul libro DTT link nella firma :D

Conrad ha scritto:
Se solo alex86 è contrario al voto palese ....io lo prevederei palese altrimenti lasciamolo pure segreto tendo presente che c'è cmq chi riesce a vederlo
Come hai potuto vedere, carissimo Conrad, altri utenti la pensano come me...Mi concentrerò su di loro per la mia campagna elettorale :badgrin: :D Scherzo, nè! :D

Ultima modifica:
Ma dai, ragazzi, non ci prendiamo troppo sul serio... Voto segreto... uninominale... Turni plurimi... :lol:
Secondo me comunque va benissimo esprimere 3 preferenze, non necessariamente segrete (diciamo che si dichiarano a piacere).
Ma poi, comunque si decida, in fondo lo si fa solo per gioco! ;)
Però sé vinco io, minimo mi fate diventare EXPERT! :D :lol: :D

Ma il problema che si veda a quale user è stata data la preferenza qual'è? io quando parte la votazione a meno che non ci sia una cosa che lo vieta :evil5: dirò a chi ho votato ;) :icon_bounce: buona serata :icon_cool:

Lasciamo la libertà di decidere ad ogni singolo utente. Chi lo vorrà dire lo dirà, chi vorrà tenere il voto segreto è giusto che lo tenga segreto.

Non capisco perché dovrebbe rimanere segreto:eusa_think:
Cmq chi lo vuole dichiarare nel suo post lo dichiara chi non vuole può votare anche senza postare nessuna risposta.
Come la fate complicata 'sta cosa..................:eusa_wall:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Che gran giornata! certo, con qualche piccola disavventura (lei mi ha già capito...:D ), ma è stato tutto perfetto e soprattutto gradevolissimo, dall'inizio alla fine. ;)
Sono momenti di aggregazione davvero speciali, consiglio a tutti gli amici del Forum esperienze di questo tipo (me so segnato arcune espressioni in romanesco gaiarde 'na cifra :lol: ) che testimoniano i rapporti straordinari che tutti noi siamo riusciti a creare all'interno della nostra comunità.
Spero di ricambiare al più presto la visita, magari estendola a tutti gli amici romani, unendomi ad una delle ormai mitiche magnate :D
Grazie ancora ad Andrea:happy3:

P.S: Posso candidare la mia ex ragazza per il sondaggio :lol: :lol: :icon_cool:
Vojo vede' quanno ce caschi.............
Così te ne sei 'mparata nantra......:D

LOUISINO ha scritto:
Non capisco perché dovrebbe rimanere segreto:eusa_think:
Cmq chi lo vuole dichiarare nel suo post lo dichiara chi non vuole può votare anche senza postare nessuna risposta.
Come la fate complicata 'sta cosa..................:eusa_wall:

Perfettamente d'accordo anche con te. Sono per la massima libertà degli utenti, non del sistema informatico (che tra l'altro è vincolato al rispetto della 193/2003).

Il problema me lo ponevo perché tempo fa, nel sondaggio sui moderatori, altri utenti riuscirono a sapere cosa votai senza che io feci palese dichiarazione. :evil5: Si parlò di errore del v-bulletin, poi non so...

:lol: :lol: Chi commissiona sondaggi per questa competizione? Mannehimer? Invito tutti a non fidarsi, visto che in votazioni più importanti s'è sbagliato di 5-6 punti percentuali :D

alex86 ha scritto:
tempo fa, nel sondaggio sui moderatori, altri utenti riuscirono a sapere cosa votai senza che io feci palese dichiarazione. :evil5:
Mi par di ricordare che quegli "altri utenti" --ero io! :5eek: Cmq non preoccuparti: ho già scordato tutto. :evil5: :D

Certamente, io non ricordavo chi fosse colui che aveva violato i server informatici del digital forum...Se non lo avessi pocanzi postato, non me lo sarei ricordato (se non cercando, cosa che non ho fatto). ;)

Partiti

Regolamento:
il sondaggio è a voto segreto e permette scelta multipla
il presente sondaggio rimane aperto per 15 giorni a partire da adesso sabato 22 settembre.
I primi 10 del presente sondaggio andranno in finale per un altro sondaggo che nominerà il vincitore finale. Il sondaggio della finale avrà sempre voto segreto, durerà ancora 15 giorni ma permetterà un voto singolo e non più multiplo.

Cosi ho deciso....avanti tutta;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso