• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual è il miglior decoder?? Ed info varie...

a livello hardware sono praticamente identici...puoi leggere qualsiasi recensione (infatti il firmware è lo stesso :icon_wink: )
nel 4100 c'è l'aggiunta del tuner analogico
 
Il tuner analogico mi eviterebbe di usare 2 telecomandi, ma di fare tutto con lo Humax :)
peccato che però il 4100 costi una barca di soldi in più del 4500 :(

Se confrontiamo il Telesystem S7.4DT mi ritrovo che questi ha 1000 canali, mentre lo humax 4500 solo 400.....

Ma quanti canali servono? Considerando le trasmissioni che si possono prendere oggi, credo che anche 400 siano più che abbondandi, giusto?
 
Infatti.... come pensavo io... :)

Ora mi resta da decidere se prendermi o lo humax 4500 o lo humax 4100 o il Telesystem S7.4DT....

...oppure aspettare di prendermi finalmente un LCD con decoder integrato...
Ho visto che il Sony LCD 40" FULL HD ha lo slot per la card, per cui, lo scatolotto del digitale terrestre esterno mi diventa inutile....


Oggi ho ancora un TV a tubo Trinitron....che faccio??
 
Calma con quel televisore non potrai vedere la PPV.

Gli unici tv compatibili con la PPV che hanno l'MHP sono L'HUmax e Hantarex.

Humax comunque non aggiornerà i televisori con la fase 3 di nagra lo farà solo per i decoder.


Ti consiglio di prendere un televisore con sintonizzatore DTT e comunque un decoder esterno per la PPV.

Ho spiegato i motivi qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24749
 
Grazie Ercolino, questa mi mancava proprio :(

Però mi ricordo di aver visto dei televisiori LCD (credo samsung) che integravano il sistema DDT certificato MHP....quindi con questi si può vedere la PPV, ma come hai detto tu nell'altro post, c'è comuque il problema degli aggiornamenti.....

Spero di trovare presto una buona promozione per lo humax :))
 
Riguardo al Samsung(c'è solo un modello) è vero che ha l'MHP ma non ha le codifiche integrate quindi non va bene per la PPV ,visto che non esistono CAM per il DTT


Quindi ha l'interattività ma solo i canali in chiaro puoi vedere
 
Indietro
Alto Basso