milanistaavita ha scritto:
io l'ho preso come un giochino...non ho mai domandato voti, e non mi sono mai auto-votato
le mie confessioni
Infatti dev'essere e deve restare, un semplice gioco, dove, come ho già detto, non si vince ne si perde nulla, e sarebbe davvero una sciocchezza, a mio modo di vedere, andare a chiedere dei voti tramite messaggio privato, e magari anche a gente che non si conosce, a parte che il semplice nick.
Come mi auguro abbiano fatto tutti gli altri (su quelli che conosco meglio, non ho dubbi), anch'io non ho fatto il lecchino con nessuno, per dirla nel linguaggio più usato

, chi mi ha votato so che ha espresso il voto basandosi sul modo in cui mi rivolgo agli altri e, sul mio spirito di forumino

, sulla disponibilità e serietà nel dare il mio contributo.
E non credo per farmi un favore e farmi salire sul podio, anche perchè sinceramente in tal modo non mi interesserebbe.
Concludo dicendo che questo sondaggio (così come i precedenti) è servito per poter conoscere e confrontare le reciproche opinioni sugli utenti più attivi, i giudizi in base agli interventi sul forum, e non per aggiungere e mettere in luce le stelline del nostro profilo, non i 7000 messaggi che ho fatto io contro un altro che ne ha fatto 500 (esempio). Non è da ciò che ci si distingue, a mio parere.
Ma è servito anche a conoscerci un pò meglio, ridere, scherzare, queste sono le cose belle. E così dev'essere, sempre, chiaramente anche quando il contesto lo permette.