Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Credo che questa cosa sia il caso venga decisa da loro, non da noi
Non credo che per un mod sapere di essere ultimo sia piacevole... Si impegnano così tanto per tenere in piedi il forum....
stef, parliamo di quello per expert :D :D

Ragazzi io voglio aprire quello sul peggiore, giusto per partecipare, spero di vincere io..dai, poi facciamo quello su Expert ed infine quello sui Mod..;)

milanistaavita ha scritto:
pe me và bene...conviene ora o dopo il 15 gennaio?

chiedete ad Ercolino ;)
comunque quello su mod. ed expert e' stato fatto altre volte e credo nessuno si offenda se arriva ultimo,sempre per gioco e' ;)

dario92 ha scritto:
chiedete ad Ercolino ;)
comunque quello su mod. ed expert e' stato fatto altre volte e credo nessuno si offenda se arriva ultimo,sempre per gioco e' ;)
Mi chiedo come tu faccia a sapere queste cose essendo iscritto da un anno... Io non me lo ricordo, e per non ricordarmi significa che c'è stato molto tempo fa..

Coerente da sempre e più che mai convinto, voto per Ale89 perchè mi sembra sempre informato e soprattutto disponibile e paziente con tutti.

Te lo meriti. Ho sempre votato per te dalla fase eliminatoria. Non sò come riesci ad essere sempre presente e attento contemporaneamente in ogni discussione. Poi me lo spieghi il segreto!

ale89 ha scritto:
Basta cercare in questo caso :)
O magari si conosce perché prima si seguiva il forum anche senza essere iscritti... quindi è come se si fosse iscritti da più tempo... ;)

BER ha scritto:
O magari si conosce perché prima si seguiva il forum anche senza essere iscritti... quindi è come se si fosse iscritti da più tempo... ;)
Giusta osservazione!

milanistaavita ha scritto:
io l'ho preso come un giochino...non ho mai domandato voti, e non mi sono mai auto-votato ;)
le mie confessioni :D

Infatti dev'essere e deve restare, un semplice gioco, dove, come ho già detto, non si vince ne si perde nulla, e sarebbe davvero una sciocchezza, a mio modo di vedere, andare a chiedere dei voti tramite messaggio privato, e magari anche a gente che non si conosce, a parte che il semplice nick.

Come mi auguro abbiano fatto tutti gli altri (su quelli che conosco meglio, non ho dubbi), anch'io non ho fatto il lecchino con nessuno, per dirla nel linguaggio più usato:D , chi mi ha votato so che ha espresso il voto basandosi sul modo in cui mi rivolgo agli altri e, sul mio spirito di forumino:D , sulla disponibilità e serietà nel dare il mio contributo.
E non credo per farmi un favore e farmi salire sul podio, anche perchè sinceramente in tal modo non mi interesserebbe.

Concludo dicendo che questo sondaggio (così come i precedenti) è servito per poter conoscere e confrontare le reciproche opinioni sugli utenti più attivi, i giudizi in base agli interventi sul forum, e non per aggiungere e mettere in luce le stelline del nostro profilo, non i 7000 messaggi che ho fatto io contro un altro che ne ha fatto 500 (esempio). Non è da ciò che ci si distingue, a mio parere.

Ma è servito anche a conoscerci un pò meglio, ridere, scherzare, queste sono le cose belle. E così dev'essere, sempre, chiaramente anche quando il contesto lo permette.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso