Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
che vuoi che ti dica... fosse stato per me ti avrei inserito... non penso dario l'abbia fatto apposta
come gia' ho detto non lo fatto apposta e per nessun motivo,comunque quando ho fatto la lista degli utenti per il primo sondaggio ho detto se ne ho dimenticato qualcuno scrivetelo voi e ad ad esempio alcuni utenti sono statisuggeriti da Alex89 ;)
@Stefano nessuno ha fatto il tuo nome

io mi lavo la coscienza quando sono arrivato i giochi erano gia fatti :D e il sondaggio gia aperto :D

Sul sondaggio del peggiore vi dico fate come preferite... Fosse per me, io eviterei :)
Non è bello sapere che si è considerati il peggiore, e che questo lo si sbandieri (gioco o non gioco che sia)

Ma io sono anche una persona permalosa si sa :D

Ultima modifica:
se volete fare il sondaggio sul peggiore fatelo,di certo non lo apro io perche' un sacco di persone si sono lamentate e se la sono presa con me in questo

dario92 ha scritto:
se volete fare il sondaggio sul peggiore fatelo,di certo non lo apro io perche' un sacco di persone si sono lamentate e se la sono presa con me in questo
Visto la premessa, hai paura? :badgrin:

Mi riferivo al sondaggio naturalmente. Comunque stavo scherzando anche se molti, troppi utenti hanno preso molto sul serio questo sondaggio. Qualcuno di cui non faccio il nome mi ha pregato affinchè lo votassi. Sembra di stare alle primarie!!! Mah...

Sondaggio sul peggiore?
Per quanto io ami mettermi in gioco, temo che questo sondaggio lo passerò... :D

Euplio ha scritto:
Mi riferivo al sondaggio naturalmente. Comunque stavo scherzando anche se molti, troppi utenti hanno preso molto sul serio questo sondaggio. Qualcuno di cui non faccio il nome mi ha pregato affinchè lo votassi. Sembra di stare alle primarie!!! Mah...

no il fatto e' che molti se la sono presa con me perche' non li ho inseriti in questo sondaggio

alessandro21 ha scritto:
Per quanto io ami mettermi in gioco, temo che questo sondaggio lo passerò... :D

Anchio... sul migliore e un conto(lo so che non sono il migliore, anzi contentissimo di stare alla finalissima) ma il peggiore preferisco passare appunto per il fatto che sara un gioco, secondo me sapere che qualche utente ritiene che ci sia un utente peggiore potrebbe creare degli attriti.

Quindi passo

@euplio: a me e sembrato che quest'anno il sondaggio si sia svolto in maniera armoniosa... spero veramnte che questa delle richieste di voto sia stata una richiesta isolata...
Spero di non essere tra quelli che secondo te ha preso troppo sul serio questo sondaggio...

Per quello che ci ho partecipato poi:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso