alessandro21 ha scritto:Ragazzi, è sempre un gioco, prendiamolo come tale.
Appunto ,altrimenti sondaggi cosi ,non se ne aprono più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Ragazzi, è sempre un gioco, prendiamolo come tale.
ci sarà da ridere dkidki ha scritto:Ragazzi però dopo questo sondaggio che ne dite se apriamo quello sul peggiore..???![]()
![]()
si si...c'è tempo ancoradangerfamily ha scritto:Quando scade il sondaggio? Il 15?![]()
Ecco, era questo che volevo saperemilanistaavita ha scritto:si si...c'è tempo ancora![]()
7 gg ancora...dangerfamily ha scritto:Ecco, era questo che volevo sapere![]()
dangerfamily ha scritto:Ecco, era questo che volevo sapere![]()
come gia' ho detto non lo fatto apposta e per nessun motivo,comunque quando ho fatto la lista degli utenti per il primo sondaggio ho detto se ne ho dimenticato qualcuno scrivetelo voi e ad ad esempio alcuni utenti sono statisuggeriti da Alex89adriaho ha scritto:che vuoi che ti dica... fosse stato per me ti avrei inserito... non penso dario l'abbia fatto apposta
Benedario92 ha scritto:@Stefano nessuno ha fatto il tuo nome
Visto la premessa, hai paura?dario92 ha scritto:se volete fare il sondaggio sul peggiore fatelo,di certo non lo apro io perche' un sacco di persone si sono lamentate e se la sono presa con me in questo
Euplio ha scritto:Visto la premessa, hai paura?![]()
Euplio ha scritto:Mi riferivo al sondaggio naturalmente. Comunque stavo scherzando anche se molti, troppi utenti hanno preso molto sul serio questo sondaggio. Qualcuno di cui non faccio il nome mi ha pregato affinchè lo votassi. Sembra di stare alle primarie!!! Mah...
alessandro21 ha scritto:Per quanto io ami mettermi in gioco, temo che questo sondaggio lo passerò...![]()
Stefano91 ha scritto:Benequesto mi fa ancora più piacere
Comunque penso che ormai abbiano votato più o meno tutti...